Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 10:19   #81
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
albanesi di merda!Vogliono privarci dei nostri simboli!
Old 25-10-2009, 10:31   #82
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 10:33   #83
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
albanesi di merda!Vogliono privarci dei nostri simboli!
spero sia ironico.
Old 25-10-2009, 10:37   #84
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
spero sia ironico.
ma l'hai letta la mia firma?
e secondo te il che era razzista?

chiarito questo smettiamola subito se no cominciano a dire che siamo comunisti e mi fà girare le palle
Old 25-10-2009, 10:59   #85
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Quoto, io stimo moltissimo le capacità argomentative di Borghezio e Bossi, quindi siccome si sente spesso dire quando qualche zingaro commetti reati che "gli zingari devono essere tutti deportati, sono un gruppo di individui che non possiamo più tollerare", ora si potrebbe fare lo stesso coi leghisti!

Quote:
Originariamente inviato da Fritz!;
Quando uno zingaro commette un crimine il prolema sono gli zingari
Quindi di conseguenze, se un gruppo di leghisti commette un crimine, a maggior ragione il problema saranno i leghisti
Pensa i commenti fossero stati zingari a picchiare un leghista....

Ma poi visto che i leghisti si considerano padagni e non Italiani, li possiamo espellere?
Li si manda in Irlanda a cercare il dio celtico del Po

Vabbeh non, poveri Irlandesi...
Ma pensate prima di scrivere ste cose o forse è solo per farvi 4 risate tra di voi, mi fate pena porelli!

http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA

TORINO (24 ottobre) - Pomeriggio di scontri, nel centro di Torino, fra
anarchici e antagonisti da una parte e leghisti e militanti di Casa Pound
dall'altra. È stato necessario l'intervento della polizia. Il bilancio è di quattro persone rimaste leggermente ferite.

Sono state in tutto cinque le aggressioni che si sono verificate oggi contro militanti dell'associazione di estrema destra: oltre a Torino a Parma, Reggio Emilia, Aosta e Novara. Lo denuncia il leader di Casapound Italia, Gianluca Iannone. «Cinque aggressioni in un giorno non possono essere altro che un attacco preordinato», afferma Iannone. «C'è un'escalation di violenza che non ci spaventa ma che dovrebbe preoccupare chi è il tutore dell'ordine pubblico nel nostro Paese - aggiunge Iannone -. Siamo sotto attacco in tutta Italia, e la frequenza delle aggressioni è crescente. A questo punto chi su questo tace è colpevole».

Tafferugli a Torino. Autonomi, anarchici, disobbedienti e frequentatori dei centri sociali hanno dato vita a una manifestazione per impedire lo svolgimento di un presidio dell'organizzazione di estrema destra Casa Pound. I militanti, vicino al Museo Egizio, hanno preso d'assalto il banchetto di Casa Pound, che in precedenza era già stato fatto spostare dalla polizia per evitare il contatto. I manifestanti, dopo le prime intemperanze, hanno proseguito per piazza Castello dove hanno distrutto un gazebo della Lega Nord e attaccato il gruppo dei Giovani Padani che stava facendo del volantinaggio.

«Tre dei nostri ragazzi - dice una militante - sono rimasti feriti e due di loro hanno dovuto essere portati in ospedale; ferita è rimasta anche una signora, una passante, che è stata medicata sul posto». «Hanno lanciato di tutto - continua la militante dei Giovani Padani - dai sassi, alle bottiglie, ai fumogeni».

Tra i feriti c'è Riccardo Carossa, figlio del consigliere comunale della Lega Nord Mario Carossa, il quale, in piazza Castello, ha preso vigorosamente parte (brandendo una cinghia) alla difesa del presidio dei «Giovani Padani» che era stato preso d'assalto da non meno di ottanta autonomi. Mario Carossa, che si trovava nel gazebo dei Giovani Padani durante l'assalto dei militanti dei centri sociali, ed è stato strattonato e gettato in terra.

«Questi sedicenti antifascisti - racconta Marco Racca, responsabile della sezione piemontese di Casa Pound - ci hanno assalito alle spalle mentre, tra via Giolitti e via Maria Vittoria, vicino al Museo Egizio, propagandavamo le nostre attività. Saranno stati un centinaio, mentre noi eravamo una quindicina». «Il problema - aggiunge Racca - è che noi ci eravamo già spostati, su richiesta delle forze dell'ordine, per evitare che ci fosse un contatto. Ma loro hanno potuto ugualmente fare il giro della piazza e attaccarci. È scandaloso».

I centri sociali hanno attaccato nel pomeriggio anche la libreria D'Annunzio, sede di Casapound Italia a Reggio Emilia. A quanto riferiscono dall'associazione, una cinquantina di militanti della sinistra antagonista si sono ritrovati davanti al locale di via Montefiorino con secchi pieni di letame che sono stati lanciati contro i muri della libreria, e hanno poi versato colla nella serratura della porta d'ingresso del locale. «A questo punto - commentano da Cpi Reggio Emilia - i cittadini reggiani hanno capito da che parte stanno i violenti e gli intolleranti».

