|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Questa è solo una tua opinione o ciò che credi sia vero. Ed è assolutamente infondata!!!!
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E continui a dare giudizi generici basati non sui fatti ma su giudizi altrettanto generici, che postuli come universalmente veri. Quale gruppo culturale? quale legge di vita (che cazzo vorra poi dire legge di vita poi ). Portami una testimonianza di quello che affermi. Di un vicino di casa dell'egiziano che dica "non deve andare in carcere". Non dico di dimostrarmi che tutti la pensano cosi (che sarebbe quello che dovresti fare, visto che dai un giudizio generale dovresti dimostrare che tutti difendono l'azione dell'egiziano), almeno per poter dire che la tua generalizzazione la basi comunque su uno straccio di concretezza.Sto ancora aspettando. In pratica stai parlando semplicemente dello schema che esiste nella tua testa. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Be' certamente infondata la mia opinione che in certe parti d'Italia ci sia una mentalità mafiosa...certo.
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
Io dico si tu dici no,io per ovvi motivi non posso dare prove certe del si e tu non puoi dare prove certe del no,quindi? Se vogliamo discutere bene,se devi usare i trucchetti come li usavi nei videogiochi da bambino per "vincere" allora gioca da solo. La frase che citi spesso ma non quoti è questa: "Purtroppo è vero,i vicini del padre italiano lo vorrebbero in galera mentre i vicini del padre islamico lo vedono quasi come un martire." Capisco stai in Francia ma mi pare l'italiano te lo ricordi ancora.
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quindi tutti gli stranieri musulmani.... il passo è un po' lungo, non credi?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Rilancio: Io sono mancino -> tutti i siciliani sono mancini.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
....che stupidaggine la generalizzazione
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
La mia domanda è solo logica conseguenza di quello che tu hai scritto....spero considerai il fatto di prendere in comproprietà parte della sciocchezza e del non sense che ci hai ravvisato.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Tutto questo perchè, come altri, ti ho chiesto di sviluppare un concetto che tu hai espresso.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() Non ho resistito. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

). Portami una testimonianza di quello che affermi. Di un vicino di casa dell'egiziano che dica "non deve andare in carcere". Non dico di dimostrarmi che tutti la pensano cosi (che sarebbe quello che dovresti fare, visto che dai un giudizio generale dovresti dimostrare che tutti difendono l'azione dell'egiziano), almeno per poter dire che la tua generalizzazione la basi comunque su uno straccio di concretezza.