Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-10-2009, 09:05   #41
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3566
Quote:
Originariamente inviato da Il Pupazzo Gnappo Guarda i messaggi
non sparerei troppe sentenze su cosa è giusto scrivere in piazzetta
ricordati che sei sempre quello che ha affidato a questa sezione la scelta del nome del proprio figlio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063351
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi

Dai Bastian si fa per scherzare,ma stavolta hai esagerato.
Interessante come si salti alle conclusioni errate in questo forum....

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Allora, l'evento più bello del mio 2010 sarà l'arrivo di mia figlia, stiamo decidendo il nome, mi date qualche suggerimento?
Abbiamo già una mezza idea, ma siamo aperti a suggerimenti.


Grazie
Direi che l'epic tocca a voi ed in coppia



PS- Ma vi piace tanto far figure barbine?
Bastian UMTS è offline  
Old 11-10-2009, 09:29   #42
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, non avrei mai immaginato di postare una cosa del genere ma diciamo che la mia ragazza ha un problema....
lei ha un fratello, che a sua volta ha una ragazza. Lei è il problema. E' una di quelle persone che, causa l'abbondanza di difetti personali (fisici e comportamentali) fa tutto pur di parlare male delle altre persone.
Lui invece è il classico scendiletto (Zerbino, pezza da piedi.... come volete chiamarlo): lei per lui è un DIO, se lei dice che una merda addosso gli sta bene, lui la indossa
da quan do stanno insieme il fratello della mia tipa ha cominciato a trattarla sempre peggio e per ovvie ragioni la causa è l'invidia (per cosa poi, non lo so! è pura cattiveria) della sua ragazza per la mia.
L'ultima goccia è stato scoprire che la ragazza del fratello racconta in girio di fare spesso sesso nel letto della mia, ogni volta che possono.... Oltre ovviamente a raccontare in giro BALLE disumane, CATTIVERIE assurde, e CAZZARACCI nostri.

io non so piu che fare. una persona di questo tipo andrebbe presa e riempita di botte ma data la tenera età (lei ha 17 anni) se lo facessi andrei in galera. vorrei consigliare qualcosa da fare alla mia ragazza, una bella ripicca per farle capire che non è la sfigata di cui la stronza in questione parla in giro. Ogni consiglio è ben accetto. Mi tremano le mani dal nervoso, è assurdo, una sensazione incredibile, incomprensibile se non la si vive.


Vuoi un consiglio un po' fuori dal coro?
Non fare niente. Cerca di essere freddo e distaccato, nonchè indifferente.
Lasciala sparlare,fregatene. Quando vedrà che non ve ne fotte più nulla, la smetterà.
Wolfhwk è offline  
Old 11-10-2009, 09:41   #43
Traveller23
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Vuoi un consiglio un po' fuori dal coro?
Non fare niente. Cerca di essere freddo e distaccato, nonchè indifferente.
Lasciala sparlare,fregatene. Quando vedrà che non ve ne fotte più nulla, la smetterà.
E' una eta' difficile
Traveller23 è offline  
Old 11-10-2009, 10:05   #44
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Interessante come si salti alle conclusioni errate in questo forum....



Direi che l'epic tocca a voi ed in coppia



PS- Ma vi piace tanto far figure barbine?
A noi si,a te bastian? :
La parola ai lettori.
Probabilmente non è il caso ma qualcuno potrebbe avere l'idea che stai rosicando.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline  
Old 11-10-2009, 10:18   #45
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3566
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
A noi si,a te bastian? :
La parola ai lettori.
Probabilmente non è il caso ma qualcuno potrebbe avere l'idea che stai rosicando.
A Magellà hai fatto la figura del bischero, passa alla cassa
Bastian UMTS è offline  
Old 11-10-2009, 10:56   #46
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
conosco anche io gente del genere, purtroppo, solo che di anni ne hanno 22
Cosa ne pensa la gente che ti sta intorno di quello che dice questa persona? Ai primi tempi, forse, le crederanno, ma col passare del tempo, fidati che capiranno che questa è brava solo a spalare m**da, e la isoleranno.
Prova a parlarne con gli altri per capire bene cosa ne pensano di tutta questa storia. Occhio, però: parlane solo con persone che sai sicuramente che stanno dalla tua parte, che non vadano a dirlo a lei. Non si sa mai cosa può fare gente del genere.

