Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2009, 16:40   #1721
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Questo problema delle ventole, non abbiamo ancora capito a cosa è dovuto. Circa un mese fa, proprio prima del lancio della Slim, molti utenti di 40Gb qui sul forum si sono lamentati che dopo qualche ora, la loro PS3 diventava un reattore. Altri (incluso me) invece non hanno mai avuto problemi.

Passati alla Slim, alcuni hanno notato miglioramenti, mentre ne sono spuntati altri con questo problema del rumore.

Boh... suppongo che vada a fortuna.
guarda, una delle cose che apprezzo di più della slim, da utente X360, è proprio l' estrema ssilenziosità
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:06   #1722
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Disinformazione rulezzzzzzzzzzzz
Per le console di questa generazione (360/Ps3) HD Ready è la soluzione migliore dato che il 99% dei giochi sono nativi a 720p e comprando un FullHd interviene sempre lo scaler e se quest'ultimo fa cagare (con un tv da 600/700€ non pensate che lo scaler sia buono) si ha un deterioramento dell'immagine.
Poi la tecnologia Led è una moda? Hai mai visto un Lcd Led confrontato a un lcd normale? Hai visto la qualita' dei colori? La tonalita' dei neri e dei grigi? Direi no...
Gli LCD LED costano troppo, hanno pecchè di gioventù soprattutto nella gestione della luminosità. Un LCD ottimo come il B650 costa la metà, ha una qualità dei colori vicina se non uguale e uno scaler interno che ha passato tutti i test, con molteplici regolazioni. Quindi attualmente gli LCD LED sono una moda.
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE...re-Quality.htm
L'input lag è stato misurato alto, io sinceramente non l'ho mai visto

Ultima modifica di Vash88 : 20-10-2009 alle 17:09.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 22:06   #1723
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
beh, facile dare consigli del genere con i soldi degli altri ...
Un tv led costa sopra a 1000-1200 euro senza troppi problemi.
Lui si fa problemi per un 32" HD Ready ...
Cerchiamo di tenere i piedi per terra.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ma_tv_led.aspx
secondo e terzo prezzo
Old 20-10-2009, 22:53   #1724
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
guarda, una delle cose che apprezzo di più della slim, da utente X360, è proprio l' estrema ssilenziosità
so di cosa parli da possessore di xbox360, e ps3 60gb .
Però scusami ma non voglio farmi illusioni inutili, la slim è uscita da poco e caldo torrido non ne sta vedendo, ne riparleremo quando avrà qualche annetto sulle spalle e vedrà l'estate (giusto per fare la prova del nove)inoltre penso che ancora dovrebbe uscire la slim con gpu a 45nn, li voglio vedere le differenze
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 00:58   #1725
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
beh, facile dare consigli del genere con i soldi degli altri ...
Un tv led costa sopra a 1000-1200 euro senza troppi problemi.
Lui si fa problemi per un 32" HD Ready ...
Cerchiamo di tenere i piedi per terra.

