|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
qualcuno è in grado di citare un caso in cui sia stato impedito a qualcuno di entrare in piscina con un coso simile a quello postato a inizio thread?
perchè il burkini che ho visto indosso quest'estata a una tizia era ben più largo di quello. e ci sono pochi cazzi; musulmano o che altro, se la piscina è seria, in acqua con maglietta o bermuda sotto il ginocchio, non ci entri. |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
lol
|
|
|
|
#243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
http://www.wholesomewear.com/page-4.html ![]() Come recita il sito, "the need for modesty in swimwear is greatest" (e non solo tra i musulmani, a quanto pare).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma quelle a destra sono persone vere o bamboline da mettere sull'armadio
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A me non interessa se sono mussulmani, zingari o puffi ma, se andassi in piscina e troverei persone che si immergono con vestiti, me ne ritornerei a casa. Non è igienico. Se fosse per me mi farei sempre il bagno nudo, tutt'altra cosa.
In Giappone quando ci si fa il bagno, ci si spoglia completamente, ci si lava per bene, ci si aiuta ad insaponarsi e lavarsi e solo dopo ti puoi immergerti nella piscina o nella vasca da bagno.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo parlando di costumi da bagno, più o meno coprenti ma pensati e realizzati per quello specifico uso.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Comunque meglio tutti nudi!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
Su questo mi trovi perfettamente d'accordo.
Ma non si può, dato che la legge impone il rispetto dell'altrui pudore. Ed io, personalmente, non riesco a vedere una sostanziale differenza tra il pudore che impone il bikini e quello che impone il burkini, se non a livello di centimetri quadrati: anzi, mi par meno ipocrita coprire il corpo intero piuttosto che girare praticamente nudi con dei microscopici pezzi di stoffa strategicamente posizionati.
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Occhio però a quelli che dentro la piscina ci pisciano, quando sono immersi naturalmente e non possono essere visti.
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
- obbligo di indossare la cuffia - obbligo di indossare solo il costume da bagno (OK, tecnicamente bisognerebbe definire se un abito possa essere considerato un costume da bagno, pero', applicando un po' di senso comune, la cosa e' fattibile) - divieto di indossare le calzature con cui si raggiunge l'edificio, che vanno sostituite con un paio di ciabatte dedicate all'attivita' Ora, se una piscina da lungo tempo richiede il rispetto da questo regolamento, nel momento in cui si presenta qualcuno che non lo vuole rispettare per motivazioni religiose e culturali, va assecondato? Se la risposta e' affermativa, allora se si presenta un "volgare" italiano con gli anfibi, va assecondato anche lui?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io non capisco una cosa... una piscina seria -dalle mie parti quasi tutte-, che vieta i boxer agli uomini perchè indumenti "multiuso" (andavano al bar a prendersi il caffè, sedersi su panchine ecc poi si toglievano la maglietta e si buttavano in acqua) può vietare questi costumi senza essere additati come razzisti O NO?!?!
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() (essendo l'homepage di un sito molto "spinto" ho aggiunto "xxx", il link è stato messo a scopo diverso dal far pubblicità)
Ultima modifica di ConteZero : 30-10-2009 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io non capisco una cosa... una piscina seria -dalle mie parti quasi tutte-, che vieta i boxer agli uomini perchè indumenti "multiuso" (andavano al bar a prendersi il caffè, sedersi su panchine ecc poi si toglievano la maglietta e si buttavano in acqua) può vietare questi costumi senza essere additata come razzista O NO?!?!
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi stupirei se quella piscina, invece di limitarsi a pretendere che i bagnanti indossino costumi esclusivamente finalizzati alla balneazione, imponesse il rientro di quei costumi entro misure prefissate. Personalmente, non mi è mai capitato di trovare regole inerenti le misure del costume in nessuna piscina che ho frequentato. Se a te è successo, sai anche spiegare a che tipo di esigenza rispondessero quelle norme?
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda: se vado a prendere il caffè o mi siedo su una panchina con il costume slip, me lo devo togliere prima di fare il bagno?
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ora e' ovvio che se si presenta quella attraente biondina vestita come una massaia che hai linkato, si troverebbe in difficolta' nel convincere i gestori che si tratta di un costume da bagno.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.