Nel mio caso è successo così, solo che la bimbaminchia in questione (22 anni, ricordo) si è portata dietro il suo ragazzo (sempre 22 anni e zerbino, purtroppo), che è un mio caro amico e che non vedo da un botto di tempo.
roccia1234 è offline  
Old 11-10-2009, 11:39   #47
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
io ho 21 anni, la mia ragazza 17, ma al contrario della ragazza del fratello, di testa è molto ma molto più matura, tant'è che mi scaldo più io di lei quando viene "diffamata".... lei piu che altro si è incazzata per la faccenda del letto.
purtroppo si tratta di una camera condivisa, quindi niente porte chiuse, per le puntine ci avevo pensato, sarebbe troppo da bastardi
per ragioni logistiche non posso raccontare che la tizia ci aveva provato con me.

proverò ancora una volta a farli ragionare a parole, ma purtroppo 17 anni o no certe persone nascono crescono e ahimè muiono con questa brutta abitudine.
ma non devi dire che lei ci ha provato, devi dire che ci hai scopato l'automobile non sai guidarla?
__________________
fufol2
ozeta è offline  
Old 11-10-2009, 11:43   #48
Il Pupazzo Gnappo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Nord Italia
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
A Magellà hai fatto la figura del bischero, passa alla cassa
quale cassa? questa?
Il Pupazzo Gnappo è offline  
Old 11-10-2009, 11:58   #49
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
ma non devi dire che lei ci ha provato, devi dire che ci hai scopato l'automobile non sai guidarla?
ma non ci penso neanche, è un barilotto alto 1.50 con delle braccia flaccide due cosce enormi e un culo ancora piu grosso. non me la scoperei neanche in un incubo.
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è online  
Old 11-10-2009, 12:08   #50
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Interessante come si salti alle conclusioni errate in questo forum....



Direi che l'epic tocca a voi ed in coppia



PS- Ma vi piace tanto far figure barbine?
complimenti hai fatto il più grande numero di epic fail in un post.





ps. mi riferisco che gli hai fatti te, non gli altri.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 11-10-2009, 12:10   #51
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3566
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
complimenti hai fatto il più grande numero di epic fail in un post.





ps. mi riferisco che gli hai fatti te, non gli altri.
Rileggi con calma....magari arrivi a comprendere, cosa che a quanto pare ti riesce difficile a quest'ora....
E visto che sei tanto intelligente trovami dove ho scritto che faccio decidere al forum il nome di mia figlia....se ci riesci naturalmente........ ripeto, se si leggesse meglio non si farebbero quelle immense figure di merda che hanno fatto i tuoi 2 compari

Ultima modifica di Bastian UMTS : 11-10-2009 alle 12:12.
Bastian UMTS è offline  
Old 11-10-2009, 12:12   #52
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ma non ci penso neanche, è un barilotto alto 1.50 con delle braccia flaccide due cosce enormi e un culo ancora piu grosso. non me la scoperei neanche in un incubo.


ma non devi scopartela! devi solo mettere in giro la voce
__________________
fufol2
ozeta è offline  
Old 11-10-2009, 12:57   #53
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi


ma non devi scopartela! devi solo mettere in giro la voce
appunto, manco spargo la voce, sarebbe motivo di vergogna scoparsi una persona del genere
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è online  
Old 11-10-2009, 12:58   #54
Il Pupazzo Gnappo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Nord Italia
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Rileggi con calma....magari arrivi a comprendere, cosa che a quanto pare ti riesce difficile a quest'ora....
E visto che sei tanto intelligente trovami dove ho scritto che faccio decidere al forum il nome di mia figlia....se ci riesci naturalmente........ ripeto, se si leggesse meglio non si farebbero quelle immense figure di merda che hanno fatto i tuoi 2 compari
inutile che cerchi di tirarti fuori e di autoconvincerti del contrario . Probabilmente sarai tu e tua moglie a decidere il nome del pupo ma comunque aprendo quel thread hai comunque concesso a questa sezione la possibilità di dare un nome a tuo figlio/a. E' una cosa aberrante.. vivi in piazzetta e ne sei "consumato" come tutti gli altri. Non far finta di essere diverso e/o superiore.
Io, grazie al cielo, mi chiamo come mio nonno
Il Pupazzo Gnappo è offline  
Old 11-10-2009, 13:46   #55
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3566
Quote:
Originariamente inviato da Il Pupazzo Gnappo Guarda i messaggi
inutile che cerchi di tirarti fuori e di autoconvincerti del contrario . Probabilmente sarai tu e tua moglie a decidere il nome del pupo ma comunque aprendo quel thread hai comunque concesso a questa sezione la possibilità di dare un nome a tuo figlio/a. E' una cosa aberrante.. vivi in piazzetta e ne sei "consumato" come tutti gli altri. Non far finta di essere diverso e/o superiore.
Io, grazie al cielo, mi chiamo come mio nonno
1) Chiedere un consiglio è ben diverso che dare la scelta a qualcuno (magari un ripasso di italiano non ti farebbe male)
2) Di aberrante ci sei solo tu, bannato e reiscritto per rompere i coglioi alla gente
3) Io vivo in piazzetta? Uhm molto male informato direi, dai un occhiata ai 3d aperti dal sottoscritto, scoprirai che al 90% sono aperti in SpA
4) Personalmente di come ti chiami non me ne frega una mazza

Magari invito pure i mod a controllare questo "nuovo" iscritto
Bastian UMTS è offline  
 Discussione Chiusa


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v