|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
sul resto preferisco sorvolare perché non ci sono argomenti su cui imbastire na discussione . mi preme unicamente ripete che nessuno mette in dubbio che MTdC sia stata una pia devota e fervente cattolica, ma si mette solamente in dubbio l'efficacia dal punto di vista medico delle cure prestate nei suoi ospizi . |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Qui NESSUNO ha criticato Madre Teresa come cattolica infatti, ma come "persona che presteva soccorso in un modo tutto suo e che altri non condividono", questo perchè la si fa passare per un "eroe universale" e non un esempio cristiano/cattolico. Se la si facesse passare SOLO per un esempio cristiano/cattolico non c'è assolutamente niente da criticare, la visione del dolore come mezzo per la comunione con Cristo la conoscono tutti. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
|
Io frequento il forum APPOSTA per studiare le dinamiche delle discussioni e le persone, e l'uso di tattiche vittimistiche guarda caso è sempre da una parte.
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
ti costa tanto postare anche te qualche testimonianza per controbattere?
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
lasciate che si facciano i santi che vogliono.
contenti loro...
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per me è ben più grave il giro dei soldi che c' era (c' è ) dietro sta vicenda. milioni di euro spesi per conventi di conversione di suore. che cagata megagalattica.
e per il quanto riguarda il " ma lasciateli nel loro brodo" io dico: ma manco per il ciufolo, già tengono l' italia per le palle, che li si combatta almeno per non permettegli di spremerle.
|
|
#170 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Io, a differenza tua, non presto molta attenzione a dotti pareri di «signorine da salotto», non in questi argomenti. Sono gusti. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non penso che, ovviamente, rifiutasse la morfina. Quando ha sentito che era il momento, ha semplicemente smesso di curarsi e si è dedicato alla riflessione per riuscire ad avere una morte più serena.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
|
Cosa c'entra il MITO (fondatore, ad esempio di una cultura, come il mito biblico di Adamo ed Eva) con la persona "mito"......quella infatti più propriamente si chiama "mitizzazione", cioè il processo volontario o meno per cui qualcuno viene eretto a figura mitica, senza esserlo per forza.....
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quandi siamo tue cavie? nello specifico, sono promosso o bocciato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

)