Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2009, 01:23   #101
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Io ho preso la parte che dimostrava che tu hai preso la parte che ti serviva.....la smettiamo di nasconderci?
A Lore' però spulciando qua e la vedo che in mezzo alle polemiche ci stai sempre tu. Riponi la penna rossa...
Old 29-10-2009, 01:23   #102
sciams
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Per quanto riguarda i "sani e forti".....hai idea no di quanti bambini nascano "sani e forti" e poi muoiono per complicazioni del tutto impreviste?
Basta anche solo una complicazione della respirazione, alla funzione cardiaca, renale, epatica.....nessuno vede queste cose quando dall'ecografia tu diresti "sani e forti".
La loro "forza" è una costruzione mentale TUA, frutto (legittimissimo per carità) del desiderio di paternità o maternità, ma non è certo un argomento "contro l'aborto" dato che appunto è una costruzione mentale.
E quindi questo ti autorizza a concludere qualcosa tipo "Tanto i feti muoiono per tante cause, che sarà mai aggiungerne una VOLONTARIA" ?!?
sciams è offline  
Old 29-10-2009, 01:27   #103
sciams
Member

Quote:
Io ho preso la parte che dimostrava che tu hai preso la parte che ti serviva.....la smettiamo di nasconderci?
Non pare proprio che mi stia nascondendo, tant'è che scrivo quello che scrivo sapendo benissimo di essere bersagliato da reazioni anche feroci.
sciams è offline  
Old 29-10-2009, 01:36   #104
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da sciams Guarda i messaggi
Ero purtroppo certo che avrei sollevato un discreto flame...
(ammetto però di esserci andato pesantino... )

Notate però che quando si parla di queste cose, in particolare di cose "scagliabili" contro Chiesa, Vaticano & Co., d'improvviso tutti si sentono in diritto di fare la voce grossa, c'è quasi compulsività nel rispondere, prevalentemente con insulti distribuiti in parte variabile verso colui che ha "osato" fare la voce fuori da coro, verso il Papa, verso i preti, etc...
Mi pare si debba rispondere per forza, anche senza aver nulla da dire se non insulti o frasi dal sapore "eh, povero demente..."

Chi dunque somiglia di più ad un talebano?

La signorina prima di fare "la cavalcata" sapeva a cosa andava incontro? Nessuno le ha mai raccontato la storiella delle api e dei fiori?!? Ma fatemi il piacere...
E non tirate fuori le gravidanze frutto di violenze carnali please, che nei paesi civilizzati (quelli con i grandi numeri di aborti volontari) manco arriveranno vicine all'1%....

Mia moglie ha da poco avuto un aborto interno (spontaneo) e volevamo da tanto tempo questo bimbo... Ha dovuto fare il raschiamento in ospedale. In sala d'attesa era in compagnia di altre donne che invece erano lì per abortire VOLONTARIAMENTE feti vivi, sani e forti, alcuni già di tre mesi. Una donna le ha pure detto che non vuole avere figli e ogni volta che rimane in cinta va a fare il raschiamento ("revisione uterina") e... et voilà! Ha poi lasciando intendere che l'aveva fatto diverse altre volte...
E' tornata a casa distrutta non tanto per lei, anche perchè non c'era purtroppo più nulla da fare, ma per quelle ASSASSINE che stavano lì con lei... Non so cosa avrebbe dato per tenerlo lei uno di quelli...

Mi scuso per la parola forte "assassino", ma non me ne vengono altre quando uno UCCIDE SAPENDO DI UCCIDERE. La questione infatti IMHO sta tutta qui! Perchè non siamo tutti d'accordo che il feto (a qualunque stadio di sviluppo) è già una vita? Cosa c'è sotto? Prosciutto sugli occhi? Se siamo nel dubbio se potrebbe essere vita oppure no perchè non essere cauti per evitare stronzate?
A cosa somiglia di più lo strano "coso" abortito qui sotto? Ad una palla? Ad una foglia? Ad un bambino? Perchè moltissimi medici che praticavano aborti non vogliono farlo più?

EDIT QUESTO FORUM È FREQUENTATO ANCHE DA MINORENNI 12/13ENNI, PERSONE "SENSIBILI" ECC. ECC. E QUESTA FOTO NULLA AGGIUNGE O TOGLIE ALLA MATERIA DEL CONTENDERE.

Che bello il progresso eeeh? Sono questi i traguardi dello sviluppo umano? Che bella la tecnica eeh? Ti spalanca strade nuove! Peccato che qualcuna di queste strade finisca dritta in un burrone... (e ve lo dice un TECNICO PURO, non uno che vive sulle nuvole...)

Scusate la lunghezza del messaggio ma spero che tra quanti mi leggeranno almeno uno di voi abbia qualche piccolo dubbio in più...

P.S. Il medico oggetto del topic poteva essere decisamente più discreto e prendere da una parte la povera signora che magari stava soffrendo come una bestia...
P.S.2. Non sono di CL!
spiace per la tua ragazza ma voi siete voi, e gli altri sono gli altri.
Non vedo perché tutti debbano essere forzati (togliendogli la possibilità di abortire) a pensarla come te e a tenersi un figlio non voluto.
Ma dimmi cosa ne penseresti se da domani smettessero di venderti carne perché proviene da esseri viventi e sofferenti al 100% (molto più di uno zigote sicuramente)?
Da questo punto di vista anche l'islam ci ha superato in progresso
http://it.wikipedia.org/wiki/Interpr...i_zigote_umano
Old 29-10-2009, 01:36   #105
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
A Lore' però spulciando qua e la vedo che in mezzo alle polemiche ci stai sempre tu. Riponi la penna rossa...
Sarà che non so stare indifferente agli abusi fatti passare da usi legittimi.

Facciamo così: io ripongo la penna rossa e vediamo se l'utente problematico sono io o no
lowenz è offline  
Old 29-10-2009, 01:41   #106
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Non pare proprio che mi stia nascondendo, tant'è che scrivo quello che scrivo sapendo benissimo di essere bersagliato da reazioni anche feroci.
*Ho riposto la penna rossa perchè me l'hanno chiesto gentilmente (e voglio fidarmi di chi chiede gentilmente) altrimenti ti posso scrivere una pagina di rosso per mostrarti gli errori logici nel tuo ragionamento come l'invertire la mia tesi che non era pro-aborto come ora vuoi farla passare tu, ma anti-illusione*
lowenz è offline  
Old 29-10-2009, 01:49   #107
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
*Ho riposto la penna rossa perchè me l'hanno chiesto gentilmente (e voglio fidarmi di chi chiede gentilmente) altrimenti ti posso scrivere una pagina di rosso per mostrarti gli errori logici nel tuo ragionamento come l'invertire la mia tesi che non era pro-aborto come ora vuoi farla passare tu, ma anti-illusione*

Sei proprio certo di averla riposta?
Old 29-10-2009, 01:53   #108
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:

Sei proprio certo di averla riposta?
Lo faccio perchè me lo chiedi tu e basta, sento di dovertelo un po' (disgraziatamente )

Cmq l'ultima volta che ho accettato la proposta di un moderatore.....è meglio che non parlo va

NON TI MANDA PRIO VERO?
No perchè se c'entra Prio scappo in un eremo!

lowenz è offline  
Old 29-10-2009, 02:01   #109
StefAno Giammarco
Senior Member

Ah ho capito, questo giorni sei di pessimo umore. No, non mi manda nessuno, faccio tutto da me. Sai com'è, ormai sono un ometto
Old 29-10-2009, 02:05   #110
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ah ho capito, questo giorni sei di pessimo umore. No, non mi manda nessuno, faccio tutto da me. Sai com'è, ormai sono un ometto
Io sono di umore sempre uguale (aggressivo E NON passivo ), è Prio lo jettatore stratosferico

Io propongo di mandarlo in Korea del Nord o un Iran.....finiscono i regimi 3 anni dopo
lowenz è offline  
Old 29-10-2009, 02:13   #111
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
(aggressivo E NON passivo )
Si questo lo dice anche Marrazzo

Vabbeh vado a dormire che siamo OT (e domani prevedo segnalazioni a gogò per questo tuo post )
Old 29-10-2009, 02:53   #112
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
nuoooooooooo cheppeccato
proprio adesso che iniziavo a godermi questo gustoso siparietto
Old 29-10-2009, 03:03   #113
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Chiedo scusa,ma vorrei capire una cosa.

Perchè è concesso diffamare pubblicamente quelle tre persone chiamandole assassine?Stanno o non stanno rispettando la legge decidendo se abortire?Perchè non si prendono provvedimenti di sospensione contro coloro che,continuamente,vanno avanti a definirle tali?
C'è gente che è stata sospesa solo per aver definito Berlusconi corruttore impunito(e una sentenza,seppur non ancora definitiva,indica chiaramente che lui sia il corruttore).
Lagun85 è offline  
Old 29-10-2009, 03:04   #114
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Perche' la legge e' uguale per tutti, ma non la sua applicazione (cit.)
:dissident: è offline  
Old 29-10-2009, 03:14   #115
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Mi scuso davvero per l'esempio berlusconiano.Ma andate voi a trovare un caso di malamoderazione(a mio modesto avviso che però suona come un complimento se ci pensate)che tratti esso stesso di diffamazione ai danni di qualcun'altro!Era un'impresa disperata trovarne qualcuno
Lagun85 è offline  
Old 29-10-2009, 03:14   #116
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Mi scuso davvero per l'esempio berlusconiano.Ma andate voi a trovare un caso di malamoderazione(a mio modesto avviso che però suona come un complimento se ci pensate)che tratti esso stesso di diffamazione ai danni di qualcun'altro!Era un'impresa disperata trovarne qualcuno
Lagun85 è offline  
Old 29-10-2009, 04:39   #117
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Chiedo scusa,ma vorrei capire una cosa.

