Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 13:06   #1881
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. e secondo te con cosa la misurano la rumorosità??? con lo scolapasta???

2. ripeto: quello che senti tu o io NON è un parametro di riferimento o attendibile. ognuno di noi può essere + o meno sordo a certi rumori.... quindi ovvio che per noi è silenziosa

... sta di fatto che però a conti fatti con gli strumenti non lo è... ed il problema non è ora, ma tra qlc tempo quando inizierà ad usurarsi o ad avere qlc problemino. nei forum se leggi sono mezzi incaxxati perchè vorrebbero evitare di ricorrere al supporto tecnico visti i prezzi finora fatti pagare per le riparazioni, e vorrebbero più certezze ed informazioni a riguardo dalla casa produttrice
ma stai 'mbriaco che ridacchi in tutti i tuoi post?
Old 27-10-2009, 13:08   #1882
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... xchè??? si deve postare solo se si è incaxxati col mondo intero???
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:56   #1883
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
sebbene graficamente inferiore al suo successore Uncharted non è gioco che io possa vedere sul mio maledettissimo crt. E' come vedere il cielo stellato con gli occhiali da sole . La demo di motorstorm pacific non mi ha conquistato e non rendeva per niente sulla suddetta tv. Ho avuto un bellissimo riscontro con Resistence e col fantastico Grid.
Maestri del Codice, oltre a creare dei giochi bellissimi da vedere e divertentissimi da giocare tirate fuori dei menù TROOOOPPO STILOSIIIII!!!!

Non gli si potrebbe dare un premio speciale per questo?
Vabbè scusa ma non è un po' il colmo prendersi una console HD ed usarlo con un CRT?

Alla fine ti consiglio se non puoi acquistare una TV HD per motivi di soldi o di spazio, di prenderti un Monitor che ha l'HDMI o un Monitor TV sempre con HDMI. Adesso ce ne sono diversi che sono direttamente 16:9 invece che 16:10, quindi anche come proporzione sono perfetti. Non costano nemmeno troppo.
Old 27-10-2009, 21:20   #1884
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
in quanto a rumorosità questa è la classifica di quelle da me possedute (in ordine decrescente):

1 PS3 fat 60gb
2 Xbox 360 elite/pro flacon v2
3 PS3 Slim 120gb

Forse la fat in idle era meno rumorosa della 360, ma giocando e con ventole a regime fat si faceva sentire più di tutte..

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:50   #1885
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Vabbè scusa ma non è un po' il colmo prendersi una console HD ed usarlo con un CRT?

Alla fine ti consiglio se non puoi acquistare una TV HD per motivi di soldi o di spazio, di prenderti un Monitor che ha l'HDMI o un Monitor TV sempre con HDMI. Adesso ce ne sono diversi che sono direttamente 16:9 invece che 16:10, quindi anche come proporzione sono perfetti. Non costano nemmeno troppo.
Capisco la critica riguardo al fatto di avere la Ferrari per girarci dentro al paesino: permettimi la metafora. Ma è sempre un bel piacere avere una Ferrari sotto il sedere! Pensa che prima volevo prendere la 360 proprio perché la potevo attaccare al monitor 4:3 LCD della mia ragazza con il VGA. Tant'è che l'avevo provata e la definizione era da paura (ci avevo messo sopra Halo 3 e Dirt tanto per dire). Quindi non mi si venga a dire che prendo un next gen senza pensare allo schermo dove collegarla.
Poi è uscita sta console, spessa la metà, senza un bazooka al posto dell'alimentatore, con esclusive ormai di altissima caratura...in bundle 250 g con uncharted 2. Non ho potuto resistere!
Ha evidenti limitazioni nella scelta dei cablaggi e delle risoluzioni rispetto alla 360. Però mi ero stamcato troppo del Wii e dovevo passare alla Ferrari quanto prima.
Tra poco mi farò ua TV HD perché i monitor,a quanto ho capito,hanno uno scaler scarsissimo...
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 23:55   #1886
Gabrielloh
Senior Member

L'Avatar di Gabrielloh

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Comunque ragazzi, le slim scricchiolano di brutto.

Soprattutto dopo epiche e lunghissime partite a batman, quando la spengo sembra una porta scardinata.
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
vero...schioccano di brutto quando si raffreddano
comunque nella mia il lettore si sente quando si muove la testina, la ventola invece non la sento (o almeno non ci ho mai fatto caso)
Verissimo succede anche a me!!!

Ma in teoria quello schiocco a che sarebbe dovuto? Plastica dilatata dal calore che raffreddandosi scricchiola? o__O
Old 29-10-2009, 17:02   #1887
Mr_Burns
Member

L'Avatar di Mr_Burns

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
volante da gara compatt

Qualcuno di voui ha mai provato il "volante da gara compatto" disponibile su:

http://it.playstation.com/ps3/hardwa...gara-compatto/ ?
Capisco che il divertimento di guida con questo è molto inferiore rispetto a un qulunque volante in commercio ma a casa mia non ho la possibilità di montare un volante (e pedaliera in soggiorno).
Mr_Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 17:43   #1888
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... si io ne ho 2.

... e ho pure fatto una mini recensione nel topic della ps3 fat e su avmagazine
Old 29-10-2009, 19:05   #1889
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

sono uscite entrambe le demo di R&C crack in time sul psn nostrano
Old 29-10-2009, 19:47   #1890
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
in quanto a rumorosità questa è la classifica di quelle da me possedute (in ordine decrescente):

1 PS3 fat 60gb
2 Xbox 360 elite/pro flacon v2
3 PS3 Slim 120gb

Forse la fat in idle era meno rumorosa della 360, ma giocando e con ventole a regime fat si faceva sentire più di tutte..
fat più rumorosa della X360 ? Non esageriamo, la console M$ è piuttosto rumorosa. Solo la recente introduzione dell' installazione su hdd dei giochi ha migliorato le cose
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 07:41   #1891
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
raga, ma qiualcuno ha visto in giro la dannata base per mettere la slim verticale ?
Old 30-10-2009, 08:52   #1892
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... se cerchi nei forum della sony trovi diversi link ad una base cinese.... per ora sony non ha una base verticale (e per ora non ha intenzione di farla), quindi o ti prendi quella cinese o aspetti
Old 30-10-2009, 09:00   #1893
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gabrielloh Guarda i messaggi

Ma in teoria quello schiocco a che sarebbe dovuto? Plastica dilatata dal calore che raffreddandosi scricchiola? o__O
Secondo me è il vostro mobile Lo fa anche il mio mobile della sala, diminuendo la temperatura perchè la console si raffredda il legno scricchiola..ma non è la plastica a fare quel rumore
Old 30-10-2009, 09:19   #1894
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Gabrielloh Guarda i messaggi

tranquillo è come dici tu, all'inizio pure io rimasi sorpreso, finora solo il vecchio monitor 15'' crt scricchiolava una volta spento.

anche la fat, dicono, qualche rumorino lo emette
Old 30-10-2009, 14:59   #1895
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
provata la demo del nuovo r&c...troppo bello, mi sa che recupero il primo
qualcuno lo ha visto a meno dei 30 della plati????
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 15:59   #1896
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Dunque con sto volantino si guida anche a GT5. Ma allora qualcuno mi può fare per favore un elenco dei titoli di guida che utilizzano i sensori?
Per esempio motorstorm 2, che voglio acquistare, supporta solo delle minime correzioni della traiettoria, non tutta la guida come il primo
ehilà, sti sensori vengono usati da altri giochi?
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 16:09   #1897
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Qualcuno, ma cose minimali...
Old 30-10-2009, 16:56   #1898
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
...cut...
Si , al Centro Commerciale Fiordaliso - Milano , lo trovi a 12.90euro e non e' nemmeno la versione Platinum , in piu' sempre a 12.90euro trovi pure Uncharted1 , Little Big Planet , Heavenly Sword etc...
Old 30-10-2009, 17:05   #1899
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Direi che l'unico che li utilizza bene è Heavenly Sword nelle sezioni di tiro, che risultano molto divertenti.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 17:24   #1900
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
provata la demo del nuovo r&c...troppo bello, mi sa che recupero il primo
max stai attento ai prezzi, ti consiglio di girare un pò prima di comprare, i platinum li trovi a molto meno di 30 euro, ma anche l'edizione regolare dei vecchi titoli cercando si trova a poco. il primo r&c lo presi nuovo su ebay a 15 euro da uno che ne vendeva solo due, bisogna cercare bene.

cmq in uk i plati li trovi sempre sui 15 max 20 euro, 30 è davvero tanto, pensa che ninja gaiden 2 lo trovi nuovo a 33/35 sempre in uk

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
ISRO lancerà il primo modulo della stazi...
Lo sfondo animato del tuo PC potrebbe es...
Dopo la RAM. Framework annuncia l'aument...
Google Home Speaker ufficiale: è il prim...
Spotify: i nomi utente stanno per divent...
Il limite vero dei data center AI sono g...
AMD conferma i nuovi Threadripper: Zen 6...
Stop all'ADSL per WindTre: continua la m...
HPE punta sull'IA agentica e dichiara gu...
macOS avvisa quando si incolla un comand...
Everpure ridisegna lo storage per l’IA: ...
NVIDIA RTX Remix 1.5: realizzare remaste...
Come configurare Windows 11 like a pro, ...
Windows 11 cambia finalmente la gestione...
Arianespace: lanciata la missione Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian