|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Assicurazioni su internet
Salve a tutti
sapete indicarmi un'assicurazione onesta ed economica che lavora tramite internet ( o telefonica)? devo assicurare una vespa 50...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
interessato..
ho sentito parlare bene della ras. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Azzurra Assicurazioni 800 820820
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Guarda io ho la Ras ed e' molto cara , si offre un sacco di servizi aggiuntivi che altre assicurazioni non danno pero'.... , su internet mi pare buona la Genialloyd , avevo fatto un preventivo online tempo fa' ed mi era parsa economica , anzi tra' un po' daro' la disdetta alla ras se non mi abbassano il premio da pagare. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Se vai qui c'è una discussione già aperta: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=555169 Genialloyd è comunque, a questo momento, la meno cara delle assicurazioni RC che si possa trovare,...resta inteso che si debba avere una classe B/M bassa ..bassa,,,!! Bye....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio delle info |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma quali sarebbero le "garanzie" e i "servizi" che la tua attuale assicurazione ti offre differentemente dalla Genialloyd?? Io che ho la Genialloyd da 5 anni non so di quali servizi e garanzie sia sprovvista , rispetto alle assicurazioni con l'agenzia "sottocasa"!!! http://www.genialloyd.it/com/geniall...aranzie.jhtml;$sessionid$LYNDMBZWCLGP3QFIA2ZSGWY
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto si sta' parlando pacatamente e non vedo il motivo del tuo scaldarti , poi con la Ras si ha diritto alla Ras Card che offre un numero di servizi superiore alla Genial Loyd , ma e' molto piu' cara , ora non ho tempo ne voglia di andarmi a cercare tutti i dati per fare un raffronto , ma e' cosi'....informati al mondo nessuno ti regala niente....tanto meno un'assicurazione risparmiosa come quella. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non faccio l'assicuratore e non ho provvigioni per nuovi clienti. Detto questo , ti voglio far notare che le garanzie incluse con "Ras Card" , sono le stesse garanzie incluse senza ulteriori spese nella RC , nella fattispecie di "Assistenza stradale Plus",....dunque se non è "zuppa" è "pan bagnato" Ecco ti metto le faccine felici così non ti offendi.... Ciao...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ma nessuno di voi al posto di avere direttamente l'assicurazione, ha un broker assicurativo, come fa mio padre da 10 anni ??
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interpellati diverse volte.....!!(qualcuno di questi è reduce del fallimento della New economy "venduta" gratuitamente da questi "tecnici" dell'ultima ora,...riversati adesso in nuove forme di reddito (proprio)....) Risultato ...non potevano fare il prezzo di Genialloyd.!!! Anche perchè Genialloyd mi fa la tariffa di prima classe s4 (4 classi sotto la prima ...sono bravo ..io!! Chi trova di meglio è pregato di informare il forum....
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.