Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2009, 15:32   #1601
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Male che vada ti toccherà creare un account giapponese per scaricarlo, ma una volta fatto questo funzionerà anche con il tuo account italiano.
Speriamo di sì, comunque. Ma poi questo DLC cosa dovrebbe includere, si sa già?

Quote:
Per fare un gioco region-free serve il benestare della MS, e non penso sia gratuito altrimenti lo farebbero tutti. E' chiaro che per Cave vendere la licenza ad un publisher straniero appare più redditizio che vendere qualche migliaio di copie via importazione... d'altronde una cosa è vendere un gioco all'estero tramite siti specializzati e negozi (ma esistono ancora?) che fanno importazione, un'altra è piazzare la scatola su tutti gli scaffali dei vari Gamestop. Nel primo caso solo gli appassionati del genere o qualche curioso in vena di spese lo compreranno, nel secondo potrebbe attirare molta più gente (sempre relativamente al genere proposto, ovviamente).
Sì, però diciamo che finora, non sembrava che la Cave avesse alcun interesse a portare i loro giochi in occidente (solo adesso ne stanno parlando), quindi avrebbero forse potuto accontentarsi del migliaio di importers in più... soprattutto perchè a pensarci bene, in un genere così di nicchia, anche solo 2000 copie in più sarebbero parecchie.

Ah, qui a Pisa c'è ancora un negozio che fa importazione, ma non ci vado più da una vita... costa troppo rispetto a comprare direttamente da internet.

Ultima modifica di Malek86 : 28-09-2009 alle 15:35.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 16:21   #1602
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Speriamo di sì, comunque. Ma poi questo DLC cosa dovrebbe includere, si sa già?
Sarà la versione 1.01 del gioco, ovvero la prima uscita in sala giochi ma con la grafica rifatta in HD. Non che sia poi così interessante, dato che è essenzialmente una beta version che poi è stata ritoccata e ribilanciata a dovere con la 1.5 (ovviamente presente anche lei sul disco). La versione Black Label invece, come per Death Smiles, dovrebbe uscire come DLC.

Quote:
Sì, però diciamo che finora, non sembrava che la Cave avesse alcun interesse a portare i loro giochi in occidente (solo adesso ne stanno parlando), quindi avrebbero forse potuto accontentarsi del migliaio di importers in più... soprattutto perchè a pensarci bene, in un genere così di nicchia, anche solo 2000 copie in più sarebbero parecchie.

Ah, qui a Pisa c'è ancora un negozio che fa importazione, ma non ci vado più da una vita... costa troppo rispetto a comprare direttamente da internet.
Difficile dirlo senza avere in mano i numeri...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:12   #1603
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
ho provato il giochino dove si da fuoco agli zombie, ma sbaglio o e' una figata ?lo prendo ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:40   #1604
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ovvimente dipende dai gusti, pero a me a stufato dopo pochi minuti.....al limite per 400, ma non per 800 points, ci farei un pensierino.

devo dire pero che le recensioni non ne parlano male.

so che e` un genere diverso, pero per lo stesso prezzo trovi `splosion man.
Old 29-09-2009, 20:42   #1605
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

http://kotaku.com/5370354/cave-wants...hooters-global

Quote:
"We don't know anything at this point with regards to Xbox Live Arcade," Asada clarified, "but we can say that the person in charge of these ports at Cave and the person in charge of XBLA authorizations for the United States met today on the TGS floor. It depends on where those discussions go in regard to Guwonge on XBLA."

Guwange, for those who don't know, is a 1999 shooter with a traditional Japanese theme. It was the Cave game that readers of the company's blog chose as the title they'd like to see come to Xbox Live Arcade.

But before Guwange or any other XBLA ports arrive—Asada hinted at the possibility of an Xbox Live Arcade remake of chubby shooter Muchi Muchi Pork with a revamped gameplay system—Cave has some more disc-based titles planned.

"Right now, we're working on a few titles for localization," Asada said. Again, take caution. "This is currently all in talks. With regards to Death Smiles, we can say that it's currently in progress and hopefully soon we'll be able to give overseas users news about its release."

Asada also hinted at something unannounced, something not based on its previous releases. And something designed with a more global audience in mind.

