|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
l'hanno detto anche dopo la storia dei forestali calabresi... poi l'hanno detto dopo la storia del comune di Catania... tra poco lo faranno per le municipalizzate di Palermo (a proposito... ma la munnezza interessa solo quando è a Napoli?) e così via... è tutto un proclama, e intanto la grana arriva...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
i leghisti non hanno mica chiesto il permesso quando hanno stabilito cosa è Padania e cosa è Terronia per me la Terronia inizia 1 metro a sud del mio tinello
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
arriva A PALATE rispetto al passato. Vogliamo scommettere su quanto costerà il ponte alla fine se sarà mai completato? Io prudentemente direi ALMENO 12 miliardi rispetto ai 6 preventivati. Cosa mettiamo in palio per la scommessa?
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il ritorno all osteria sarà doloroso per i nazisti italiani.
per adesso che ci silvio divertitevi non governerete mai più dopo silvio... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quando ci scommettiamo che L'Aquila fra vent'anni sarà ancora con le casette in legno mentre a Giampilieri costruiranno anche la metropolitana ?
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Neppure se rivince la destra visto che Fini non li vuole.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
molto ma molto probabile.... gli unici rubinetti che sono riusciti a chiudere sono quelli della materia grigia....
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
sono talmente pronti al governo regionale che non sanno nemmeno chi candidare e con chi candidarlo
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Lega Ladrona finanzia l'MPA siciliano di Lombardo (Report del 15/03/2009) http://www.youtube.com/watch?v=cgimrK44zLs |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ma del resto, se avete scelto il colore verde speranza, un motivo ci sarà. ![]() ...chi vive di speranza disperato muore, o no?
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
C'e' qualche regione disposta ad ospitarmi?
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
ma perchè non tornare alle città-stato? si risolve il problema della fuoriuscita di soldi..
poi anche per la questione giustizia la cosa sarebbe facile: il sindaco fa le funzioni di giudice e annualmente pubblica l'editto sindacale con le varie norme di diritto... ma dimmi te, abbiamo la sussidiarietà e questi pensano alla secessione... per curarvi un brufolo ricorrerete alla chemioterapia, evidentemente
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma non solo, penso possiamo dire che la Lombardia conta anche molto di più di Veneto e Piemonte messi assieme. Dal Pirellone si comandano direttamente ed indirettamente uno sproposito di società e fondazioni con un giro d'affari enorme e l'ultima cosa che quelli del PDL vogliono è vederlo finire in mani leghiste. Poche storie, dopo Roma-Ladrona il posto dove c'è più da mangiare è a Milano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

)

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30