|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Quando uno si sveglia male, quando uno si adira, solo allora dice la verita'.
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
ha addirittura detto "non rompetemi le palle"?
Ah bè allora siamo proprio rovinati.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Pensa che in California il governatore, infastidito, ha guardato il cameraman e detto "John Connor!".
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non mi sembra un episodio grave, di certo non sono questi i problemi del governo
In ogni caso sarei curioso di sapere chi o cosa l'ha portato a sbottare così. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
Una importante carica istituzionale non dovrebbe mai rispondere così, ma rispetto al livello cui siamo abitutati oggi è stato persino un signore.
![]() Magari aveva i caxxi suoi quindi mi pare veramente una minuzia sto fatto. E lo dico da NON estimatore di Fini. |
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bè fini è stato "designato" a prendere il posto di Berlusconi, possiamo ben perdonargli qualche atto di arroganza.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando invece un giornalista rompe i coglioni e da fastidio ad un politico, questo per me è il sintomo che sta facendo per una volta il suo mestiere. Anzi, ti dirò, più da fastidio meglio lo sta facendo. Il problema in italia è che i gornalisti non infastidiscono abbastanza i politici. |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() ha fatto bene...se uno nn ha voglia di rilasciare interviste, parlare etc e questi stufano, se la può anche prendere eh...nessuno lo obbliga a dover rispondere a tutte le domande dei giornalisti... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualcuno ha letto la notizia oppure si è sparato a zero?
quote Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
Capisco che per un politico dovrebbe essere normale ma ormai con i telereporter d'assalto e' una questione di pancia e non posso farci niente. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io non ho capito qual è la notizia...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
, in un atto ufficiale ![]() California, your governor is under scrutiny this morning for sending a veto letter to the State Assembly that someone with far too much time on their hands has decoded to reveal contains a more sinister message. When you read the first letter of each sentence in the second and third paragraphs, they spell “Fuck You.” The fact that someone spent time figuring this out may be one clue as to why your state is broke. The author of the bill in question, State Assemblyman Tom Ammiano, told Schwarzenegger to “kiss my gay ass” the other day, so this could also be a passive aggressive response on Schwarzenegger’s part.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non mi pare che fini in qualche altro caso abbia detto di no alle telecamere oppure a delle domande dei giornalisti. Se poi non ti sta bene allora la prossima volta che ti trovi ad un funerale facciamo passare qualche attore o modella e vediamo se non ti girano le palle. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.