|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Sua Maestà] In caso di condanna...
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...oni-vespa.html
Quote:
che dite lega e an si comprometteranno a tal punto da accettare un pdc condannato per corruzione (se MAI si arriverà a una condanna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Preferivo di più quel "se mi condannano abbandono l'Italia".
Forse s'è accorto che non gli conviene rischiare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Senza ritegno, senza morale, senza etica, assolutamente preda del suo ego e delle sue pulsioni erotiche legate alla gestione del potere.
In poche parole l'idolo degli itagliani. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
questa fa il paio con quella dichiarazione di qualche anno fa quando disse che non avrebbero candidato persone pregiudicate, salvo che per processi di tipo politico
io spero che nel caso di condanna (ma dubito arriverà) la lega esca dal governo |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
la Lega uscirà dal governo un attimo prima della caduta, come i proverbiali topi della nave.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
la Lega sta cercando di barcamenarsi tra l'ala di Maroni e quella Bossiana......quando non sarà più possibile far finta di nulla e si dovrà arrivare allo scontro finale si vedrà il risultato sul Governo, al momento sono immobilizzati dalla paura di una scissione interna e cercano di raccattare dove possono trattando col Berlusca
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

comunque che schifo