|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Non a caso è per quello che è nato il sistema a chiave pubblica. Io, per il mio HD d'archiviazione, ho una password di 45 caratteri: sarà abbastanza sicura? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Naturalmente notizie del genere dovrebbero far capire alla gente che se si tiene alla propria privacy, sarebbe una buona idea iniziare ad usare la rete TOR Non risolve tutti i problemi, però è un bel aiuto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
"Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere."
adolf hitler, 1936
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
da ignorante in questo ambito mi viene un dubbio: è possibile immagazzinare un quantitativo simile di informazioni?
Quanti TB potranno essere 8 anni di navigazione in internet di qualche milione di connessioni? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Un HD da 1TB costa meno di 100 euro...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come mai tanta attenzione "governativa" sugli italiani che corrono continuamente il rischio di vedersi intercettate le comunicazioni telefoniche, con susseguente richiamo del SACRO diritto alla privacy da parte dei cittadini e, contemporaneamente, tanta altrettanta indifferenza sempre "governativa" in merito alla questione della tracciabilità del traffico internet?
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ma, a parte lo spazio di stoccaggio dei dati, senza un'indicizzazione, senza qualcuno che questi dati li interpreti, una tal massa di informazioni mi sembra tendere a 0 informazioni. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Fra l'altro si chiama R.I.P.: un nome, una garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Peta.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
http://wintercorp.com/VLDB/2005_TopT...TenWinners.pdf
C'è anche l'AT&T. Una compagnia telefonica. ![]() E l'elenco è vecchio di 4 anni... Chi sarà quell'anonimo in lista? Ultima modifica di Jarni : 12-10-2009 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
a me tutta questa cosa mi pare un po' assurda,apparte che ci sono quindi registri di centinaia di pagine per ciascuno di noi, per sapere a chi appartengono quegli ip sono andati a vedere fisicamente le utenze a quali router erano collegate?perchè gli ip vengono assegnati in modo dinamico quindi non so come fanno a risalire se non sanno a quell'ora in quel giorno quale router aveva quell'ip e a chi era stato assegnato... a me pare una grande cazz@ta
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ho scaricato alcuni video di MILF...si lucideranno gli occhi anche i "controllori"
|
|
|
#56 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
E normale che non ti riesce capire visto che non sai come stanno le cose, anche se gli ip vengono dati in modo dinamico attraverso il nat si sà precisamente a chi e come è stato assegnato quell'ip con grande facilità per via del nat-inside, per legge l'isp dovrebbe mantenere questi tabulati per due mesi se non ricordo male. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Adesso è certo che gli ip sono tracciati.
|
|
|
|
#58 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
esisterebbe un modo per essere particolarmente irrintracciabili ma non mi sembra il caso di spiegarlo..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.