Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2009, 16:38   #1
Papero rosso
Senior Member
 
L'Avatar di Papero rosso
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PV
Messaggi: 247
Ultimate spiderman quali saghe tenere?

salve a tutti

Come ex lettore di spiderman ultimate vorrei liberarmi di alcuni numeri.
Io possiedo la serie dal primo numero fino al numero 63 (ove mi sono rotto le pelotas dato che la storia già da un pò di numeri era diventata abbastanza scadente)
Precisando che inizialmente la serie mi piaceva e la considero un buon scacciapensieri/lettura da spiaggia voi quali numeri / saghe mi consigliate di tenere ??

Vi segnalo una lista delle saghe

http://it.wikipedia.org/wiki/Saghe_d...ate_Spider-Man

Datemi una mano a fare una cernita che devo far spazio in libreria
__________________
Tutto sulle schede TV e come usare il PC come videoregistratore su:
http://web.tiscali.it/neoatlantide/

Papero rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 18:53   #2
Il programmatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il programmatore
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1315
fossi in te li venderei tutti
__________________
- PC Desktop + Notebook - Sony PS5 Disc - Iphone 16e 128gb -
Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1
Half-Life Club
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:13   #3
Papero rosso
Senior Member
 
L'Avatar di Papero rosso
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PV
Messaggi: 247
Carissimo "Il programmatore"

Sono consapevole che tali albi non siano insuperabili, anzi, e sono pentito di aver preso/letto tanti numeri, ma in treno da pendolare come letture "rilassanti" ci stavano pure.....detto questo, se hai letto il primo post, suggerisci cosa terresti o cosa vendere

Altri lettori di ultimate in giro ? forza che devo fare spazio
__________________
Tutto sulle schede TV e come usare il PC come videoregistratore su:
http://web.tiscali.it/neoatlantide/

Papero rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:38   #4
Il programmatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il programmatore
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da Papero rosso Guarda i messaggi
Carissimo "Il programmatore"

Sono consapevole che tali albi non siano insuperabili, anzi, e sono pentito di aver preso/letto tanti numeri, ma in treno da pendolare come letture "rilassanti" ci stavano pure.....detto questo, se hai letto il primo post, suggerisci cosa terresti o cosa vendere

Altri lettori di ultimate in giro ? forza che devo fare spazio
per un po' li ho collezionati anche io, per precisione dall'1 al 7 (erano in volume di repubblica) e incuriosito, dal 31 al 47...
Sinceramente ho mollato tutto il mondo dell'uomo ragno (oltre a ultimate spiderman leggevo l'uomo ragno e spiderman collection) perchè le storie diventavano sempre peggiori..
Se proprio vuoi tenere qualcosa tiene le saghe migliori (venom, carnage, hobgoblin, il clone..)
__________________
- PC Desktop + Notebook - Sony PS5 Disc - Iphone 16e 128gb -
Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1
Half-Life Club
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:31   #5
Papero rosso
Senior Member
 
L'Avatar di Papero rosso
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PV
Messaggi: 247
Ciao, guarda sto meditando di tenere solo i primi 30 numeri e concordo con te per il resto:

la serie è peggiorata molto ed è diventata noisa persino in treno, non mi divertivano più nemmeno le "scazzottate" filosofiche di spiderman....

Credo che anche il resto di spiderman sia messo male...poi magari ci sono delle saghe degne di essere lette, tuttavia......mi sembra un filone fumettistico troppo attento hai soldi e molto poco al lettore
__________________
Tutto sulle schede TV e come usare il PC come videoregistratore su:
http://web.tiscali.it/neoatlantide/

Papero rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:39   #6
Il programmatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il programmatore
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da Papero rosso Guarda i messaggi
Ciao, guarda sto meditando di tenere solo i primi 30 numeri e concordo con te per il resto:

la serie è peggiorata molto ed è diventata noisa persino in treno, non mi divertivano più nemmeno le "scazzottate" filosofiche di spiderman....

Credo che anche il resto di spiderman sia messo male...poi magari ci sono delle saghe degne di essere lette, tuttavia......mi sembra un filone fumettistico troppo attento hai soldi e molto poco al lettore
il resto....è pure peggio di ultimate!
__________________
- PC Desktop + Notebook - Sony PS5 Disc - Iphone 16e 128gb -
Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1
Half-Life Club
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 11:49   #7
morphy79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 367
io prendo tutte le testate ultimate e non..
effettivamente spider è una delle più scadenti..
anche ora in ultimatum è la parte peggiore..
il valore del fumetto però è parecchio alto, io terrei tutto comunque..
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:39   #8
Papero rosso
Senior Member
 
L'Avatar di Papero rosso
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PV
Messaggi: 247
Ciao morphy79

Alto? non pensavo che valesse, io in ogni caso punto a rifarci il prezzo di copertina senza rimetterci, pensi sia fattibile ?

Al momento sto pensando vendere dal 30 in avanti (praticamente dopo hollywood)

Tu quali saghe hai apprezzzato tra quelle iniziali ?
__________________
Tutto sulle schede TV e come usare il PC come videoregistratore su:
http://web.tiscali.it/neoatlantide/

Papero rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 16:27   #9
morphy79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 367
ciao, ovviamente più son vecchi e più valgono..
i primi 30 numeri sono una rarità.. gli altri già valgon meno..
non ricordo bene ma io un numero l'ho pagato 35 euro..
dipende se esaurito oppure no..

a me personalmente è paicuto molto il pezzo con venom..
ma anche quelli iniziali con goblin erano belli di brutto..
o kingpin...

ultimamente è scaduto molto.. spero che con ultimatum le cose cambino dal 2010..
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:00   #10
Il programmatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il programmatore
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
ciao, ovviamente più son vecchi e più valgono..
i primi 30 numeri sono una rarità.. gli altri già valgon meno..
non ricordo bene ma io un numero l'ho pagato 35 euro..
dipende se esaurito oppure no..

a me personalmente è paicuto molto il pezzo con venom..
ma anche quelli iniziali con goblin erano belli di brutto..
o kingpin...

ultimamente è scaduto molto.. spero che con ultimatum le cose cambino dal 2010..
valgono davvero parecchio..sono sorpreso..
__________________
- PC Desktop + Notebook - Sony PS5 Disc - Iphone 16e 128gb -
Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1
Half-Life Club
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v