E per i 4 deficienti leghisti proporrei 100 frustate (con la frusta imbevuta d'alcool) ciascuno!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 11:15   #86
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Quote:
ma l'hai letta la mia firma?
e secondo te il che era razzista?

chiarito questo smettiamola subito se no cominciano a dire che siamo comunisti e mi fà girare le palle
che ne so io, magari un attacco di schizofrenia, non posso entrare nella testa delle persone, non tutti sono sempre coerenti.
chiarito e chiuso.
Old 25-10-2009, 11:22   #87
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Ma pensate prima di scrivere ste cose o forse è solo per farvi 4 risate tra di voi, mi fate pena porelli!

http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA

Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 15:30   #88
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
che ne so io, magari un attacco di schizofrenia, non posso entrare nella testa delle persone, non tutti sono sempre coerenti.
chiarito e chiuso.
ma no tranquillo
coerente credo di esserlo, riprendevo solo una frase di bossi alla quale ho tolto marocchini e messo albanesi, comunque merda restano a quanto pare
Old 25-10-2009, 15:35   #89
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Quote:
ma no tranquillo
coerente credo di esserlo, riprendevo solo una frase di bossi alla quale ho tolto marocchini e messo albanesi, comunque merda restano a quanto pare
la semplicità di essere leghisti, basta cambiare una parola e imparare frasi a memoria.
Old 25-10-2009, 23:59   #90
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Vediamo di restare nell'ambito di una civile discussione senza considerazioni sugli interlocutori.
Old 26-10-2009, 07:57   #91
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Se secondo te io sto semplificando, non capisco dove io semplifichi nell'analizzare a fondo fatti che possono apparire estranei e trovare ciò che li accomuna perchè il ragionamento è, di per se stesso complesso e non alla portata di tutti, tu stai ampiamente, convinto di esser molto volpone e di poter intortare gli interlocutori dall'alto della tua astuzia, strumentalizzando ed

Non dico altro perchè altro non vi è da dire, salvo che se vuoi discutere devi piantarla di cercare di tirar fessi gli altri, rigirando gli argomenti e mulinandoli per alzare cortine di polvere e/o nebbia.
P.S. Forse con qualcun'altro potrebbe persino riuscirti, con me è meglio tu cambi tattica perchè questa non funzia.
Respingo al mittente questi toni.
Non capisco perché spesso, se non sempre, quando qualcuno controbatte alle tue esternazioni, le tue risposte debbano essere:

1) Credi di essere sveglio ma non lo sei
2) Rigiri gli argomenti
3) A me non mi freghi, povero ignorantello

Non capisci dove semplifichi? E che ti devo dire, rileggi il mio post...
Hai associato degli aspetti della violenza facendo di tutta l'erba un fascio, io ho dato la mia opinone contraria, ho sostenuto le differenze tra violenza a sfondo razzista e violenza ideologica, ho fatto esempi, ho schematizzato: vuoi pure un disegnino?
Non mi hai risposto entrando nel merito delle mie affermazioni, non hai elencato i punti su cui sei in disaccordo, non hai riesposto i tuoi concetti; al contrario hai sarcasticamente parlato del mio "essere volpone", hai alluso ad un mio presunto atteggiamento nel "tirar fessi gli altri" e hai sottinteso che io abbia secondi fini, che alzo cortine di polvere, o altre robe che sai solo tu...
Se questo modo di fare tu lo chiami dialogo, io lo chiamo CAGNARA.

E porca miseria, solo perché dico la mia mi devo prendere vagonate di merda?
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 10:10   #92
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Quello che scrivi è agli atti e non puoi negarlo. Altrettanto non puoi negare le dirette conseguenze che il significato reale, una volta sfondati dalle circonlocuzioni polverogene, emana in diretta conseguenza.

Semplicemente è il tuo concetto di base con il quale discordo totalmente. Tutto il resto, come certo comprenderai, è, dopo questa premessa, ininfluente ed inutile occuparsene. Se, invece, speravi di trascinarmi in una discussione polverogena, nella quale la nebbia la fa da padrona, è evidente che hai sbagliato interlocutore.

In conclusione puoi respingere quello che vuoi, purtroppo il senso, ovviamente strumentale, che traspare dai tuoi argomenti è lì a disposizione di chiunque voglia constatarlo, chiaramente comprensibile ed oltre ogni ragionevole dubbio.

P.S. Io non ti ho preso a "vagonate di merda", ti ho semplicemente esposto cosa si tragga dalle tue strumentali risposte. Il resto è una tua libera interepretazione del pensiero altrui, pensiero che, evidentemente, non conosci a fondo anche se presumeresti il contrario. Prova a rispondere senza voli pindarici chiaramente strumentali per tentare di "aver ragione" per autosoddisfari. Allora scoprirai che le discussioni possono essere proficue e produttive per entrambe le parti e che "aver ragione" è una sciocchezza rispetto a quanto è possibile apprendere e/o trasmettere/scambiare.

Stai girando talmente intorno al tema iniziale, che per forza centrifuga rischi di arrivare ai confini dell'universo.

Pensa, avevo cominciato a scrivere questo post spiccando il volo pure io, ma ho ritenuto più utile per il thread rimanere ben zavorrato a terra.
Un aspetto positivo è che potrei farti l'imitazione, sai? Ci sarebbe da divertirsi a postare ogni tanto una risposta "stile Proteus", se non fosse che alla lunga mi sospenderebbero.

Io sto sempre qui:
La violenza giustificata dal razzismo ha dei punti in comune con la violenza ideologica, ma non sono affatto la stessa cosa, e hanno MOLTE differenze, nelle cause, nei mezzi e nei fini.
Questa è la mia tesi, questi sono i miei argomenti.
Old 26-10-2009, 17:59   #93
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Io sto sempre qui:
La violenza giustificata dal razzismo ha dei punti in comune con la violenza ideologica, ma non sono affatto la stessa cosa, e hanno MOLTE differenze, nelle cause, nei mezzi e nei fini.
Questa è la mia tesi, questi sono i miei argomenti.
E stai dalla parte del giusto, anzi, diciamo che è quasi ridicolo metterlo in discussione.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:47   #94
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E stai dalla parte del giusto, anzi, diciamo che è quasi ridicolo metterlo in discussione.

LuVi
Eh, vallo a dire a a quell'altro...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian