|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ps ho preso una pro il primo PCI-E è x16 il secondo X8
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB Ultima modifica di beppe8682 : 31-10-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
raga secondo voi sta scheda alloggia comodamente in un raidmax ninja come case!?!??!
|
|
|
#305 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
tutti i case sono fatti così, ma a quanto pare sai l'unico che nn riesce a collegarlo.Hai modo di fare una foto al case, con la scheda video dentro? in modo da capire che cosa ti impedisce di collegarla. Quote:
ammessi che si possa, potrai usare ovviamente, i connettori forntrali del case, solo con una scheda, quindi o la audigy o l'integrata. dalla domanda immagino tu abbia la versione solo con lo slot pci, quindi niente "scatolotto" esterno. Di fianco ai pin utilizzati per la connessione della firewire, ci sono una serie di pin, che vengono utlizzati con un cavo apposta, per collegare la scheda allo "scatolotto" esterno. Sul manuale dovresti trovare la pedinatura, e quindi quale pin fa cosa. Fatto questo se metti il connettore dell'audio frontale del case, nel posto giusto, dovrebbe funzionare tutto. Alla peggio, non credo si facciano danni, puoi provare a prendere il connettore, e iniziare a collegarlo partendo da un lato, poi ti sposti di un pin e riattacchi, poi di un'altro, ecc... finchè non senti dell'audio ^^ Ultima modifica di embassy81 : 01-11-2009 alle 12:33. |
||
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
il problema è che l'attacco del case è esatto quello della Motherboard (con 16pin, 8 su ognuna delle due file), mentre la audigy ha connettori di forme completamente diverse, ma comunque su una fila, dovrei rompere la plastica in cui si infilano i connettori per fare il tutto. comunque ora provo
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
provato ma non c'è nessun attacco sulla audigy che sia compatibile con quello del case. ho provato un accrocco insensato colleggando la motherboard alla audigy attraverso il connettero interno che di solito si usa coi CD, ma nada
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
il connettore da 16 pin (2 file da 8) è quello per i pulsanti di accensione/reset/led/ecc. Quello dell'audio è un connettore da 10 pin (5 per file, che in realtà in totale sono 9). Sulla deluxe, da manuale è il connettore 19 AAFP. Generalmente nei case quel connettore è simile a quelle delle USB fontali, anch'essi da 10 pin (5 per file, 9 in realtà).
la scheda è questa? se si, dovresti provare a collegare il suddetto connettore del case, ai (14 se ho contato giusto, 7 per fila) pin che stanno sulla parte bassa sinistra della scheda che credo si chiami AD_EXT parti dal basso, collega il connettore del case ai primi pin, e scolleghi e riattacchi salendo verso l'alto. Se i 9 pin sono posizionati nella stessa maniera, dovresti riuscire nel tuo intendo. Se poi sul manuale sono indicati esplicitamente quali pin riguardano l'audio il gioco è fatto al primo colpo. spero di essere stato ustile Ultima modifica di embassy81 : 01-11-2009 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
sistemato ^^
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
conviene attivare il memory remap dal bios a quanto pare.
in win7 64bit disabilitandolo la memoria fa uno score di 5.9 nell'indice prestazioni, mentre abilitandolo si ottiene ben 7.5 |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Nella versione deluxe oltre le 6 prese SATA messe in verticale ho trovato 3 porte in orrizontale che nel manuale è spiegato sono quelle Jmicron JMB222,
Che differenza ci sono rispetto le prime ? Avevo messo all'inizio i miei 2 hard disk propio in quest'ultime e dal bios mi leggeva solo un disco , nel sistema operativo invece riuscivo a vederli entrambi però mi capitavo degli strani errori di lettura nei dischi. Invece mettendoli nelle porte SATA normali riuscivo a vederli entrambi dal bios senza il minimo errore |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
purtroppo ho visto su devhardware che c'era un lungo topic sul problema e l'unica sarebbe da costruirsi un connettore che andrebbe messo nella parte alta, nel connettore bianco denominato j1 della audigy.
morale la audigy se ne va a cagare e io uso l'audio sulla scheda madre xD
|
|
|
#316 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Voghera
|
Ciao a tutti, ho assemblato per un mio amico il seguente pc
WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB ASUS 1156 P7P55D INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 TW3X4G1333C9A 4GB ( 2x2GB ) CAS 9 Palit GF GTS250 Green Edition 512MB PCI-E,DVI,HDMI Corsair CMPSU-650TXEU 650W Il problema è che il PC non si accende, il led verde sulla MB si accende ma quando premo il tasto di accensione le ventole girano un paio di secondi poi si ferma tutto, se poi riprovo ad accendere non succede niente. Se spengo l'alimentare e riprovo succede la stessa cosa. Il problema penso sia la MB difettosa, ho provato a cambiare ali ma il risultato è lo stesso, ho anche provato a non alimentare la scheda video ma non si accende lo stesso. I connettori ATX da 24 e 8 pin sono connessi correttamente. Qualcuno ha avuto questo problema? intanto ho detto al mio amico di chiamare il negozio per avere un'altra MB da provare.
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Como
|
Quote:
Prova a togliere e rimettere le ram o rimettere solo un banco se non cambia nulla...
PC Game:Lancool K62│Corsair RM650│Z97X Gaming 5│Core i5 4690K+Mugen2 Rev.B│16Gb DDR3 G.Skill Ares 1600mhz CL9│Gigabyte GTX1060 Extreme Gaming 6G│Samsung 840 Pro 256Gb│Seagate 1TB│Optiarc AD-7241S│Dell Ultrasharp U2515H│Alientek D8+Duetto│G15+G402 Server: CM Elite 334U│Seasonic SSP-350GT│H77M│Xeon E3-1265L V2│16Gb DDR3 Corsair VengeaceLP 1600mhz CL9│MSI GTX 1050 Ti Gaming X 4G│Kingstone DC500M 480Gb│WD Red 2TB │3xWD Red 4TB Raid5 Notebook:Xiami Mi Air 12│ |
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Member
|
ciao,no non fa nessun rumore. l'unico led acceso è quello verde in basso, non se ne accendono altri. Ho provato anche a staccare la ram e metterne un banco ma non cambia, cmq penso che se fosse un problema di ram o cpu il pc partirebbe con qualche allarme sonoro,invece sembra proprio morto.
|
|
|
#319 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Io, era l'alimentatore
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Member
|
Ciao,io però ho provato a cambiare alimentatore e non va lo stesso, boh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

tutti i case sono fatti così, ma a quanto pare sai l'unico che nn riesce a collegarlo.