Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2009, 09:21   #21
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Quindi i musulmani dovrebbero sparire? Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

A me sinceramente danno fastidio quelli che la pensano come te, e non ho usato il condizionale
beh, se hai inteso che "debellando" l'islam non ci sarebbero più mussulmani...direi che il mio pensiero è questo, si
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 09:24   #22
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Tu hai una fidanzata o una moglie?
Se si, dille di andare all'hamman di Torino.
Resterai stupito dalla cura del corpo e dall'igiene che hanno le islamiche.

beh, se devo andare a torino per vederle rimango della mia idea, che mi sono fatto non andandole a cercare, ma semplicemente andando al supermercato o in un centro commerciale.
io sono convinto che quando ci sarà la prima lapidazione in piazza (anche a torino eh) qualcuno li difenderà e darà del razzista a chi si incazzerà...
Old 14-10-2009, 09:26   #23
Artem75
Junior Member

L'Avatar di Artem75

Iscritto dal: Aug 2009
Qui siamo in italia.
se quelle vogliono andare vestite come i puffi possono benissimo farlo al loro paese non sta scritto da nessuna parte che devono stare qui in italia.
imporre a una persona di modificare il proprio comportamento per obblighi religiosi è una pratica da contrastare.

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
....

2) siete mai passati vicino ad una donna mussulmana d'estate?
mi spiace, ma sapere che una donna mussulmana si butta in acqua con un coso del genere dopo essersi tolta il suo bel vestitino puzzolente mi fa decisamente schifo.
poi ce ne saranno anche alcune che si fanno 3 docce al giorno e si mettono lo channel n5, ma io non ne ho mai viste, e non credo che queste ultime, se esistessero, metterebbero quella porcheria per andare in acqua.
verissimo, olezzano sempre, perforza vestite come sono sudano come lumache !, solo le giovanissime si salvano, anzi tentano di italianizzarsi, conosco una talebana che quando è con i suoi genitori gira col lenzuolo in testa quando è con le altre persone.... veste all'italiana ! evidentemente qualcuno glielo impone !
stesso discorso all'università, conoscevo una del corso che vestiva all'italiana mai incappucciata e un giorno me la sono ritrovata in centro città con lenzuolo in testa che girava assieme ai genitori !
evidentemente ad assecondare in nome di una religione che..... è discutibile non è una saggia decisione.
i maomettani vogliono impedire che la nostra cultura inquini la loro religione altrimenti i giovani si sveglieranno e vivranno all'ccidentale.
Artem75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 09:30   #24
Artem75
Junior Member

L'Avatar di Artem75

Quote:
beh, se devo andare a torino per vederle rimango della mia idea, che mi sono fatto non andandole a cercare, ma semplicemente andando al supermercato o in un centro commerciale.
io sono convinto che quando ci sarà la prima lapidazione in piazza (anche a torino eh) qualcuno li difenderà e darà del razzista a chi si incazzerà...
a torino basta andare in zona murazzi san salvario porta palazzo... per trovarsi pure i macellai islamici che sgozzano le capre in mezzo al cortile dei palazzi ! senza che le fdo intervengano o che si scriva sui giornali .
c'è un lassismo vergognoso da parte delle istituzioni che fanno finta di non vedere per non accendere il cerino che puo degenerare in guerriglia urbana !
Old 14-10-2009, 09:42   #25
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da Artem75 Guarda i messaggi
a torino basta andare in zona murazzi san salvario porta palazzo... per trovarsi pure i macellai islamici che sgozzano le capre in mezzo al cortile dei palazzi ! senza che le fdo intervengano o che si scriva sui giornali .
c'è un lassismo vergognoso da parte delle istituzioni che fanno finta di non vedere per non accendere il cerino che puo degenerare in guerriglia urbana !
Sempre a Torino, fine anni sessanta-primi anni settanta, zona lambro c'erano gli immigrati italianissimi del sud che nella vasca da bagno ci coltivavano il rosmarino e il basilico. E se nella vasca da bagno c'era la terra coltivata, dove si lavavano?
Quindi per la logica del tuo discorso, anche quelli erano da eliminare...
Eppure nel giro di 30 anni le cose son cambiate nettamente.
Parliamo di puzze? Allora facciamo una legge che penalizzi gli odori sgradevoli, piu' deodorante per tutti!
Old 14-10-2009, 09:46   #26
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Puoi sempre restare chiuso blindato in casa, cosi' non vedi immigrati, meridionali, drogati, barboni, comunisti.... rete4 accesa h24 e preservi la tua verginita' intellettuale. Meglio, no?
Lapidazione in piazza... non commento proprio.
Old 14-10-2009, 09:59   #27
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Puoi sempre restare chiuso blindato in casa, cosi' non vedi immigrati, meridionali, drogati, barboni, comunisti.... rete4 accesa h24 e preservi la tua verginita' intellettuale. Meglio, no?
Lapidazione in piazza... non commento proprio.
non sono di destra e non guardo la tv.
ancora a credere alle ideologie politiche?
Old 14-10-2009, 10:01   #28
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
In tutte le piscine chiuse dove sono stato per una questione di igiene non si può entrare nemmeno con i boxer in acqua, perchè non ci si adegua un attimino come fanno tutti?

In alcuni centri benessere si deve necessariamente entrare senza costume; Se io mi vergogno non ci vado, mica pretendo che gli altri si adeguino..
Old 14-10-2009, 11:03   #29
mixkey

Quote:
Sempre a Torino, fine anni sessanta-primi anni settanta, zona lambro c'erano gli immigrati italianissimi del sud che nella vasca da bagno ci coltivavano il rosmarino e il basilico. E se nella vasca da bagno c'era la terra coltivata, dove si lavavano?
Parliamo di puzze? Allora facciamo una legge che penalizzi gli odori sgradevoli, piu' deodorante per tutti!
Adesso sono loro i piu' razzisti e xenofobi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 11:23   #30
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
o un'altra presa a caso, questa:

C'ha proprio le spalle e la schiena di un uomo però
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 11:25   #31
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Io domani vado sulla Luna a piedi!
Old 14-10-2009, 11:26   #32
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
In tutte le piscine chiuse dove sono stato per una questione di igiene non si può entrare nemmeno con i boxer in acqua, perchè non ci si adegua un attimino come fanno tutti?

In alcuni centri benessere si deve necessariamente entrare senza costume; Se io mi vergogno non ci vado, mica pretendo che gli altri si adeguino..
Scusa, non sapevo sta cosa... In piscina senza boxer? Con gli slip, quindi? E perchè?!?!?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 11:27   #33
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
conosco una talebana che quando è con i suoi genitori gira col lenzuolo in testa quando è con le altre persone.... veste all'italiana ! evidentemente qualcuno glielo impone !
Una talebana? Una afghana vorrai dire, non esistono "talebane", ci sono solo talebani maschi, ovvero gli studenti delle scuole coraniche.
Old 14-10-2009, 11:28   #34
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
sicuramente qualcuno lo vieterebbe perchè gli stanno sul cazzo i mussulmani.
io lo vieterei per due motivi:
1) mi sta sul cazzo l'islam e lo bandirei dal pianeta (non so perchè, ma sono convinto che molti mussulmani o ex tali sarebbero d'accordo con me)
2) siete mai passati vicino ad una donna mussulmana d'estate?
mi spiace, ma sapere che una donna mussulmana si butta in acqua con un coso del genere dopo essersi tolta il suo bel vestitino puzzolente mi fa decisamente schifo.
poi ce ne saranno anche alcune che si fanno 3 docce al giorno e si mettono lo channel n5, ma io non ne ho mai viste, e non credo che queste ultime, se esistessero, metterebbero quella porcheria per andare in acqua.
Quote:
ma ci stai serio ????

Quote:
Qui siamo in italia.
se quelle vogliono andare vestite come i puffi possono benissimo farlo al loro paese non sta scritto da nessuna parte che devono stare qui in italia.
imporre a una persona di modificare il proprio comportamento per obblighi religiosi è una pratica da contrastare.
eccerto , ma te guarda stà gente che nn può vestirsi come i civilissimi italiani (cosa ne pensi dei dark , emo , rapper ecc....??) !

Quote:
verissimo, olezzano sempre, perforza vestite come sono sudano come lumache !, solo le giovanissime si salvano, anzi tentano di italianizzarsi, conosco una talebana che quando è con i suoi genitori gira col lenzuolo in testa quando è con le altre persone.... veste all'italiana ! evidentemente qualcuno glielo impone !
stesso discorso all'università, conoscevo una del corso che vestiva all'italiana mai incappucciata e un giorno me la sono ritrovata in centro città con lenzuolo in testa che girava assieme ai genitori !
evidentemente ad assecondare in nome di una religione che..... è discutibile non è una saggia decisione.
i maomettani vogliono impedire che la nostra cultura inquini la loro religione altrimenti i giovani si sveglieranno e vivranno all'ccidentale.
Talebana in quanto guerrigliera ? o talebana in quanto studente di una scuola coranica ? o semplicemente talebana in quanto sinonimo della tua ignoranza in materia ???

http://it.wikipedia.org/wiki/Talebano

Old 14-10-2009, 11:50   #35
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi

Questa estate sono andato due volte con la mia compagna in una piscina a pagamento Barcellona, tutte e due le volte abbiamo visto "a mollo" un gruppo di "gitane spagnole", alcune anche stagionate nonché dalla tipica corporatura a barile, erano in acqua praticamente vestite, in più abbiamo visto pure un "patriarca gitano" sulla quarantina che faceva il bagno in calzoncini lunghi, camicia, cappello di paglia in testa ed occhiali da sole, roba da far ridere i polli a crepapelle, nonché cosa davvero poco igienica, ci è stato spiegato che loro usano fare così e non c'è modo di farli stare come tutti gli altri, e questi non sono manco mussulmani....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 11:55   #36
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Una talebana? Una afghana vorrai dire, non esistono "talebane", ci sono solo talebani maschi, ovvero gli studenti delle scuole coraniche.
Ma siiii, ma cosa vai a sottilizzare anche te, una che abita in Talebania, quando i tedeschi attaccarono Pearl Harbor.....
Old 14-10-2009, 11:57   #37
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ma siiii, ma cosa vai a sottilizzare anche te, una che abita in Talebania, quando i tedeschi attaccarono Pearl Harbour.....
No no, era Pirlarbur, infatti si fecero sorprendere come dei pirla
Old 14-10-2009, 12:21   #38
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Ma siiii, ma cosa vai a sottilizzare anche te, una che abita in Talebania, quando i tedeschi attaccarono Pearl Harbor.....
non è dimostrando che lui è ignorante in alcuni punti della materia che dimostri di aver ragione.
sull'islam siamo tutti ignoranti, chi più e chi meno, e altrettanto lo siamo sulla loro cultura.
non è che studiandoci wikipedia ci sentiamo supereroi eh
sono punti di vista...
solitamente ci sta un genio ogni mille persone, come ci sta una che si lancia vestita in piscina su mille...
potrebbe anche considerarsi un genio eh
ma io credo sarebbe meglio che si abituassero alla nostra di cultura, visto che vengono qui per migliorare la loro condizione.
e visto che molto probabilmente la loro condizione è dovuta all'islam...
Old 14-10-2009, 12:31   #39
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
non è dimostrando che lui è ignorante in alcuni punti della materia che dimostri di aver ragione.
sull'islam siamo tutti ignoranti, chi più e chi meno, e altrettanto lo siamo sulla loro cultura.
non è che studiandoci wikipedia ci sentiamo supereroi eh
sono punti di vista...
solitamente ci sta un genio ogni mille persone, come ci sta una che si lancia vestita in piscina su mille...
potrebbe anche considerarsi un genio eh
ma io credo sarebbe meglio che si abituassero alla nostra di cultura, visto che vengono qui per migliorare la loro condizione.
e visto che molto probabilmente la loro condizione è dovuta all'islam...
Senza considerarsi geni, ma semplicemente mediamente intelligenti e mediamente acculturati: ma non e' piu' facile e bello vivere rispettando la cultura altrui?
Tra l'altro, lo ignoravo, anche i gitani spagnoli fagno il bagno in piscina belli e vestiti...
Ah, ma forse e' che li' c'e' Zapatero e i gitani, in fondo in fondo, so' zingari.
Old 14-10-2009, 12:31   #40
Artem75
Junior Member

L'Avatar di Artem75

Quote:
FOTO ! fonti ? o leggenda metropolitana ?
ho parecchi amici del sud.... ma non ho mai visto che facevano l'orto nella vasca da bagno !

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
afgana talebana, pakistana,.... sempre maomettana è.

Quote:
Originariamente inviato da Artem75
Qui siamo in italia.

Quote:
eccerto , ma te guarda stà gente che nn può vestirsi come i civilissimi italiani (cosa ne pensi dei dark , emo , rapper ecc....??) !
cosa centra ? mica fanno il bagno vestiti da dark, emo, punk, rapper ?
tu noti differenze eccetto al cappello girato di 180° ?

[/

vogliono loro vestirsi da puffo per fare il bagno oppure è la loro società che glielo impone ? se è una libera scelta facciano quello che vogliono, ma se si vestono perchè l'imam glielo impone, i genitori glielo impongono ecc ecc ecc allora è giusto vietare il costume da puffo.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian