|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si ma ti assicuro che lottare per il titolo al secondo anno non è mica facile. Servono giocatori di altissimo livello e ti sparano cifre 3-4 volte il valore reale. Solo David Silva e Robben ho potuto prendere pur con un budget faraonico. 2 esterni mi servivano e almeno ho preso quasi il meglio sulla piazza.
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
al 10 ho giocato solo la demo e non so con le tattiche nuove come siamo messi. Comunque in Inghilterra ci sono 4-5 squadre super attrezzate, fare un campionato ai vertici penso sia difficile |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Gioco comprato ieri, appena installato.
Inizio ora la mia dura scalata con il Livorno
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
eccomi...ancora nn l'ho comprato, se ne parla verso natale ma vi tengo d'occhio
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Già fatto ho comprato Vargas, Demichelis e De Sanctis.
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Vargas come terzino non mi sembra tutta questa garanzia di copertura, ora non so quali valori abbia nel 10. De Sanctis idem, non mi sembra un portiere da prime 3.
Altrimenti fai qualche accorgimento tattico, cercando più equilibrio. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il prossimo mercato gli obiettivi principali sono Sergio Ramos o in alternativa Dani Alves più un difensore migliore di Tourè. Certo tutto questo se non mi esonerano visto che l'inizio di campionato è stato pessimo ma penso che alla fine imbroglio e faccio aggiungi allenatore per continuare con il City.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 03-11-2009 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Per tutti quelli che cercano pacchetti grafici controllate FMFans e FMGlive che sono ben forniti.
Inoltre l'inserimento di nuovi pack grafici funziona esattamente come in FM2009, quindi la procedura in prima pagina è giusta.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie della segnalazione |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giochi in maniera opposta alla mia il tuo sa molto di 'ti piace vincere facile |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sto weekend ho smadonnato come non mai nella mia FM-vita.
Non è possibile che io debba giocare con la paura che il gioco crashi, e da quello che leggo (non qui) non sono nemmeno l'unico. Mi sa che lo tengo per un pò in naftalina. |
|
|
|
|
|
#132 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Piccolissimo dettaglio
non uso il 3D Non sono l'unico a notare un aumento esponenziale dei crashDa quello che ho capito tra le varie cose: quando cliccate per accedere alla schermata delle tattiche incrociate le dita
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai crashato il gioco a me.
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Ho iniziato la mia carriera (speriamo non corta) al Livorno
Sto facendo per ora qualche prova nelle formazioni, ho testato un 4-3-1-2 però non mi convince molto..consigli?Inoltre sto tentando una campagnia acquisti praticamente con pochissimi fondi..solo 950mila Ora sto tentando di andare su qualche acquisto a parametro zero. Ho preso Henri Camara che è un attaccante di riserva abbastanza veloce con uno stipendio irrisorio nonostante i suoi 31 anni è ancora molto prestante fisicamente. Ora ho come obiettivi : Denilson(ala), Appiah o De ascentis (come riserva o titolari per il centrocampo centrale), Andrade o Sol campell (difensori solidi) se avete consigli sono sempre ben accetti. Grazie Andrea
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
il livorno è in a? se si sono tutte schiappe.. punta sui prestiti...
io sono partito cl treviso in D (ho editato il DB) e sono primo in B nel 2013 tattiche finora: 3412, poi in c 352/451 ora in b 4411 e 451
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN] |
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
|
ma che cazz di domanda
Quote:
Quote:
Potresti giocare stretto e in contropiede, con Candreva (o Pulzetti? non ho mai visto le caratteristiche) dietro a Tavano e Lucarelli. Ovviamente sarebbe opportuno avere giocatori davanti veloci e propensi a "lavorare" (non puri finalizzatori tipo Trezeguet, DeFoe) |
||
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su che prestiti posso puntare? Come tattica credo mi affiderò al 3-5-2 con Vitale a sinistra e un Laterale destro che devo ancora selezionare che faranno da Terzini Fluidificanti. poi tre CC che fanno un pò da scudo alla difesa e che in fase di costruzione danno una mano, Candreva e Moro sono già una certezza dalle prime amichevoli, il terzo devo ancora trovarlo, possibilmente un incontrista. Le due punte: Una che corre (Tavano o H.Camara) e una boa (C.Lucarelli). Questa è la tattica che cercherò di attuare
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si infatti ho apportato una modifica alla tattica, leggi il post qua sopra che ho appena inserito
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E a proposito di infortuni occhio a giocatori tipo Andrade: credo abbiano un alto ingaggio che puoi usare in miglior modo e quasi sicuramente un infortunio di qualche mese se lo pigliano. Non mi ricordo la rosa del Livorno, ma Vitale, Tavano, Candreva e Lucarelli sono delle ottime basi di partenza. Vista la difesa e il portiere soprattutto giocherei come hai detto prima 4-3-1-2. Giocare a 3-5 con una squadra tutta da sperimentare e poco budget è un bel rischio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

dei crash
Sto facendo per ora qualche prova nelle formazioni, ho testato un 4-3-1-2 però non mi convince molto..consigli?