|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' davvero penoso per me vedere che in italia c'è gente che arriva anche a difendere dei criminali giusto per non dare contro al proprio mito che ritiene dei PLURIOMICIDI MAFIOSI EROI.
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
L'intervista da Corriere.it: Presidente, lei sa che sono finite in carcere quattro persone per una vicenda che la riguarda?«Ho saputo qualcosa». Dunque è a conoscenza dell’esistenza di un video che la ritrae in atteggiamenti privati che sarebbe stato usato per ricattarla?«Non mi è mai arrivato nulla, ho saputo che si parla dell’esistenza di questo filmato, ma io posso dire che non mi è mai stato dato niente. È un gossip». Sono tutti uguali. ![]() sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() questa dove l'hai sentita? solito comizio di berlusconi mandato a ripetizione su rete4, il tutto detto tra le sparate sui coglioni che nn votano lui e i magistrati tutti rossi? |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Secondo me il vero problema è che non ha denunciato subito di essere ricattato. Faceva una conferenza stampa a luglio in cui spiegava quello che era successo e la cosa finiva lì. Le dimissioni sarebbero state una scelta opportuna ma non indispensabile.
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
di fronte alla dichiarazione analoga di Berlusconi, la risposta dei politici di cdx e dei supporter é stata, unirsi é ripetere come un sol uomo "é solo gossip é solo gossip" |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ha mentito chissà per quanto tempo ai suoi cari, e adesso ha fatto sfoggio di perfetto "berlusconismo" mentendo spudoratamente(e disperatamente) agli elettori. Se ne deve andare. Basta con 'sta gente.
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
qui sul forum abbiamo chiesto in massa le dimissioni e infatti alla fine si è dimesso. c'è una grossa differenza nei due elettorati, è indubbio. |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Se non fosse stato sposato, ma fosse andato ugualmente a trans clandestinamente, sarebbe cambiato qualcosa per te? Te lo doveva far sapere? Così passa il messaggio (o almeno io così lo interpreto) che il problema è che abbia tradito sua moglie |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
![]() Viva la differenza ...cut...Nella delega si dovrebbe fare riferimento ad un impedimento di fatto nello svolgimento della carica di Presidente della Regione e si dovrebbe parlare espressamente di indisponibilità per motivi di salute. Scongiurate, dunque, le elezioni anticipate a gennaio, come auspicato dal centrodestra e come sarebbe avvenuto se Marrazzo si fosse dimesso oggi.
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
A me pare che l'altro elettorato di cui parli non abbia chiesto le dimissioni né per Berlusconi, né per Marrazzo.... la differenza tra i due elettorati è che uno dei due è convinto che i propri ragionamenti siano quelli corretti.
|
|
|
|
|
|
#252 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Nella pratica s'è dimostrato un politico ricattabile, per le frequentazioni clandestine (dove "clandestine" non vuol dire moralmente riprovevoli). E questo è grave. Al di là di questo s'è dimostrato un politico ricattato, perché anziché fare la cosa giusta (ovvero denunciare un tentativo di ricatto) ha ceduto. Ora, erano quattro carabinieri in cerca di soldi, potrebbe andare ancora bene (ahem)... ma se fossero stati quatto camorristi in cerca di appalti facili ?
Ultima modifica di ConteZero : 24-10-2009 alle 18:08. Motivo: Avevo scordato le virgolette intorno a "destra". |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Bannato
|
La differenza é l' atteggiamento acritico verso i propri eletti (di cdx), e soprattutto verso il sire di Arcore.
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
mah veramente sono io che nn aggiungo nulla verso una persona che etichetta un altro soggetto (che nn conosce) come "primo della classe" (e quindi immagino sinonimo di portatore di verita eterne, una tra le tante cose dette da silvio quando si riferisce a chi non lo vota) solo perche nn vota berlusconi...boh nn so se ti rendi conto in quale stato ti trovi
a questo punto s euno si indigna è di sx se nn si indigna è di dx boh Ultima modifica di Micene.1 : 24-10-2009 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
A cosa?
Al fatto che qualcuno a differenza vostra ha una MORALE e si INDIGNA e giustamente chiede le DIMISSIONI di qualche politico che ha comportamenti inaccettabili? Quanto al "primo della classe" dovresti prendertela col tuo mito dato che è proprio lui che si vantava di saper parlare all'italiano medio che lo vota, quello che è come un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 24-10-2009 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Pensate se Marrazzo fosse stato il presidente del consiglio ora che bella pubblicità avremmo del nostro paese all'estero.
E poi ci lamentiamo di Berlusconi che almeno non è come Marrazzo a cui piace il ..... |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...il fatto che in Islanda il premier sia dichiaratamente omosessuale (per la precisione lesbica) e che in Germania la Merkel governi con il supporto dei liberali (il cui leader è dichiaratamente gay) ed il fatto che nessuno gridi "allo scandalo" non ti dice niente, vero ?
Ultima modifica di ConteZero : 24-10-2009 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.