|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
A Lore' però spulciando qua e la vedo che in mezzo alle polemiche ci stai sempre tu. Riponi la penna rossa...
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Non vedo perché tutti debbano essere forzati (togliendogli la possibilità di abortire) a pensarla come te e a tenersi un figlio non voluto. Ma dimmi cosa ne penseresti se da domani smettessero di venderti carne perché proviene da esseri viventi e sofferenti al 100% (molto più di uno zigote sicuramente)? Da questo punto di vista anche l'islam ci ha superato in progresso http://it.wikipedia.org/wiki/Interpr...i_zigote_umano |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Facciamo così: io ripongo la penna rossa e vediamo se l'utente problematico sono io o no |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
*Ho riposto la penna rossa perchè me l'hanno chiesto gentilmente (e voglio fidarmi di chi chiede gentilmente) altrimenti ti posso scrivere una pagina di rosso per mostrarti gli errori logici nel tuo ragionamento come l'invertire la mia tesi che non era pro-aborto come ora vuoi farla passare tu, ma anti-illusione*
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei proprio certo di averla riposta?
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
Lo faccio perchè me lo chiedi tu e basta, sento di dovertelo un po' (disgraziatamente
Cmq l'ultima volta che ho accettato la proposta di un moderatore.....è meglio che non parlo va ![]() NON TI MANDA PRIO VERO? No perchè se c'entra Prio scappo in un eremo!
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Ah ho capito, questo giorni sei di pessimo umore. No, non mi manda nessuno, faccio tutto da me. Sai com'è, ormai sono un ometto
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io propongo di mandarlo in Korea del Nord o un Iran.....finiscono i regimi 3 anni dopo |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Si questo lo dice anche Marrazzo
Vabbeh vado a dormire che siamo OT (e domani prevedo segnalazioni a gogò per questo tuo post )
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
nuoooooooooo cheppeccato
proprio adesso che iniziavo a godermi questo gustoso siparietto
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Chiedo scusa,ma vorrei capire una cosa.
Perchè è concesso diffamare pubblicamente quelle tre persone chiamandole assassine?Stanno o non stanno rispettando la legge decidendo se abortire?Perchè non si prendono provvedimenti di sospensione contro coloro che,continuamente,vanno avanti a definirle tali? C'è gente che è stata sospesa solo per aver definito Berlusconi corruttore impunito(e una sentenza,seppur non ancora definitiva,indica chiaramente che lui sia il corruttore). |
|
|
|
|
#114 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Perche' la legge e' uguale per tutti, ma non la sua applicazione (cit.)
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
|
Mi scuso davvero per l'esempio berlusconiano.Ma andate voi a trovare un caso di malamoderazione(a mio modesto avviso che però suona come un complimento se ci pensate)che tratti esso stesso di diffamazione ai danni di qualcun'altro!Era un'impresa disperata trovarne qualcuno
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
|
Mi scuso davvero per l'esempio berlusconiano.Ma andate voi a trovare un caso di malamoderazione(a mio modesto avviso che però suona come un complimento se ci pensate)che tratti esso stesso di diffamazione ai danni di qualcun'altro!Era un'impresa disperata trovarne qualcuno
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quindi un personaggio pubblico non si puo' epitetare mentre un semplice cittadino si... a meno che non sia un utente del forum c'.a'.z'.a'.z'.a'.z'.a
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;',az;'.,a;'.,zaza
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ti faccio poi notare che vietare l'aborto in Italia non servirebbe a molto: con qualche ora di treno o di aereo non ci metti niente ad andare in un Paese estero dove non si fanno problemi a praticare l'aborto. Si verrebbe a creare la stessa situazione che esiste per la fecondazione assistita. Quote:
In ogni caso io promuoverei pesantemente la contraccezione, per evitare di arrivare all'aborto... ma col Vaticano in casa è una semplice utopia. Ad ogni modo tutte queste considerazioni non hanno nulla a che vedere con il fatto che un medico deve prestare tutti i servizi garantiti dalla legge, lasciando a casa le sue opinioni personali. Se non può farlo che cambi mestiere: il sermone religioso vado in Chiesa a sentirlo, ma in un ospedale è del tutto inaccettabile. Ultima modifica di drakend : 29-10-2009 alle 06:55. |
||
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Poi ognuno potrà decidere di esercitarli o meno.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!