|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Macché cambiare discorso. Ti sto semplicemente facendo notare che quanto affermi vale anche per gli ebrei se fossero "osservanti": allora vietiamo anche l'ebraismo? E le tue radici, che fine farebbero?
E come ci sono ebrei che non osservano strettamente la legge mosaica, ci sono musulmani che fanno lo stesso con l'islam. Dunque perché dovremmo abolire l'islam e non fare lo stesso con l'ebraismo? Quote:
Nel precedente messaggio non ho parlato di aborto: ho snocciolato ALTRE questioni, omettendolo appositamente perché conoscevo già le tue idee in merito. Tu, invece, l'hai nuovamente tirato in ballo, e... solo quello! Il resto che fine ha fatto? A parte questo e come ti è stato giustamente fatto notare, continui a parlare di "essere umano" quando PIU' VOLTE ti è stata chiesta una DEFINIZIONE OGGETTIVA E INCONTROVERTIBILE in merito (e relativa applicazione al caso del nascituro), e puntualmente hai lasciato cadere il discorso. Insomma, parli di scienza, ma quando ti si chiede di essere scientifico fai orecchie da mercante. E lo capisco benissimo, perché di scienza in quello che dici non c'è la benché minima traccia: si tratta esclusivamente dogmi inventati dalla tua cara chiesa che, quindi, valgono tanto quanto le farneticazioni religiose di mia figlia di 8 anni. Quote:
Se dovessimo seguire il tuo metro di giudizio, ti diremmo: ok, hai riportato un fatto per cui l'islam è "brutto e cattivo", e allora buttiamo via questa religione e i suoi adepti. Subito dopo ti posteremmo dei fatti per cui "brutto e cattivo" risulterebbe il cattolicesimo, e allora butteremmo fuori lei e tutti i suoi adepti, te per primo. Ti ricordo che il Vaticano non ha ancora firmato la carta dei diritti dell'uomo: il che è tutto dire. Il mio motto in questi casi è il seguente: Le religioni sono il cancro della società civileE pertanto andrebbero estirpate. Marx mi fa un baffo. ![]() Quote:
Vi cancellerei tutti. Per il bene della società civile e, quindi, di chi se ne fotte delle vostre assurdità e vuole semplicemente vivere nel "migliore" dei modi senza rotture di palle.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#122 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Il discorso sulle "radici" poi, non vedo proprio che senso abbia. Quote:
Quote:
Tu hai una definizione piu' generale? E cosa aggiunge esattamente questo sproloquio al dibattito? Se vuoi parlare con me fallo in maniera rispettosa, altrimenti arrivederci. Quote:
Vediamo se so giocare allo stesso gioco: io dico che ogni ideologia, qualunque essa sia, quando attenta alla vita umana o al benessere e al progresso della societa' deve essere cancellata perche' pericolosa. Allora come la mettiamo? No, paragonare la difesa democratica dei propri valori all'Islam e' assolutamente, completamente privo di senso. Dicendo questo mostri di non avere il minimo senso comune, o semplicemente di non conoscere l'Islam o il Cattolicesimo. Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 01-11-2009 alle 13:52. |
|||||
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Con questo hai finito di parlare con me. Vai a delirare dove vuoi, non discuto con dei fanatici come te.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Non hai solo la prestesa di disquisire su cosa deve fare e credere un vero cattolico. Ma perfino cosa debba pensare un vero musulmano ![]() Classica forma mentis del fanatico. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu non conosci la dottrina di una religione evita di mostrare la tua ignoranza con commenti e faccine del genere (quella che hai postato ti si addice). Per l'ennesima volta.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Blasfemo può anche starci, considerando che sei cattolico Inutile anche, fingerò che sia sottinteso rispetto alla tua persona Parodia invece la prossima volta te lo tieni fra i denti, perchè è evidente il tono dispregiativo di questo termine, e se forse offendere l'amore le persone unite da questo legame non va contro lo spirito e norma cattolica, penso invece che vada contro il regolamento Ma considerando i toni della discussione, sperò basterà il tuo buon senso a non ripete l'errore
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Controlla di persona; se non ti fidi di me, almeno fidati di quello che i Musulmani stessi dicono nei loro forum, nelle loro fatwa, nella cronaca quotidiana. Tutti noi conosciamo la vita di Gesu', o perlomeno quella che i Cristiani accettano essa sia; se tu leggessi la vita di Maometto, anche ma non solo nel testo Islamico piu' vicino ai vangeli Cristiani (la "Siraat Rasoul Allah" di Ibn Ishaq), ti renderesti immediatamente conto del perche' i terroristi in giro per il mondo fanno quello che fanno. E' semplice. E' chiaro. E' lampante. Fanno quello che fanno perche' Maometto gliel'ha comandato, perche' gli ha detto di essere l'ultimo, definitivo inviato di Allah, dandogli la missione di convertire tutti, e se cio' fallisse distruggerli tutti, perche' "Allah non deve avere rivali." Possono usare mezzi diversi e non necessariamente violenti laddove la violenza possa essere controproducente, ma l'obiettivo dei Musulmani credenti e praticanti e' sempre, solo quello. Questo e' quello che succede nel mondo sui confini della Ummah Islamica, dove avvengono oltre il 65% dei conflitti armati del mondo: qui da noi la "battaglia per la sopravvivenza della liberta' ", come alcuni di voi la vedono, ruota intorno il concedere o meno ai farmacisti la possibilita' di non dare farmaci abortivi. Pensaci.
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Editato - scusami, ma mi ero lasciato trasportare.
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Capita a tutti ogni tanto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#133 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
L'uomo (Homo sapiens sapiens), chiamato anche essere umano, è un mammifero euterio, un primate bipede, appartenente alla famiglia degli ominidi che comprende numerosi generi estinti e sette diverse specie viventi di grandi scimmie antropomorfe. La specie sapiens, di origine africana come d'altronde il genere Homo stesso, è a pelo corto, adattata alla vita terricola, e onnivora, con comportamento originariamente cacciatore raccoglitore. La distribuzione attuale è pressoché cosmopolita.Ed ecco una foto: Cosa ben diversa da questo: che non viene chiamato essere umano, ma embrione umano. Perché mai inventarsi un'altra definizione, se ne esiste già una? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi riferivo a questa, che risale a 60 anni fa circa. Quote:
Nel momento in cui una religione, qualunque essa sia, attenta alla società democratica e/o alle libertà individuali, per me andrebbe cancellata perché pericolosa.Quindi non è una generalizzazione, ma il contesto è ben definito. In ogni caso vista la tua mentalità, ci rientri benissimo. Già. Quote:
Se i musulmani hanno avuto un buon maestro in Maometto, gli ebrei col loro dio hanno avuto il maestro per eccellenza...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||||
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Come ho gia' detto, ho finito di perdere il mio tempo con te.
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Basta giochetti subdoli. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti sembrerà strano ma la "famiglia naturale" è un'invenzione progressista (rispetto alla stato di natura) legata a certe condizioni culturali e sociali. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Hanno proprio fatto vedere una cosa simile in una tribù della Papua Nuova Guinea. Appena l'ho visto ho pensato ai difensori della famiglia cattolica del forum Vabbeh si sa quelli sono dei tribali misticisti ignoranti che vanno convertiti alla naturalità. |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
Se incontrassi uno *precisino* come te ti chiederebbe un attestato di una istituzione neutrale che sancisca in modo inequivocabile e con le dovute responsabilità la qualità della tua formazione
O vuoi farmi credere che CESNUR e simili NON siano di parte
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
lo so ma per coincidenza ne hanno parlato proprio ieri.
Ulisse anticlericale a orologeria. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.