"Right now at Cave we're working on a new title, and we want it to be worldwide," Asada said. "It's going to have to sell to a worldwide audience, so there might be a possibility that we would tailor it [to Western tastes] in that sense."
Così tante buone notizie tutte insieme. Lassù qualcuno mi ama

Ora qualcuno mi può dire, fra tutta questa manna, che fine ha fatto Under Defeat? Vorrei anche qualcosa di non-Cave ogni tanto.

Ultima modifica di Malek86 : 29-09-2009 alle 20:56.
Old 29-09-2009, 23:03   #1606
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 02-10-2009, 10:40   #1607
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Ecco una notizia non relativa agli shmups (ma altrettanto difficile): sono finalmente riuscito a superare il livello "Hexactly" in N+ è ora di concluderlo e beccarmi i miei achievements.

A proposito, ma come si fa a mettere gli episodi creati dagli utenti?
Old 02-10-2009, 12:24   #1608
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
qualcuno ha preso zombie apocalisse?
Old 03-10-2009, 19:38   #1609
Van_Artic
Junior Member

L'Avatar di Van_Artic

Iscritto dal: Aug 2009
è bello vedere degli appassionati di Cave come il sottoscritto
ovviamente Mushi futari l'ho già prenotato da play-asia, spero che localizzano per davvero Deathsmiles, sarebbe fantastico
Van_Artic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 19:57   #1610
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ho provato il giochino dove si da fuoco agli zombie, ma sbaglio o e' una figata ?lo prendo ?
quello scritto in leetspeak tutto sgrammaticato? ha una musichetta che spacca
Old 03-10-2009, 20:03   #1611
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Van_Artic Guarda i messaggi
è bello vedere degli appassionati di Cave come il sottoscritto
ovviamente Mushi futari l'ho già prenotato da play-asia, spero che localizzano per davvero Deathsmiles, sarebbe fantastico
Quasi quasi apro un thread apposito per i giochi arcade... non possiamo sempre hijackare il thread di Giant

PS. e intanto, avatar cambiato per riflettere la Cave-mania attuale

E per tornare in topic... vi ricordo che mercoledì 7, in teoria, dovrebbe uscire Lucidity, mentre il prossimo mercoledì 14 dovrebbe uscire questo gioco. Io sicuramente darò un'occhiata alle demo di entrambi. Ovviamente non è detto che quelli saranno gli unici giochi ad uscire, quindi sarà bene restare in attesa.

Ultima modifica di Malek86 : 03-10-2009 alle 20:57.
Old 11-10-2009, 19:01   #1612
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
ho visto la pubblicità di "zombie apocalypse"
rubato in piena da fallout3
Old 12-10-2009, 12:54   #1613
Van_Artic
Junior Member

L'Avatar di Van_Artic

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Quasi quasi apro un thread apposito per i giochi arcade... non possiamo sempre hijackare il thread di Giant
bhè si, non sarebbe una cattiva idea

Lucidity l'ho provato, ma è più difficile di quanto pensassi, non hai il tempo di reagire a quello che succede, e ci si confonde su cosa mettere nel percorso
Van_Artic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 13:20   #1614
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
si sanno gia i giochi arcade e l`offerta di questa settimana?
Old 12-10-2009, 13:47   #1615
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Ma credo che ci sarebbe poco seguito (anche perchè di novità sui giochi arcade ormai ne escono abbastanza poche, visto che il genere è in declino), quindi preferisco evitare, e continuare invece a "prendere in prestito" questo thread.

Quote:
Lucidity l'ho provato, ma è più difficile di quanto pensassi, non hai il tempo di reagire a quello che succede, e ci si confonde su cosa mettere nel percorso
Io invece l'ho comprato, non è male. E poi, se uno è in grado di arrivare al quinto stage di DoDonPachi, allora un gioco del genere non dovrebbe creare grossi problemi morire non è facile (visto che basta tenere sempre Sofi in aria), al limite prendere tutte le stelle può essere piuttosto difficile.
Old 12-10-2009, 15:16   #1616
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
"Arcade" è un pò generico, dovrebbe contenere anche i picchiaduro in Vs, e pure Taiko no Tatsujin (è un arcade, e l'hanno convertito per svariate console!). Avrebbe più senso uno shmup thread in cui si parla a ruota libera di tutti i giochi usciti per console, ce ne sono parecchi (soprattutto grazie ai vari Live Arcade e PSN), se poi ci avventuriamo nel retrogaming... è vero che saremmo in tre a postarci (magari quattro con Giant Lizard, quando ne ha voglia ) ma chi se ne frega? quando mi viene voglia lo apro.

p.s. grande Windia, è il mio personaggio preferito di Death Smiles (e l'unico con cui sia riuscito a finirlo )
- Edward Lasker
Old 12-10-2009, 16:48   #1617
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Scribblenauts Dev Moves On To Consoles, "Pretty Big" XBLA Game

Having sufficiently conquered the handheld platform with clever games like Drawn To Life and Scribblenauts, developer 5th Cell is moving onward and upward to console platforms. That includes a "pretty big" unannounced Xbox Live Arcade game.

