|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per quello che si legge in giro, sono entrambi due ottimi prodotti, a quanto pare il Fanatec dovrebbe essere un filino più stabile ma ha qualche regolazione in meno.
Il Fanatec inoltre costa qualcosina in più (poca roba cmq). In definitiva, nn dovresti rimanere deluso da nessuno dei due.
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Credo che il Fanatec abbia una maggiore compatibilità con le varie pedaliere attualmente in commercio e future grazie alla base più ampia.
Ultima modifica di Riccardo78 : 19-10-2009 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Dural,assolutamente il contrario... il wheel stand pro è nettamente meglio del Fanatec...basta che guardate i materiali
ci ho pensato parecchio prima di farmi il WSP. Per me sta una spanna avanti al Fanatec
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Bah, tutte le recensioni che ho trovato giudicano il Fanatec più solido del WSP anche se meno regolabile (nessuna regolazione dell'inclinazione del tubo verticale).
Ultima modifica di Riccardo78 : 20-10-2009 alle 03:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
Infatti, pure io ho letto così, e nonostante io abbia scelto il WSP, non mi sento certo di dire che sia "migliore" del Fanatec come materiali, visto che quest'ultimo nn l'ho mai avuto tra le mani. Certo il fatto che il tubo verticale del Fanatec non sia regolabile come inclinazione potrebbe creare qualche problemino in più di posizionamento, quello sì..
Quanto al tubo "tra i coglioni", a me sinceramente non dà alcun fastidio, anche durante sedute prolungate ![]()
![]() |
#267 |
Senior Member
|
![]() ![]() A me sembra palese che il WSP non lo veda neanche il Fanatec,poi che ne so...vediamo se qualcuno si comprerà il Fanatec,così poi ci dirà. Neanche a me la stecca tra le gambe dà fastidio (non fatevi strane idee ![]() Inoltre,io personalmente,non gioco col tubo verticale,mi trovo molto meglio col tubo un po' inclinato verso di me.Se uno facesse come ho fatto io,cioè legare tutti i cavi intorno al tubo e sotto la pedana,allora il fanatec sarebbe proprio inutilizzabile in quanto oltre a non poter essere inclinabile non sarebbe neanche allungabile. Della serie che viene il tuo amico più basso/alto di te a casa tua e si trova scomodo mentre gioca. Io ho comprato il WSP innanzitutto per la flessibilità d'uso e di non uso. Quell'altro con la stecca dritta manco lo considero.
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 20-10-2009 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi sta salendo la scimmia del fanatec (il volante) this is not good
![]()
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Arrivato oggi il WSP!! Spedito ieri!!!
Valutazione: il migliori 115€ mai spesi!!!!! Assolutamente perfetto, stabilissimo e regolabile in ogni posizione. Direi indispensabile l'angolo di inclinazione della barra che supporta il volante, il fanatec è limitato in questo senso. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
su baia o sito internet? Mi sa che procedo anche io, va... domanda: è possibile (e come) bloccare per bene la pedaliera a terra, rendendola solidale al volante stesso???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Qualcuno mi fa vedere bene il particolare del supporto con il volanta attaccato?? rimane spazio per un attaccare un eventuale cambio laterale??
Il volante microsoft ci stà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
La pedaliera si blocca al piedistallo stesso del WSP, stai tranquillo che non va da nessuna parte
![]() Quanto alla compatibilità del supporto, ne esiste una versione apposta per il G25 con lo spazio per il cambio ed una apposta per il volante della 360 (oltre ad una versione "ibrida" per 360/volanti Logitech non-G25)
Tirpitz666 on Live and PSN Ultima modifica di Dural : 20-10-2009 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Ordinato sabato pomeriggio. Spedito ieri mattina paccocelere 3 ma è arrivato oggi!!! La pedaliera è bloccata con 2 barre e una vite centrale. Preso dal sito ufficiale: http://wheelstandpro.it/ ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Chi di voi ha il G25? Ho provato già a chiedere ma nessuno mi ha ancora risposto:
Piccola notazione: io ho comprato il G25 seminuovo qua sul forum...volevo chiedervi...quanti supporti di plastica avete per fissare il volante? Parlo di quei pezzetti di plastica che possono servire se si deve fissare il volante su una superficie non molto spessa come, per esempio, può essere una scrivania a vetro. Io ne ho solo 2 ma non so se il venditore si è perso gli altri 2 oppure non sono previsti nella confezione. Fatto sta che per la postazione ne servirebbero 4... la cosa cmq è facilmente risolvibile con una tavoletta di legno o cmq con qualcosa di resistente,nel mio caso ho usato un libro che mi stava sul c...o con copertina rigida! ![]() Mi fate sapere,please?
![]() |
#275 |
Senior Member
|
Il "trucco" della tavoletta di legno è pure documentato (e consigliato) in una rece del WSP
![]() Cmq kratos mi sa che quelli della WSP ci dovrebbero dare una percentuale, mi sa che nn hanno mai ricevuto tanti ordini come in questi giorni ![]()
![]() |
#276 |
Senior Member
|
davvero!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
rosico
![]()
![]() |
#278 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Sinceramente non ricordo, googla un pò con "wheelstand pro review" e dovresti trovarla
![]()
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Tanto per alimentare la scimmia...
![]() http://www.gtforums.co.uk/gtforumsc1...ad.php?tid=340 Comunque sono davvero dei tonni, se li avessero fatti uscire in quantità insieme a FM3 ne avrebbero venduti a tonnellate!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 21-10-2009 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.