Dopo oltre 2 ore di Resistance la mia slim è rimasta silenziosissima.
Grazie per la risposta!
Domani un mio amico mi porta un accessorio alimentato tramite USB per la PS3 con 4 ventole che dovrebbe aiutare a dissipare meglio il calore, sperando che mi permetta di giocare senza mai sentire la ventola a regimi alti che mi dà troppo fastidio
Quindi confermi che la slim è silenziosa in tutte le situazioni?
Old 21-10-2009, 07:17   #1726
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Domani un mio amico mi porta un accessorio alimentato tramite USB per la PS3 con 4 ventole che dovrebbe aiutare a dissipare meglio il calore...
Lascia stare quell'accrocchio
Old 21-10-2009, 08:49   #1727
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
so di cosa parli da possessore di xbox360, e ps3 60gb .
Però scusami ma non voglio farmi illusioni inutili, la slim è uscita da poco e caldo torrido non ne sta vedendo, ne riparleremo quando avrà qualche annetto sulle spalle e vedrà l'estate (giusto per fare la prova del nove)inoltre penso che ancora dovrebbe uscire la slim con gpu a 45nn, li voglio vedere le differenze
Beh, comunque giocando 4/5 ore con Uncharted 2, anche la ventola della slim un pochetto accelera. Sempre su valori assolutamente accettabili (l'audio del gioco fa scomparire il rumore della ventola), ovviamente, ma un po' di differenza si sente rispetto a quando la console viene accesa.
Old 21-10-2009, 09:14   #1728
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Beh, comunque giocando 4/5 ore con Uncharted 2, anche la ventola della slim un pochetto accelera. Sempre su valori assolutamente accettabili (l'audio del gioco fa scomparire il rumore della ventola), ovviamente, ma un po' di differenza si sente rispetto a quando la console viene accesa.
indubbiamente , penso che la slim sia un ottimo prodotto, ma vorrei più tempo per stabilirlo, e soprattutto più termini di paragone.
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 09:27   #1729
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
indubbiamente , penso che la slim sia un ottimo prodotto, ma vorrei più tempo per stabilirlo, e soprattutto più termini di paragone.
Guarda, l'ho acquistata subito quando è uscita e a casa mia sta accesa molte ore al giorno, tra giochi, film (soprattutto) e TV (con PlayTV) e per ora non ho avuto nessun tipo di problema. Il primo giorno, per esempio, l'ho lasciata accesa un giorno intero per riscaricare tutti i giochi e le demo che avevo già acquistato/scaricato con la "vecchia" fat. Un buon test di resistenza per una console appena acquistata
Old 21-10-2009, 12:13   #1730
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
domani esce la demo di Ratchet & Clank crack in time, gioco un pò infantile ma divertimento garantito
Old 21-10-2009, 12:32   #1731
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
domani esce la demo di Ratchet & Clank crack in time, gioco un pò infantile ma divertimento garantito
Gia' un bel platform e per chi , come me , amante di questo genere credo sia un must , questi giorni sto giocando proprio Ratchet & Clank Armi di Distruzione in attesa di R&C Crack Time che dai video promette molto bene
Old 21-10-2009, 12:33   #1732
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Guarda, l'ho acquistata subito quando è uscita e a casa mia sta accesa molte ore al giorno, tra giochi, film (soprattutto) e TV (con PlayTV) e per ora non ho avuto nessun tipo di problema. Il primo giorno, per esempio, l'ho lasciata accesa un giorno intero per riscaricare tutti i giochi e le demo che avevo già acquistato/scaricato con la "vecchia" fat. Un buon test di resistenza per una console appena acquistata
Non basta. Io ho lasciato la 360 accesa per 5 giorni di fila. Quello sì che è un test di resistenza (e anche parecchio rischioso ).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 12:42   #1733
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Di R&C c'è la recensione su IGN (che lo premia con un bel 9).
Peccato che non ho 1 euro da spendere in questo momento, mi tocca aspettare qualche settimana prma di prenderlo
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:24   #1734
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Gia' un bel platform e per chi , come me , amante di questo genere credo sia un must , questi giorni sto giocando proprio Ratchet & Clank Armi di Distruzione in attesa di R&C Crack Time che dai video promette molto bene
già concordo, il miglior platform di questa e della passata gen, il primo l'ho recuperato ancora prima di compare la console

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Di R&C c'è la recensione su IGN (che lo premia con un bel 9).
Peccato che non ho 1 euro da spendere in questo momento, mi tocca aspettare qualche settimana prma di prenderlo
io ho intenzione di comparlo usato + in là, magari da qualche seller amazon, già ho preso da uno ninja gaiden, m'è arrivato un gioco come nuovo. nel mio caso l'attesa nn sarà sofferta, ho ancora da iniziare unch2, mgs4 e appunto ng
Old 21-10-2009, 13:28   #1735
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
io ho intenzione di comparlo usato + in là, magari da qualche seller amazon, già ho preso da uno ninja gaiden, m'è arrivato un gioco come nuovo. nel mio caso l'attesa nn sarà sofferta, ho ancora da iniziare unch2, mgs4 e appunto ng
Occhio che la versione UK è only english.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:34   #1736
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
già concordo, il miglior platform di questa e della passata gen, il primo l'ho recuperato ancora prima di compare la console...cut...
Questo e' uno dei motivi oltre al bluray che mi ha determinato di prendere la ps3 , ma il primo quale sarebbe ?.
Old 21-10-2009, 13:35   #1737
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Occhio che la versione UK è only english.
azz! l'avevo pensata sta cosa ma speravo nel bd, peccato perchè il doppiaggio ita merita, il cap quark fa schiantare.

allora dovrò aspettare veramente tanto perchè io 70 euro per un vg nn li spendo, ma neanche 40

cmq l'unico sito ita che l'ha recensito è everyeye, 8.5 il voto

Quote:
Questo e' uno dei motivi oltre al bluray che mi ha determinato di prendere la ps3 , ma il primo quale sarebbe?
sono usciti 3/4 episodi su ps2, se intendi il primo su ps3 è proprio armi di distruzione

Ultima modifica di lukesh : 21-10-2009 alle 13:37.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:55   #1738
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
già concordo, il miglior platform di questa e della passata gen, il primo l'ho recuperato ancora prima di compare la console
e super mario galaxy
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:59   #1739
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
e super mario galaxy
in effetti, anche se io mario e la sua vocina li ODIO
Old 21-10-2009, 14:03   #1740
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
in effetti, anche se io mario e la sua vocina li ODIO
UAAAAAAAAWOOOOOOOOOOOHHH
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian