|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Meglio come qualcosa di reale allora, quel ponte mi sa che rimarrà sulla carta...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
grazie per la solidarietà, comunque
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cortesemente, tornate in topic e abbassate i toni.
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Ti ricordo che anche per il diritto della chiesa non è certo quando inizi la vita, non a caso la vita dal concepimento è magistero autentico, non infallibile. Immagino che saprai certamente la differenza tra le due fattispecie. Quote:
Non mi è chiaro dove si sta mentendo? non è vero che gli ha dato delle assassine? non è vero che è di cl? non è vero che è un antiabortista? Pensa piuttosto al genocidio che da anni commette la chiesa (omettendo, ti ricordi l'atto di pentimento che si recita a catechismo vero?) in africa vietando l'uso del preservativo. Per fortuna crediamo in dei diversi, evidentemente.
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mi piacerebbe sapere come risponderesti a chi ti accusasse eventualemente di "distorcere il messaggio della Chiesa", "Criptosatanismo progressista intraecclesiale", ecc.
Ma soprattutto voglio la scomunica ufficiale di Tommaso d'Aquino che diceva che l'anima entrava nel feto dal terzo mese |
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Troppo lontano, altrimenti un bel "si vergogni" non gliel'avrei negato.
Esigerei, inoltre, che nel test di ingresso a medicina, aggiungessero un paio di domande circa la volontà di fare il medico e non il cattotalebano. Certo sarebbero stupide come quando sull'aereo diretto agli stati uniti d'America ti chiedono se sei un terrorista, ma pare non sia così scontata poi sta risposta. 7/11 Ultima modifica di SevenEleven : 28-10-2009 alle 15:03. |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
che cosa stai dicendo ? siamo nel 2009 é la chiesa la rovina dell'Italia La chiesa non deve imporre a chi è laico i loro valori.
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 28-10-2009 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
che la stessa chiesa distorce il messaggio della divinità quando deve comporre disposizioni di diritto divino positivo in quanto contrastanti? cfr sul divorzio il contrasto tra marco 10, 2-12 e matteo 19, 8-9? Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Spero l'ordine faccia un # così a questo tizio INDEGNO di fare il primario e anche di fare il medico.
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
esistono le cliniche private delle opere ecclesiastiche; perchè non vanno tutti là gli obiettori? così possono esercitare in un ambiente ideale.
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
A parte quelle animiste ovviamente, ma quelle non vanno tanto più in là del mito. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per quanto riguarda il "caso". Va beh, se è di CL non c'è niente da dire di significativo.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Difatti c'è poco da dire, c'è solo da fare una bella querela per diffamazione: il ricavato sarebbe bello se fosse devoluto alle associazioni che assistono psicologicamente le donne che abortiscono. (Assistenza laica e imparziale, non pressing psicologico per non abortire, chiariamo!)
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AGGHIACCIANTE, e le mie tasse vanno a quella gente lì?
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
non è nuovo a fatti analoghi ed ora è anche primario... http://archiviostorico.corriere.it/1...92715036.shtml
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La penso come il primario, ma per educazione e rispetto non si dovrebbe urlare in faccia a due che abortiscono che sono delle assassine.
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso che non è da considerarsi essere vivente fin quando non si forma il cervello, vedi un pò quanto è strano il mondo...
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
Quote:
che vada a lavorate dove non dice ste stronzate
Ultima modifica di ..::DAVE::.. : 28-10-2009 alle 20:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

)
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30