|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, se devo andare a torino per vederle rimango della mia idea, che mi sono fatto non andandole a cercare, ma semplicemente andando al supermercato o in un centro commerciale. io sono convinto che quando ci sarà la prima lapidazione in piazza (anche a torino eh) qualcuno li difenderà e darà del razzista a chi si incazzerà... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Qui siamo in italia.
se quelle vogliono andare vestite come i puffi possono benissimo farlo al loro paese non sta scritto da nessuna parte che devono stare qui in italia. imporre a una persona di modificare il proprio comportamento per obblighi religiosi è una pratica da contrastare. Quote:
stesso discorso all'università, conoscevo una del corso che vestiva all'italiana mai incappucciata e un giorno me la sono ritrovata in centro città con lenzuolo in testa che girava assieme ai genitori ! evidentemente ad assecondare in nome di una religione che..... è discutibile non è una saggia decisione. i maomettani vogliono impedire che la nostra cultura inquini la loro religione altrimenti i giovani si sveglieranno e vivranno all'ccidentale. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
c'è un lassismo vergognoso da parte delle istituzioni che fanno finta di non vedere per non accendere il cerino che puo degenerare in guerriglia urbana ! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Quindi per la logica del tuo discorso, anche quelli erano da eliminare... Eppure nel giro di 30 anni le cose son cambiate nettamente. Parliamo di puzze? Allora facciamo una legge che penalizzi gli odori sgradevoli, piu' deodorante per tutti!
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Lapidazione in piazza... non commento proprio.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora a credere alle ideologie politiche? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
In tutte le piscine chiuse dove sono stato per una questione di igiene non si può entrare nemmeno con i boxer in acqua, perchè non ci si adegua un attimino come fanno tutti?
In alcuni centri benessere si deve necessariamente entrare senza costume; Se io mi vergogno non ci vado, mica pretendo che gli altri si adeguino..
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Una talebana? Una afghana vorrai dire, non esistono "talebane", ci sono solo talebani maschi, ovvero gli studenti delle scuole coraniche.
|
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
o talebana in quanto studente di una scuola coranica ? o semplicemente talebana in quanto sinonimo della tua ignoranza in materia ???http://it.wikipedia.org/wiki/Talebano
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sull'islam siamo tutti ignoranti, chi più e chi meno, e altrettanto lo siamo sulla loro cultura. non è che studiandoci wikipedia ci sentiamo supereroi eh sono punti di vista... solitamente ci sta un genio ogni mille persone, come ci sta una che si lancia vestita in piscina su mille... potrebbe anche considerarsi un genio eh ma io credo sarebbe meglio che si abituassero alla nostra di cultura, visto che vengono qui per migliorare la loro condizione. e visto che molto probabilmente la loro condizione è dovuta all'islam... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Tra l'altro, lo ignoravo, anche i gitani spagnoli fagno il bagno in piscina belli e vestiti... Ah, ma forse e' che li' c'e' Zapatero e i gitani, in fondo in fondo, so' zingari.
|
|
|
|
|
#40 | ||||
|
Junior Member
|
Quote:
ho parecchi amici del sud.... ma non ho mai visto che facevano l'orto nella vasca da bagno ! Quote:
Quote:
tu noti differenze eccetto al cappello girato di 180° ? [/![]() vogliono loro vestirsi da puffo per fare il bagno oppure è la loro società che glielo impone ? se è una libera scelta facciano quello che vogliono, ma se si vestono perchè l'imam glielo impone, i genitori glielo impongono ecc ecc ecc allora è giusto vietare il costume da puffo. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
[/