Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2009, 19:06   #1
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
La ragazza del fratello della mia ragazza.... [WARNING: V for VENDETTA INSIDE!]

ciao ragazzi, non avrei mai immaginato di postare una cosa del genere ma diciamo che la mia ragazza ha un problema....
lei ha un fratello, che a sua volta ha una ragazza. Lei è il problema. E' una di quelle persone che, causa l'abbondanza di difetti personali (fisici e comportamentali) fa tutto pur di parlare male delle altre persone.
Lui invece è il classico scendiletto (Zerbino, pezza da piedi.... come volete chiamarlo): lei per lui è un DIO, se lei dice che una merda addosso gli sta bene, lui la indossa
da quan do stanno insieme il fratello della mia tipa ha cominciato a trattarla sempre peggio e per ovvie ragioni la causa è l'invidia (per cosa poi, non lo so! è pura cattiveria) della sua ragazza per la mia.
L'ultima goccia è stato scoprire che la ragazza del fratello racconta in girio di fare spesso sesso nel letto della mia, ogni volta che possono.... Oltre ovviamente a raccontare in giro BALLE disumane, CATTIVERIE assurde, e CAZZARACCI nostri.

io non so piu che fare. una persona di questo tipo andrebbe presa e riempita di botte ma data la tenera età (lei ha 17 anni) se lo facessi andrei in galera. vorrei consigliare qualcosa da fare alla mia ragazza, una bella ripicca per farle capire che non è la sfigata di cui la stronza in questione parla in giro. Ogni consiglio è ben accetto. Mi tremano le mani dal nervoso, è assurdo, una sensazione incredibile, incomprensibile se non la si vive.

Old 10-10-2009, 19:07   #2
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Mh che avete l'aids così piantano di trombare sul vostro letto.
Old 10-10-2009, 19:09   #3
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Mh che avete l'aids così piantano di trombare sul vostro letto.

seriamente
Old 10-10-2009, 19:14   #4
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi

seriamente
un bel discorso tra """"""""""""""""""""""""""""""""adulti""""""""""""""""""""""""""""""""" avete provato a farlo?
Old 10-10-2009, 19:16   #5
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
ciao ragazzi, non avrei mai immaginato di postare una cosa del genere ma diciamo che la mia ragazza ha un problema....
lei ha un fratello, che a sua volta ha una ragazza. Lei è il problema. E' una di quelle persone che, causa l'abbondanza di difetti personali (fisici e comportamentali) fa tutto pur di parlare male delle altre persone.
Lui invece è il classico scendiletto (Zerbino, pezza da piedi.... come volete chiamarlo): lei per lui è un DIO, se lei dice che una merda addosso gli sta bene, lui la indossa
da quan do stanno insieme il fratello della mia tipa ha cominciato a trattarla sempre peggio e per ovvie ragioni la causa è l'invidia (per cosa poi, non lo so! è pura cattiveria) della sua ragazza per la mia.
L'ultima goccia è stato scoprire che la ragazza del fratello racconta in girio di fare spesso sesso nel letto della mia, ogni volta che possono.... Oltre ovviamente a raccontare in giro BALLE disumane, CATTIVERIE assurde, e CAZZARACCI nostri.

io non so piu che fare. una persona di questo tipo andrebbe presa e riempita di botte ma data la tenera età (lei ha 17 anni) se lo facessi andrei in galera. vorrei consigliare qualcosa da fare alla mia ragazza, una bella ripicca per farle capire che non è la sfigata di cui la stronza in questione parla in giro. Ogni consiglio è ben accetto. Mi tremano le mani dal nervoso, è assurdo, una sensazione incredibile, incomprensibile se non la si vive.

E che c'era bisogno di aprire una discussione? Un po' di fantasia suvvia:

1) Gli fai un filmato mentre scopano e lo metti sul web;
2) Gli dai fuoco al motorino/macchina (avranno un cazzo di mezzo o vanno in giro a piedi?);
3) Li prendi a bastonate finché non diventano più stupidi di quello che già sono;

ecc. ecc.
3D Prophet III è offline  
Old 10-10-2009, 19:17   #6
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Quote:

seriamente
purtroppo ste cose succedono all'ordine del giorno,l'unico modo per risolvere la cosa è raccogliere più informazioni possibili per ottenere certezza delle cattiverie che dicono in giro e nel caso fossero fondate,chiamarli entrambi e chiarire in modo pacifico,mettendo in chiaro comunque che la situazione non ti sta per niente a genio;infatti,non sempre,quasi mai serve la violenza per risolvere le discordie,ma anche le parole e tanta voglia di vivere in pace servono per poter risolvere problemi come questi
salucard è offline  
Old 10-10-2009, 19:18   #7
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
un bel discorso tra """"""""""""""""""""""""""""""""adulti""""""""""""""""""""""""""""""""" avete provato a farlo?
eh no lui vuole vendetta parlatevi che è meglio
Saggio TiaMantova è offline  
Old 10-10-2009, 19:20   #8
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
penso che l'età mentale di lei (e ormai di lui) sia di 8 anni, quando si dice all'amico "il mio è piu migliore!"

Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Un po' di fantasia suvvia:

1) Gli fai un filmato mentre scopano e lo metti sul web;
2) Gli dai fuoco al motorino/macchina (avranno un cazzo di mezzo o vanno in giro a piedi?);
3) Li prendi a bastonate finché non diventano più stupidi di quello che già sono;
.
1. fattibile, ma beccare il momento in cui lo fanno non è cosi facile senno li incagliavamo sul misfatto.
2. non sono avvezzo a questo tipo di ripicche, piuttosto, lo sono loro
3. prenderei a bastonate sui denti lei.... lui è solo uno sfigato che ha visto per la prima volta nella sua vita la gnocca e ora non la molla, a costo di zerbinare tutta la vita.
Old 10-10-2009, 19:25   #9
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
purtroppo ste cose succedono all'ordine del giorno,l'unico modo per risolvere la cosa è raccogliere più informazioni possibili per ottenere certezza delle cattiverie che dicono in giro e nel caso fossero fondate,chiamarli entrambi e chiarire in modo pacifico,mettendo in chiaro comunque che la situazione non ti sta per niente a genio;infatti,non sempre,quasi mai serve la violenza per risolvere le discordie,ma anche le parole e tanta voglia di vivere in pace servono per poter risolvere problemi come questi
l'ho scritto, bisogna passarci per rendersene conto. parole ne abbiamo gia fatte. inutile.

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
eh no lui vuole vendetta parlatevi che è meglio
vedi sopra.

un'episodio divertente è successo st'estate. eravamo fuori xon il solito gruppo di amici, più loro due. avevo un costume che evidenziava in particolar modo il pacco, e pur non avendo la mazza di rocco, si vedeva cmq la rigonfiatura la ragazza in questione ha avuto il coraggio di raccontare A TUTTI che mi mettevo qualcosa per gonfiarmi il pacco. ma non l'ha detto per scherzare eh, mi sarei fatto una risata pure io. lo raccontava in giro, a tutti tranne che a me e alla mia ragazza. persone del genere meritano compassione...
Old 10-10-2009, 19:26   #10
3D Prophet III
Senior Member

Quote:
penso che l'età mentale di lei (e ormai di lui) sia di 8 anni, quando si dice all'amico "il mio è piu migliore!"
Azz... allora è proprio cerebrolesa.

Vista la demenza, alla prossima festività (natale, compleanno o quello che è) puoi comprargli il passeggino con Sbrodolina o qualche menata per ragazzine, così... tanto per pigliarla per il culo. Sempre se c'arriva.

Ad ogni occasione sottolineate tutte le cazzate che dicono o fanno. Vedrai che prima o poi li farete sclerare.
3D Prophet III è offline  
Old 10-10-2009, 19:27   #11
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Azz... allora è proprio cerebrolesa.

Vista la demenza, alla prossima festività (natale, compleanno o quello che è) puoi comprargli il passeggino con Sbrodolina o qualche menata per ragazzine, così... tanto per pigliarla per il culo. Sempre se c'arriva.

Ad ogni occasione sottolineate tutte le cazzate che dicono o fanno. Vedrai che prima o poi li farete sclerare.
io fino ad oggi sono stato zitto e muto, ma ho il dono di una lingua particolarmente tagliente ma d'ora in poi non mi tratterrò più.
Old 10-10-2009, 19:28   #12
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Quote:
l'ho scritto, bisogna passarci per rendersene conto. parole ne abbiamo gia fatte. inutile.
schopenhauer diceva:contro gli stolti o i falsi sordi,l'unica arma è l'indifferenza
salucard è offline  
Old 10-10-2009, 19:29   #13
3D Prophet III
Senior Member

Quote:
schopenhauer diceva:contro gli stolti o i falsi sordi,l'unica arma è l'indifferenza
Di Schopenhauer preferisco seguire "L'arte di insultare".

