|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Bologna + Spedizione] iMac 24" Apple
Salve a tutti,
Per Passaggio a modello Superiore vendo il mio fidato iMac x €950 Caratteristiche: iMac Aluminio Early 2008, acquistato il 06.03.09 (quindi ancora in garanzia, ed estendibile con apple care, acquistato in un Datatrade su Bologna, ovviamente lo scontrino fa da garanzia), assolutamente perfetto, nessun graffio e nessun bad pixel ..... Schermo: 24" CPU: Intel Core 2 Duo 2,8 Ghz Ram: 4Gb DDRII Video: ATI Radeon HD 2600 Pro HD: 320Gb Drive: Superdrive combo Usb: 3 porte sul Mac + 2 Tastiera Firewire: 1 porta da 400 e una da 800 Mouse: Mighty Mouse con cavo Tastiera: Apple Keyboard Italiana con tastierino numerico Software: Mac Os X Leopard 10.5.8 Il Mouse ha il solito difetto della rotellina che si sporca, quindi a volta funge a volte si mangia una delle direzioni (come gli utenti apple ben sanno) che dire: allego le foto ![]() ![]() ![]() ![]() code max 24 ore preferisco la consegna a mano su Bologna (regalo stampante Laser SAMSUNG Usb, un pò vecchiotta ma fa il suo dovere in b/n; la regalo solo in caso di consegna a mano, dato che non ho il suo imballo e poi il pacco diventerebbe troppo voluminoso!) Pagamento anticipato su Postepay o Paypal Spedizione con Pacco Celere 1 Assicurato del costo di 18 euri escluso dal prezzo di vendita Spedisco il giorno stesso del pagamento se avviene in mattinata (ho bisogno di 3 ore per reinstallare il sistema ed effettuare il nuovo back up x il nuovo arrivato) Per la mia affidabilità controllate le trattative effettuate su questo forum sono in firma ..... In vendita su Altri Canali
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90 Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^ Ultima modifica di mic330 : 23-10-2009 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up ....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ribasso a 1000 euri + spedizione .....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda per 850 euro spedito. Ho solamente questi...se interessa fammi sapere...
PS: mi hai contattato altrove |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è un pò pochino, ho già ribassato da 1100 .... nel caso mi faccio sentire .... più in là .....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai pm.
Guarda io ne ho un pò sotto mano a quel prezzo... quindi se non mi dai risposta tra oggi o domani..(visto che domani scade l'asta del mio 20 pollici), io mi prendo il primo 24 pollici che mi da risposta. Alla fine con la proposta che mi hai fatto in privato...non siamo tanto lontani. Con questa uscita dei nuovi imac...purtroppo dobbiamo abbassare i prezzi... (sopratutto io che ho il 20 pollici)...quindi pensaci...e fammi sapere. Sono qui, che ti dico che io lo prendo al 100%. Piu tempo lo tieni..e a meno lo venderai (a mio parere)... In caso, up per te e buona fortuna |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Intanto mi informo meglio sulle caratteristiche. ps: naturalmente hai tutti gli imballi e la dotazione originale (manuali, cd ecc) ?
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 23-10-2009 alle 12:54. Motivo: dotazione ? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq hai pm
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ribasso a 950 + spedizione o 950 con consegna a mano....
aggiungendo la valutazione di Mac Sell (che credo sia aggiornato, dato che ieri mi dava il valore di 1120)
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
per essere precisi tu eri in "coda per 850 euro spedito. Ho solamente questi...se interessa fammi sapere..." e non a 850 + spese
oltre a questo il venditore ha messo la preferenza per la consegna a mano testuale: "preferisco la consegna a mano su Bologna" quindi non vedo perchè ci saresti prima tu. sul mercatino la coda funziona in questo modo (da regolamento, non lo dico io). ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
|
Coda per € 860 a mano a Bologna.
A parte il discorso dell'arrivo dei nuovi imac considera che il mouse è da cambiare per i noti problemi alla pallina del mighty. Oppure potrei proporti un iphone 3gs 32gb immacolato pari al nuovo + conguaglio da concordare. Fammi sapere anche in pvt, Ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pm
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90 Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^ Ultima modifica di mic330 : 23-10-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
problemi alla pallina del Mighty??? io lo uso da un anno senza problemi, la pallina del mighty non ha nessun problema!!
basta solo sapaerlo usare bah... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
|
Quote:
Il mighty è tanto bello quanto penoso da usare... e non lo dico io, basta leggere in giro! @mic330 Ti ho risposto in pvt. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la consegna a mano, dovrebbe regalarti la stampante, e penso che da un certo lato, gli conviene spedire.. perchè non gli chiederei la stampante |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
A scanso di equivoci al momento dato che il mio prezzo è: 950 la coda si articola in ordine di offerta e per il discorso consegna a mano quindi:
1) Pacri 2) fernando59 3) sminkiato pacri hai pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.