Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2009, 00:04   #9401
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ho un problema... sono al livello diga e sono praticamente ai piedi del vulcano solo che inizia tutto ad andare a scattissimo, del tipo va liscio per 2 secondi poi si blocca per 2 o 3 secondi e poi riparte, poi si riblocca ecc. ho una 4870, di driver ho i 9.9 dite che cambiandoli risolverei? il resto del gioco l'ho fatto senza particolari problemi. comunque io lo sto giocando liscio liscio e la grafica non è per niente male, anzi...

--

provato anche con i 9.11 ma fa lo stesso... ho visto che si impalla solamente quando l'allerta dei nemici è rossa... buauahaajaaa

Ultima modifica di @less@ndro : 21-10-2009 alle 00:33.
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 06:47   #9402
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
come si chiamava quella mod che sfruttava il cryengine al massimo?
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 09:06   #9403
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
come si chiamava quella mod che sfruttava il cryengine al massimo?
The Delta Sector. Qui trovi qualche info in più e qui i vari links per il download. Per quanto riguarda il sito ufficiale, al momento sembra non essere disponibile. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 10:39   #9404
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ho un problema... sono al livello diga e sono praticamente ai piedi del vulcano solo che inizia tutto ad andare a scattissimo, del tipo va liscio per 2 secondi poi si blocca per 2 o 3 secondi e poi riparte, poi si riblocca ecc. ho una 4870, di driver ho i 9.9 dite che cambiandoli risolverei? il resto del gioco l'ho fatto senza particolari problemi. comunque io lo sto giocando liscio liscio e la grafica non è per niente male, anzi...

--

provato anche con i 9.11 ma fa lo stesso... ho visto che si impalla solamente quando l'allerta dei nemici è rossa... buauahaajaaa
se hai la patch 1.4 prova a vedere che magari mettendo tutto al massimo non hai attivato l'HDR che nei menù non si chiama cosi ma (paradise) mi sembra qualche volta le ATI danno dei problemi se non è ben implementato.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 11:10   #9405
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se hai la patch 1.4 prova a vedere che magari mettendo tutto al massimo non hai attivato l'HDR che nei menù non si chiama cosi ma (paradise) mi sembra qualche volta le ATI danno dei problemi se non è ben implementato.
Infatti mi par di ricordare che -per l'HDR su VGA ATI- sia stata rilasciata una patch-hotfix 1.4 a parte. Ciao!
Old 21-10-2009, 11:55   #9406
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
ok ora provo, però è strano... la prima metà del gioco l'ho fatta con una 8800 gt e la seconda con la 4870.

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Infatti mi par di ricordare che -per l'HDR su VGA ATI- sia stata rilasciata una patch-hotfix 1.4 a parte. Ciao!
e il fix non dovrebbe ormai essere implementato con i driver?
Old 21-10-2009, 16:12   #9407
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
ok ora provo, però è strano... la prima metà del gioco l'ho fatta con una 8800 gt e la seconda con la 4870.

credo si riferisse per il gioco, (per come è stato implementato) nella 1.4 è stato inserito per la prima volta (nelle versioni precedenti non c'era) e se non erro era uno dei primi ad utilizzarlo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 21-10-2009, 16:26   #9408
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
The Delta Sector. Qui trovi qualche info in più e qui i vari links per il download. Per quanto riguarda il sito ufficiale, al momento sembra non essere disponibile. Ciao!
Infatti il sito ufficiale non funziona ..comunque dovete scaricare la versione Delta Sector1.0 e anche la parch Delta Sector 1.1 per Far Cry 1.4..
Vi segnalo anche questa mod molto carina che ho installato scaricatela e venite online il mio server e' sempre aperto si chiama Easy Kill Oppure Delta Sector Oppure Mars Mod a seconda di cosa c'e' nel server

http://www.moddb.com/mods/fc-mars

http://www.filefront.com/9174904/FC_...3_New_Wave.rar

Ultima modifica di maxmix65 : 21-10-2009 alle 17:34.
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 23:43   #9409
Kyuzo

Quote:
Il fix dovrebbe riguardare il gioco in sè e non i drivers. Ciao!
Old 22-10-2009, 00:49   #9410
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

comunque poi ho risolto disinstallando la scheda audio.. è ottima ma ha qualche problema con i giochi nuovi e altrettanti con quelli vecchi. beh, comunque l'ho finito!

grafica 8
sonoro 8
trama 2
gameplay 9 1/2

Old 22-10-2009, 08:45   #9411
Kyuzo

Quote:
trama 2
Perchè un voto così basso alla trama? Sarà anche banale, ma -in fondo- non è malaccio! Ciao!
Old 22-10-2009, 08:57   #9412
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Perchè un voto così basso alla trama? Sarà anche banale, ma -in fondo- non è malaccio! Ciao!
gia io ci sono rimasto male quando
Spoiler:
scoprii il doppio gioco di Doyle
non me lo aspettavo.
Old 22-10-2009, 09:03   #9413
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Spoiler:
non me lo aspettavo.
hahhahha
Old 22-10-2009, 09:12   #9414
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Quote:
comunque poi ho risolto disinstallando la scheda audio.. è ottima ma ha qualche problema con i giochi nuovi e altrettanti con quelli vecchi. beh, comunque l'ho finito!

grafica 8
sonoro 8
trama 2gameplay 9 1/2

mah credo che sia invece una delle trame più avvincenti in un fps....meglio della 2 guerra mondiale e di tante altre cose.

considera anche di che anno è il gioco...magari ora hai giocato a giochi come stalker e altri, ma all'epoca era uno dei pochi con trama

inoltre provalo online...e prenderà un altro 8 1/2 - 9
Old 22-10-2009, 09:31   #9415
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
mah credo che sia invece una delle trame più avvincenti in un fps....meglio della 2 guerra mondiale e di tante altre cose.

considera anche di che anno è il gioco...magari ora hai giocato a giochi come stalker e altri, ma all'epoca era uno dei pochi con trama

Quotone in pieno

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Infatti il sito ufficiale non funziona ..comunque dovete scaricare la versione Delta Sector1.0 e anche la parch Delta Sector 1.1 per Far Cry 1.4..
Vi segnalo anche questa mod molto carina che ho installato scaricatela e venite online il mio server e' sempre aperto si chiama Easy Kill Oppure Delta Sector Oppure Mars Mod a seconda di cosa c'e' nel server

http://www.moddb.com/mods/fc-mars

http://www.filefront.com/9174904/FC_...3_New_Wave.rar
Il server con la Delta Sector Mod e' aperto..
Chi vuole + entrare se avete xfire addatemi cosi mi seguite da li
Nick xfire ; magicrip65
Old 22-10-2009, 09:59   #9416
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Quotone in pieno
non avevo dubbi..ora mi metto e convinco cipoto fe e gli altri a riaprire il team di fc muahauahuhauauhuah
Old 22-10-2009, 11:30   #9417
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
un pazzo fa diventare tutti mostri, tu devi impedirglielo e ucciderlo.

Quote:
Spoiler:
non me lo aspettavo.
ma dai, era l'unico colpo di scena possibile.

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi

sinceramente un gioco come cod (che quindi non ha una vera trama) mi appassiona di più come storia. dire che fc ha una storia carica è un oscenità, anche crysis è molto ben fatto ma a storia lascia a desiderare.

comunque per me esiste solo cod in multiplayer.
Old 22-10-2009, 14:39   #9418
Kyuzo

Quote:
un pazzo fa diventare tutti mostri, tu devi impedirglielo e ucciderlo.
Eddunque? E' uno schema di trama direi molto diffuso, e non solo nei videogames! Ciao!
Old 22-10-2009, 21:24   #9419
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Il punto di forza di Far Cry non è sicuramente mai stata la trama...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 22:24   #9420
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Eddunque? E' uno schema di trama direi molto diffuso, e non solo nei videogames! Ciao!
appunto, quindi la trama è 2. i giochi con una trama bella sono bioshock, assassin's creed, ecc.

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Il punto di forza di Far Cry non è sicuramente mai stata la trama...
appunto, il gameplay è fatto proprio bene.
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
roborock F25 Ultra a 585€ con Prime: vap...
Apple Watch SE 3 a 219€ e Series 11 a 32...
La lampadina diventa una "biblioteca dig...
Philips Airfryer Serie 1000 con cestello...
Dashcam 3 canali 4K con STARVIS 2 e parc...
Il finto colloquio su LinkedIn nasconde ...
Prime Day in anticipo - giorno 2: ecco l...
Halo: Campaign Evolved domina le classif...
I nuovi caricatori e power bank Air di U...
Red Hat rafforza la sua offerta per il c...
Meta porta l'intelligenza artificiale al...
TIMVISION: rincaro di 2 euro al mese in ...
Apple: nuovo dominio condiviso per Sign ...
XBOX, terremoto in vista: incerto il fut...
Salesforce compra Fin per 3,6 miliardi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian