|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
suvvia questo paese non è in grado nemmeno di organizzare in tempi onesti un mondiale di nuoto..A ROMA...figuriamoci un'olimpiade...A PALERMO...
per il resto concordo in toto con contezero e harryfocker. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Matti solo a proporre una cosa del genere...
Non siamo in grado di ospitare eventi del genere in nessuna parte d'Italia. Giusto la gara di rutti a Reggiolo....e già manda le strade in crisi...
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Che senso ha presentare 3 candidature?
Le consulenze, i progetti, i viaggi (ovviamente in Business) hanno un costo non indifferente. Non sarebbe meglio presentare una candidatura unica, ben supportata piuttosto che 3? tipico italiano: le cose che danno immagine le vogliono tutti, guardiamo ad esempio agli aeroporti: quanti ce ne sono? quanti sono utili? la sicilia ha 3 aeroporti: Catania, Palermo, Trapani e Comiso in costruzione. che senso ha l'aeroproto di Cuneo o di Albenga?Per non parlare di milano, dove Linate ammazza il sistema. Tutti vogliono la pista sotto casa, con alla fine se va bene un volo al giorno. Risultato? si indebolisce il sistema in vantaggio di particolarismi locali bipartisan. Mentre invece le discariche nessuno le vuole, le linee ad alta velocità nemmeno, not in my backyard, Una pianificazione più responsabile, e soprattutto sostenibile sarebbe indispensabile. E a cosa pensiamo? a fare le olimpiadi a Palermo? In italia potrebbero come già detto sopra permettersele Roma e Milano, forse Torino, ma ha già dato nel 2006 quindi la escluderei a priori. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
le strutture olimpiche le farebbero a cagliari???
ma che potesse piovere merda da qui fino al 2020
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
e Venezia allora?
penso sia stata la prima a candidarsi, quando l'ho letto mi son messo a ridere davanti all'edicola! non è MINIMAMENTE in grado di sostenere un evento del genere, non ha le strutture e... non ha neppure i posti dove costruirle... vedremo..
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
questa cosa è ridicola. adesso anche bari
.....forse nn hanno capito che l'olimpiade è una cosa seria nn 1 barzellettavenezia bari palermo..ma per favore un po di realismo |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=k5w0C-AQ5FE Ciao
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
manca solo che si candidi arcore e poi siamo a posto
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Comitato olimpico?
Cuffaro Presidente Miccichè, snif-snif ,pubbliche realzioni Prestigiacomo, se non va in galera, vice presidente. Dell'Utri coordinatore..... Vedrai che botta! fg |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Palermo città olimpica, patron della manifestazione il nobel Berlusconi...
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
a dir la verità il discorso proposto era ababstanza serio, coinvolgere tutto il territorio tra venezia, padova e treviso. volendo potrebbero riuscire a fare qualcosa di davvero meraviglioso. il problema è come....ok mancano 10 anni ma conoscendo gli italioti, si sveglierebbero fuori nel 2018 dicendo "tra due anni ci sono le olimpiadi, come troviamo i soldi?"
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Pronte la mascotte.
![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Jarni : 15-10-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E attizzatoio elettrico a chi arriva ultimo. Guerra ai fannulloni!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Insediato il comitato che propone la Romagna per i Giochi del 2020
Olimpiadi in Romagna nel 2020 Progetto concreto o provocazione? L’idea è di portare le Olimpiadi in Romagna nel 2020. La proposta viene da un gruppo di imprenditori locali e non, intenzionati a valorizzare la vocazione turistica di questo territorio anche attraverso lo sport. Il portavoce è Ubaldo Marra. Il Comitato "Romagna 2020", composto da un centinaio di imprese, si è insediato nei giorni scorsi venghino... http://www.romagna2020.com/home.html
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

penso sia stata la prima a candidarsi, quando l'ho letto mi son messo a ridere davanti all'edicola! non è MINIMAMENTE in grado di sostenere un evento del genere, non ha le strutture e... non ha neppure i posti dove costruirle... vedremo..