E poi vuoi mettere? Rovinare la scena (seppur piccola) degli stolti che cercano visibilità è il massimo: gli fai crollare il loro castello di carte con un soffio... ah che bella la vendetta.
3D Prophet III è offline  
Old 10-10-2009, 19:33   #14
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
hai mai avuto una persona che parla a tutti male di te, dicendo cose infondate, panzanate, falsità, o semplicemente raccontato i mazzi tuoi? penso di si, ci passano tutti nella vita ma è una cosa che da fastidio, e qui siamo all'eccesso. passi l'indifferenza, una persona matura, con amici maturi, puo benissimo fare a meno di badare ai "binbiminkia" che raccontano boiate pur di attirare l'attenzione, ma venire a sapere che gente "estranea" scopa nel tuo letto regolarmente non è molto bello...
Old 10-10-2009, 19:39   #15
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Iscrivili

al grande fratello se li ritieni cerebrolesi !! Sarebbero per quel programma e te ne libereresti per un pò !!!
Old 10-10-2009, 19:41   #16
sMooK
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Io ho letto di fretta, ma davvero vi interessa delle cagate che dice in giro una 17enne?

Saranno bambini loro ok, ma voi (voi incluso tu e la tua ragazza, ma stiamo parlando con te) che "cercate vendetta" vi valutate tanto meglio?

Se può darti soddisfazione vediti qualche puntata di gossip girl, lo standard mi sembra quello

Spoiler:
E per la questione del letto beh, occhio per occhio... e vedrai che sarà il fratello a porre fine a questa triste usanza
sMooK è offline  
Old 10-10-2009, 19:44   #17
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da sMooK Guarda i messaggi
Io ho letto di fretta, ma davvero vi interessa delle cagate che dice in giro una 17enne?

Saranno bambini loro ok, ma voi (voi incluso tu e la tua ragazza, ma stiamo parlando con te) che "cercate vendetta" vi valutate tanto meglio?

Se può darti soddisfazione vediti qualche puntata di gossip girl, lo standard mi sembra quello

Spoiler:
E per la questione del letto beh, occhio per occhio... e vedrai che sarà il fratello a porre fine a questa triste usanza
posso sopportare ogni boiata che dice, io, ma la mia ragazza è un po stufa. purtroppo sta tizia è avvezza a sto genere di comportamento tant'è che una che è stata eletta "miss-qualcosa" la vuole menare perchè va in giro a raccontare le solite boiate

Spoiler:
Già proposto alla mia tipa, non vuole passare dal lato "binbo" come fanno loro
Old 10-10-2009, 19:49   #18
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Quote:
hai mai avuto una persona che parla a tutti male di te, dicendo cose infondate, panzanate, falsità, o semplicemente raccontato i mazzi tuoi? penso di si, ci passano tutti nella vita ma è una cosa che da fastidio, e qui siamo all'eccesso. passi l'indifferenza, una persona matura, con amici maturi, puo benissimo fare a meno di badare ai "binbiminkia" che raccontano boiate pur di attirare l'attenzione, ma venire a sapere che gente "estranea" scopa nel tuo letto regolarmente non è molto bello...
beh per la storia del letto si è abbastanza fastidioso,ma per il resto basta lasciarsi scorrere addosso le cattive voci,tanto alla fine la figura dei cattivoni loro ce la fanno,comunque si mi sono capitate molte volte questioni del genere,ma ho sempre lasciato correre perchè sarebbero morte con il tempo,certo l'orgoglio quasi ti ti uccide per far prevalere le sue ragioni,ma è anche possibile usare il buon senso e fregarsene
salucard è offline  
Old 10-10-2009, 19:51   #19
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
la tua ragazza potrebbe far uscire le corna a quest'altra ragazza andando a letto col suo lui... se non fosse che è il fratello
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 10-10-2009, 19:51   #20
3D Prophet III
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sMooK Guarda i messaggi

Uno alla lunga potrà rompersi le palle o è vietato pure quello in questo cazzo di sistema?
3D Prophet III è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian