|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Il problema non sono tanto i divieti, quanto piuttosto la loro non osservanza. appunto, perché si insiste a NON VOLERE rispettare la cultura italiana e occidentale? Le regole che ci siamo dati derivano da secoli di storia e, come dici, sono patrimonio della nostra cultura. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
perfino io che sono una spremuta di ignoranza (che hai editato) lo capisco. sul genocida dimostri, nella tua foga ideologica, che non hai capito quello che ho scritto... da quando l'islam è un popolo o una civiltà? debellare una religione significa (per me) liberare un popolo, mica bombardarlo con i raggi cosmici... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
per quanto riguarda i genitali,per questioni igieniche,innanzitutto.
|
|
|
#64 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
gli mettiamo una bella pinna sulla schiena. così è perfetto ! |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Posso immergermi in acqua e star fermo per tre ore, e nessuno ha il diritto di dirmi alcunché. Oppure posso mettermi un costume che mi fa nuotare male, ma è mio diritto anche nuotare con fatica. Se non nuocio a nessuno perché devo essere discriminato per il mio costume? OBLIO. |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Oppure vale la regola del "vivi e lascia vivere"? |
||||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
se ti metti un costume che ti fa nuotare male,e per colpa di quello affoghi,poi qualcuno dovra' venire a salvarti,specie in una piscina. perchè non si può lasciar morire la gente...anche se stupida.
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Se non fosse per quel che sta tra "in" e "nel" potresti aver anche ragione...
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
La lotta tra culture è un controsenso sociologico. Sticazzi. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Allora non rilasciamo le patenti di guida a chi porta gli occhiali. Se gli cadono dal naso e si schiantano tocca sprecare del plasma prezioso...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se ti piace restare in tema ingegneristico prova a pensarci in termini di dinamica dei fluidi, tipare che quel coso favorisca il galleggiamento o la velocità in acqua? |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
esistono le lenti a contatto,e fidati era meglio l'esempio sulla categoria dei fumatori,visto che per farlo mentre sono alla guida devono togliere una mano dal volante (e infatti non è consentito)
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
Allora siamo arrivati ad una sola ragione:
Con quel costume ci si nuota male e se uno rischia di affogarci si sprecano soldi pubblici nei soccorsi. Piuttosto grosso, 'sto specchio... Se fosse valido il discorso, allora in piscina non possono andarci le persone CHE NON SANNO NUOTARE... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
edit: oggi finisco tutti gli interventi con amen..
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 14-10-2009 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
C'è tanta gente intelligentissima che affoga con il costume slip, sarà l'attrito del pelame... niente piscina a chi non si rasa.
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E se tra queste regole fosse stabilito che non si gira senza ciabatte al bordo piscina, tu non giri senza ciabatte al bordo piscina, oppure se venisse specificato che devi entrare in acqua con un costume da bagno tu entri in acqua con un costume da bagno. Oppure stai fuori. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma libero di farlo. troverei coerente però,firmare prima una bella liberatoria in cui si esentano tutti i bagnanti e anche i bagnini dall'intervenire in caso si stia affogando....visto che alla fine se lo si è cercati sto rischio. sopratutto vorrei poter ridere senza eventuali ritorsioni,di uno che crepa cosi. e cosi spiego anche la mia opinione in merito al burkini.
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.