|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sicuramente è come dici tu...però alla fine boh, i dayline per gpunto secondo me sono molto belli...la striscia di led è il segno distintivo di audi ma amen, d'altra parte ormai tutti copiano tutti... ![]() gli ange eyes per gpunto sono brutti come poche altre cose nella vita invece...
|
|
|
|
|
|
|
#4062 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Leggi: "Vorrei Audi, ma non posso - ho Fiat" |
|
|
|
|
|
|
#4063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4065 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
|
Belli i dayline+bixenon per audi e qualsiasi macchina (anzi da un po' si vede anche qualche articolato con quelli
Peccato che a comprarli originali in un secondo momento rispetto all' acquisto.... Minghia quanto me costi!!!
|
|
|
|
#4067 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ho voluto i fari con doppia ottica perché quello che meno mi piace della mia macchina sono proprio i fari a singola ottica. Se avessi voluto audi me ne sarei comprata una senza il minimo problema, il mio datore di lavoro ha una concessionaria audi e ci offre forti sconti, ma a me le audi non piacciono proprio.
|
|
|
|
#4069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Vanno tanto di moda sti led, ma a me paiono un po' barocchi...
Secondo me faranno la fine della moda dei fari "lexus style", che mi piacevano ancor meno. Comunque de gustibus, se a uno piacciono che se li monti pure. Non vedo il problema. Per me sono molto più un problema tutti quelli con gli xeno che, quando li incroci o ti stanno dietro, ti accecano. Fortunatamente l'alettone mi aiuta con i tentativi di accecamento posteriori!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 03-11-2009 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#4070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
|
|
|
|
|
|
#4071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
allora oltre che psicologo sei anche ingegnere meccanico? Ottimo ottimo,meno male che c'è gente tanto colta
|
|
|
|
#4072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che l'amico ha messo i led nella gpunto perchè voleva l'audi ma non potava...ti spiego una cosa, occhio che è un concetto un po' difficile però: magari i fanali gli piacevano semplicemente per come sono fatti e non aveva nessuna intenzione di imitare l'audi... E te ne dico un'altra: i Dayline li fanno anche per le audi vecchie che non avevano ancora i led...pensa, chi li mette è un barbone schifoso perchè vorrebbe l'audi nuova ma non ha soldi quindi prende i dayline così ha i led anche lui!!
|
|
|
|
|
|
|
#4073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Della Gp i fari son proprio la cosa che mi piace meno, questi invece non li trovo affatto male
Discorso led=audi boh..ormai molte auto li hanno, ok che la moda l'abbia lanciata audi e non lo nego, ma ormai anche altre auto le hanno..poi ogni volta che esce un'auto nuova, tutti a dire "sembra quella..sembra questa" quindi
|
|
|
#4074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
dai un pò fastidio con queste uscite |
|
|
|
|
|
|
#4075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#4076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
ma infatti non credo l'abbia fatta per imitare l'audi... piu' che altro deve stare attento perche' possono stressare parecchio per i fari modificati...
|
|
|
|
|
|
#4077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
non ho mai capito perche chi customizza il mezzo deve per forza ispirarsi a marchi piu costosi quando invece potrebbe con un po di inventiva e buon gusto fare delle cose originali e simpatiche! |
|
|
|
|
|
|
#4078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
se lui è contento perchè criticarlo? tralaltro sbaglio o sta mettendo la pellicola nero opaca su tutta l'auto? ps: e poi è ovvio che si cerchi di copiare dai migliori, copiare dai peggiori non credo sia molto utile ![]() ad ogni modo l'intervento alla fanaleria e alle luci cruscotto non mi pare esageratamente pacchiano, anzi.. piuttosto vedrei esagerata la pellicola...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#4079 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scherzo eh.. rug22: elettronico, non meccanico!!! |
|
|
|
|
|
|
#4080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Mi pare di aver dato delle risposte più che valide, ne vuoi un'altra? Di solito cambio la macchina ogni 3/4 anni, non perché faccia troppi km, ma perché mi stufo della mia macchina con molta facilità. Resto sul segmento b per comodità, una vettura troppo grande non mi serve a nulla. LA nuova punto non mi piace, l'insieme non è di mio gradimento. Le altre marche non hanno una concorrente, a mio avviso, nemmeno lontanamente paragonabile e pertanto ho deciso di tenere la mia macchina rinnovandola. Come ho già detto i fari della gpunto non mi hanno mai convinto al 100% perciò, dopo aver provato e bocciato gli angel eyes (e per i bmwisti, gli anelli erano staccati...) ho deciso di mettere questi. Per quanto riguarda il paraurti, i kit estetici in commercio sono troppo spinti per i miei gusti o sembrano posticci, perciò ho preso il paraurti dell'abarth. Per il colore del quadro, sinceramente non so nemmeno quale altra marca lo possegga come quello che ho fatto io, so solo che mi piaceva l'idea e la realizzazione mi ha convinto pienamente. Detto ciò, continuate pure a scandalizzarvi, a sbattere la testa sul muro, a guardare il cielo o a fare quello che più vi pare e piace, la mia macchina deve piacere a me, accetto le critiche costruttive ma le critiche infondate del "vorresti ma non puoi" mi scivolano addosso. Grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

Minghia quanto me costi!!!
**5 ghz Rock Solid CLub**