Perchè è concesso diffamare pubblicamente quelle tre persone chiamandole assassine?Stanno o non stanno rispettando la legge decidendo se abortire?Perchè non si prendono provvedimenti di sospensione contro coloro che,continuamente,vanno avanti a definirle tali?
C'è gente che è stata sospesa solo per aver definito Berlusconi corruttore impunito(e una sentenza,seppur non ancora definitiva,indica chiaramente che lui sia il corruttore).
Credo che la discriminante sia che il pdc e' un personaggio pubblico mentre le tre porelle sono semplici cittadine.
quindi un personaggio pubblico non si puo' epitetare mentre un semplice cittadino si... a meno che non sia un utente del forum

c'.a'.z'.a'.z'.a'.z'.a
Old 29-10-2009, 04:39   #118
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
si ma a suo discapito c'e' da dire che e' sempre dalla parte della ragione...

C;',az;'.,a;'.,zaza
Old 29-10-2009, 06:49   #119
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
La signorina prima di fare "la cavalcata" sapeva a cosa andava incontro? Nessuno le ha mai raccontato la storiella delle api e dei fiori?!? Ma fatemi il piacere...
E non tirate fuori le gravidanze frutto di violenze carnali please, che nei paesi civilizzati (quelli con i grandi numeri di aborti volontari) manco arriveranno vicine all'1%....
In linea di principio io penso che l'aborto dovrebbe essere evitato sul nascere usando la contraccezione, però non credo proprio che una donna vada ad abortire a cuor leggero. Ogni aborto è un dramma, a prescindere dalle opinioni e dal contesto da cui proviene la madre: decidere se abortire o meno è molto difficile e nessuno può prendersi il diritto di farlo se non la madre stessa, perché è lei che dovrà portare dentro di sè il feto per nove mesi e nessun altro.
Ti faccio poi notare che vietare l'aborto in Italia non servirebbe a molto: con qualche ora di treno o di aereo non ci metti niente ad andare in un Paese estero dove non si fanno problemi a praticare l'aborto. Si verrebbe a creare la stessa situazione che esiste per la fecondazione assistita.

Quote:
Mia moglie ha da poco avuto un aborto interno (spontaneo) e volevamo da tanto tempo questo bimbo... Ha dovuto fare il raschiamento in ospedale. In sala d'attesa era in compagnia di altre donne che invece erano lì per abortire VOLONTARIAMENTE feti vivi, sani e forti, alcuni già di tre mesi.
Mi dispiace per voi due: deve essere stata un'esperienza davvero drammatica. Non puoi però paragonare la vostra situazione (coppia adulta e regolarmente sposata) con altre molto più precarie. Inoltre voi lo desiderate ardentemente un bambino, per altri invece è una maledizione: ognuno ha le sue esigenze e le sue idee, che sono tutte ugualmente legittime... l'unico compromesso ragionevole (non ideale) possibile è che ogni donna possa decidere da sè cosa fare del suo corpo.
In ogni caso io promuoverei pesantemente la contraccezione, per evitare di arrivare all'aborto... ma col Vaticano in casa è una semplice utopia.
Ad ogni modo tutte queste considerazioni non hanno nulla a che vedere con il fatto che un medico deve prestare tutti i servizi garantiti dalla legge, lasciando a casa le sue opinioni personali. Se non può farlo che cambi mestiere: il sermone religioso vado in Chiesa a sentirlo, ma in un ospedale è del tutto inaccettabile.

Ultima modifica di drakend : 29-10-2009 alle 06:55.
drakend è offline  
Old 29-10-2009, 08:46   #120
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Città: Germania
Quote:
Notate però che quando si parla di queste cose, in particolare di cose "scagliabili" contro Chiesa, Vaticano & Co., d'improvviso tutti si sentono in diritto di fare la voce grossa, c'è quasi compulsività nel rispondere, prevalentemente con insulti distribuiti in parte variabile verso colui che ha "osato" fare la voce fuori da coro, verso il Papa, verso i preti, etc...
Mi pare si debba rispondere per forza, anche senza aver nulla da dire se non insulti o frasi dal sapore "eh, povero demente..."

Chi dunque somiglia di più ad un talebano?
Non è una questione di essere "contro la chiesa", il Vaticano, ecc.: si tratta di una battaglia laica, per i diritti civili di ogni cittadino, a prescindere da chi vi attenta.

Poi ognuno potrà decidere di esercitarli o meno.
cdimauro è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian