|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
- sensazione o meno di sicurezza - sensazione o meno di efficienza - sensazione o meno di tartassamento - sensazione di leader "vincente" oppure di personaggio goffo, brutto, noioso, ecc. - eccetera Su questi aspetti si può agire molto pesantemente, non infallibilmente (quindi? ), ma pesantemente.Quote:
Da quando il "non essere INFINITO" è un argomento per quantificare un certo effetto? Come dire, l'effetto di questo farmaco non è infinito....e chi ha mai detto che è infinito, però magari cura la malattia nel 75% dei casi.... Quote:
Piuttosto che sia molto pesante e specificamente su determinate fasce di popolazione ma non solo e non necessariamente. Quote:
E' una informazione di nessuna rilevanza ai fini di una discussione che si interroga sui comportamenti di una popolazione eterogenea di milioni di persone. (e non milioni di Proteus o gianly1985) Ultima modifica di gianly1985 : 17-10-2009 alle 18:27. |
||||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io credo che mister B. vinca perchè è uno che comunica molto con la gente.
Secondo me la gente comune si riconosce un pò in lui. Parla in maniera chiara, va a donne, la legge la rispetta quando fa comodo... Per molti aspetti è un italiano medio. Per non parlare poi dell' alternativa a B. che non è votabile. IO li seguo sempre, e l'alternativa a B. oscilla da chi non parla e non si va vedere granchè, a chi critica soltanto mister B, ma non mostrandosi interessato a fare delle proposte alternative. L' unico che ogni tanto lancia delle proposte di interventi sul paese, è Grillo, figuriamoci. INvece l'opposizione potrebbe dire:"B, fa male al paese per questo questo e questo. Noi invece, faremmo così, così e così. Anche il blog di Di Pietro, che si ha a lato il programma del suo partito, ma poi nel blog è solo una critica continua al GOverno. Insomma, non si vede nessuno dell' opposizione che si mostra amare l' Italia e desideroso di servirla, ma solo persone che vogliono governarla o cacciare B. Come scrisse qualcuno su questo forum, una volta che manderemo via Berlusconi, chi ci salverà dall' opposizione?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Che poi fra i "liberatori" ci possano essere personaggi con secondi fini, la cui acrimonia deriva da contingenze estranee a questo problema, ecc. potrebbe essere, ma vista la situazione (autoalimentantesi, circolo vizioso) non si potrebbe "giustificare i mezzi con il fine"? Concediamo all'elettore non-berlusconiano la facoltà di ingoiare qualche rospo in vista di un obiettivo superiore così come lo concediamo all'elettore leghista o all'elettore PDLino informato? (ci sarebbe da discutere poi sulla dimensione dei suddetti rospi) Ultima modifica di gianly1985 : 17-10-2009 alle 19:20. |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
Di nuovo la fallacy "se un effetto non è infallibile, non esiste".
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
sisi...blablabla... caro proteus ormai conosciamo perfettamente il tuo modo di porti... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
La volgarità non è opportuna nel discutere seriamente il tuo farvi ricorso denota un palese "non saper tenere un discorso" ed io con chi non sa discutere correttamente, mi spiace, non mi ci mischio.[/quote] Quote:
] |
|||
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
PS Per quanto mi riguarda il mio discorso con te, finisce qui |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

), ma pesantemente.
Ho concluso felicemente con: