|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
astemia Quote:
Quote:
comunque stamattina stavo pensando ad una postazione di candele *_* ma dubito che scaldi molto
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La dipendenza da internet e dal "consiglio dell'utente x" hanno creato una brutta generazione. A quando il thread per sapere come allacciarsi le scarpe? Oppure quello per imparare a far pipì? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: 200m dall'Arcadia
|
ci sono:
guanti, pantofole, coperta, mouse pad tutti usb powered li trovi cercando sul web oppure per una galleria esaustiva prova su sito usb.brando alla sezione winter collection solo non so se ti serva poi un alimentatore da 1000w per alimentarli tutti altrimenti vai di copertona come faccio io quando passo le notti al pc (in alternativa potresti considerare uno "slanket" [cerca sul web], ovvero una sorta di coperta lunga con buco per infilare la testa e maniche per le braccia) ciauz
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() seriamente, io opterei per dei termosifoni elettrici; se la stanza non è molto grande funzionano egregiamente |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Non mi sono mai professato come tale, comunque... non occorre essere un genio per sapere che...
Quote:
![]() Quoto Eddie666. Sia per la cassetta delle offerte , sia per il termonisone elettrico (di quelli ad olio).
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Avendo vissuto da studente in case freddissime ti posso assicurare che la cosa migliore per scaldare una stanza senza usare la corrente elettrica è la stufa a gas.
L'importante è non addormentarsi con la stufa accesa |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma una stupida coperta di pile sulle gambe?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
una stufa catalitica?
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Comunque, se dalla paghetta ti avanzano 15€ prendi in considerazione l'uso di una stufetta elettrica (alcune hanno addirittura il timer ed il marchio CE!! ) per i primi tempi, questo per lo meno lo fanno in casa mia quelli che non resistono a questi primi freddi. Stufette Elettriche LINK Comunque la mia personale soluzione è quella di avere il pigiama sotto alla tuta con cappuccio (anche quando andavo a scuola mi tenevo il pigiama sotto i vestiti quando faceva troppo freddo ).. ma hai detto che non ti vuoi sentire "goffa" quindi.. P.S. Il link di trovaprezzi non essendo un negozio ma un motore di ricerca credo di poterlo lasciare senza incorrere a varie sanzioni. In caso contrario fatemi sapere. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 20-10-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
il vero freddo? minchia qua sta mattina c'erano 3 gradi.... non oso immaginare quello vero....
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Sai che fai.......prova a far bollire una due o più pentole di acqua e te le porti in camera ahuahua col calore del vapore ti scaldi un po' finchè non esaurisce il suo potere calorifero Alla mamma gli dici che è un esperimento chimico per una nuova ricetta
|
|
|
|
#36 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
mettere a trento un condizionatore e farlo andare a pompa di calore quando fuori ci sono meno di 4/5 gradi non ha senso, rimarrebbe sempre in defrost non scaldando una cippa e consumando un botto
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Seriamente, quella dell'acqua calda non è così campata in aria: a casa mia a causa di un problema di malfunzionamento del termostato (non so se errore di progettazione o cos'altro) al secondo piano anche col riscaldamento acceso fà un freddo boia, saremo sui 10 gradi.
Dato che io non sono molto freddoloso se non sui piedi, e che a dormire coi calzini proprio non ci riesco , riempio d'acqua bollente 2 bottiglie, le infilo dentro due calzini (puliti! ) e le posiziono in un punto strategico al fondo del letto Veniamo ai vantaggi dei calzini: 1)Isolano parzialmente la bottiglia, quindi non ti ustioni se l'acqua è troppo calda 2)L'acqua è più calda possibile per conseguenza di 1) ,quindi dura di più 3)Al tatto danno meno fastidio di una bottiglia di plastica E comunque dicevo, con questo sistema spendendo 3 litri d'acqua calda ci stai comodamente a letto. Per la scrivania, borsa dell'acqua calda con sopra un panno (stesso discorso di prima col calzino) e sopra i piedi un altro panno. Poi per il resto dicevo appunto, non sono molto freddoloso, per dire stamattina c'era il ghiaccio per strada e io sono uscito con una tuta leggera di quelle estive Per quando fa veramente freddo cmq io sono Paciotti-Powerd (lunga storia..)
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quindi nei luoghi freddi è inutile montare condizionatori a pompa di calore?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

). In poche parole, una volta finito il momentaneo effetto, ti ritroverai con un corpo ancor più freddo di prima.