|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
allora chino la fronte, pensavo che la differenza di prezzo fosse ben più consistente.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
io la mia l'ho detta.per me è un ottimo alimentatore.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ho fatto presente che quello è un ragionamento che fanno in tanti non perché sia sbagliato il ragionamento in se, ma perché per essere corretto deve tener conto di molti fattori, che un sacco di gente, a differenza di te, ignora... ( quello che segue lo scrivo tanto per scriverlo, non è diretto a te... l'alimentatore mi pare un caso esemplare, sia perché si sa esattamente quale sia la piattaforma in oggetto, e quindi il confronto è immediato, sia perchè comunque, parlare di alimentatore scadente è eccessivo. ( un po come per la serie extreme power di cooler master ) come conseguenza, pur essendo un alimentatore tutto sommato accettabile in termini assoluti, appare immediatamente come "non conveniente" rispetto alla concorrenza per quanto detto qualche post fa, e in sostanza dimostra che babbo natale non esiste... nella maggior parte dei casi invece, la forte differenza di prezzo, e la scarsa qualità (assolutamente non documentata) dei prodotti in oggetto, lascia credere agli sprovveduti che il prodotto più economico abbia un "ottimo rapporto qualità/prezzo"... Peccato che la qualità non è indicata da nessuna parte, per cui sulla base di cosa uno parla di rapporto "qualita/prezzo"? E soprattutto come fa a calcolarlo? Un'altra cosa che viene fuori è che avere un circuito che assomiglia a quello di un alimentatore valido, non basta a garantire che la targa attaccata fuori sia attendibile... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
comunque è strano è identico all'intermo all'antec e al corsair, ci sta che abbiano risparmiato sul numero di connettori ma non riesco a capire questo (dalla recensione) Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-10-2009 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
se il brand li chiede col filo più fino, ci mettono il filo più fino... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

Jolla phone user