5th Cell co-founder Jeremiah Slaczka teases his studio's XBLA game in a new interview with Gamasutra, one that goes way beyond the promise of unannounced potential greatness.

"We're doing an Xbox Live Arcade title next, and it's going to be pretty big," Slaczka says. Oh, and don't hold your breath for an impending announcement. "It's going to be really cool. We're very excited about it... it's totally not ready to be announced. It's far away."

5th Cell's final (for now) Nintendo DS game, Drawn To Life: the Next Chapter, ships next week.

http://kotaku.com/5378417/scribblena...-big-xbla-game
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:46   #1618
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
"Arcade" è un pò generico, dovrebbe contenere anche i picchiaduro in Vs, e pure Taiko no Tatsujin (è un arcade, e l'hanno convertito per svariate console!). Avrebbe più senso uno shmup thread in cui si parla a ruota libera di tutti i giochi usciti per console, ce ne sono parecchi (soprattutto grazie ai vari Live Arcade e PSN), se poi ci avventuriamo nel retrogaming... è vero che saremmo in tre a postarci (magari quattro con Giant Lizard, quando ne ha voglia ) ma chi se ne frega? quando mi viene voglia lo apro.
Ma il fatto è che, facendo un thread "shmups only", saremmo appunto in tre a postarci

Invece facendo un thread più generico sugli arcade, ci potrebbe essere molta più partecipazione e discussione.

Quote:
p.s. grande Windia, è il mio personaggio preferito di Death Smiles (e l'unico con cui sia riuscito a finirlo )
Almeno te sei riuscito a finire un gioco Cave... io sono una mezza schiappa gli unici shmups che riesco a finire sono i vari Touhou (ma li finisco sempre entro la prima giornata!), e poi Psyvariar perchè il sistema di gioco è fatto male.

C'è da dire che però i giochi Cave più recenti sono più facili del solito? Se solo potessi mettergli le mani sopra, ci proverei subito.
Old 13-10-2009, 13:18   #1619
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Ma il fatto è che, facendo un thread "shmups only", saremmo appunto in tre a postarci

Invece facendo un thread più generico sugli arcade, ci potrebbe essere molta più partecipazione e discussione.
Allora pensaci tu, io non saprei proprio come impostarlo

Quote:
Almeno te sei riuscito a finire un gioco Cave... io sono una mezza schiappa gli unici shmups che riesco a finire sono i vari Touhou (ma li finisco sempre entro la prima giornata!), e poi Psyvariar perchè il sistema di gioco è fatto male.

C'è da dire che però i giochi Cave più recenti sono più facili del solito? Se solo potessi mettergli le mani sopra, ci proverei subito.
Se imposti il rank 1 in tutti i livelli e salti l'extra stage Death Smiles è semplicissimo, probabilmente tu lo finiresti in meno di un pomeriggio. Se però badi al punteggio devi alzare la difficoltà, e lì le cose si fanno più complesse... io l'ho finito con 4 livelli a rank 3 (il massimo), 2 a rank 2 e saltando l'extra stage. Se selezioni rank 3 per 5 livelli o più saltano fuori i suicide bullets e il gioco diventa molto più difficile, e se selezioni l'extra stage anche il livello finale diventa più difficile. E' un gioco molto scalabile. Nella versione Mega Black Label hanno aggiunto anche un altro stage opzionale e il terribile rank 999, una delle cose più folli mai partorite da Cave (credo che nessuno sia mai riuscito a finirlo selezionando rank 999 in tutti i livelli - io non riesco a superare nemmeno il primo a 999).
- Edward Lasker
Old 13-10-2009, 13:29   #1620
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Ma a stò punto quittate baracche e burattini e venite di là a lurkare/postare pesantemente...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian