|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Che palle che Vocaloid non è venduto in italia, import da giappone costa uno sproposito. (ma l'uploader sarà il Koizumi vero? Paranoia Agent pure è una gran figata. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho retto al colpo, tra tutta la confusione di strani segni e musichette psichedeliche ad un certo punto temo di aver visto.. un atto di zoofilia.. spero di essermelo immaginato ![]() NOOOO MI E' PENETRATA NELLA TEEESTTAAA!!! CIAWA
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Mah l'ho visto anch'io un mio amico che l'aveva pubblicato... è certamente esagerato.. ricordo però che negli Usa è stato pubblicato un film/documentario sull'uccisione di Bush (che è stata simulata) non è stato detto nulla dall'amministrazione Bush e non si è gridato alla sicurezza del presidente nè è stato censurato...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=IaAQMfzDuZc CIAWA
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
http://img188.imageshack.us/img188/218/canew.jpg |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ci sono ben 68 persone che vogliono Travaglio morto
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Ma come?! Un thread del genere e nessuno saluta l'appuntato?
Scostumati! |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Chissà Fede quanto sarà contendo di tutto ciò. Già che ce l'aveva a morte con Facebook
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
il gruppo di feisbuk su berlusconi stà crescendo a dismisura..
è letteralmente preso d'assalto.. per chi volesse dare un'occhiata.. http://www.facebook.com/group.php?gi....1075977233..1 |
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
10 messaggi solo nell'ultimo minuto! Tra questi, uno che fa lo spam al suo gruppo per uccidere il gatto Virgola ed un altro che propone la castrazione chimica per Berlusconi (troppo tardi: s'è già riprodotto). |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
beh che cambia? internet è fatta da persone quindi anche offuscando feissbuc il pensiero rimane
insomma avrà anche il 1000% dei consensi ma nn possono amarlo tutti |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

io ho anche il pc collegato ad un amplificatore a valvole HI-FI.
..ti posso aiutare:

→