|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
La ragazza del fratello della mia ragazza.... [WARNING: V for VENDETTA INSIDE!]
ciao ragazzi, non avrei mai immaginato di postare una cosa del genere
![]() lei ha un fratello, che a sua volta ha una ragazza. Lei è il problema. E' una di quelle persone che, causa l'abbondanza di difetti personali (fisici e comportamentali) fa tutto pur di parlare male delle altre persone. Lui invece è il classico scendiletto (Zerbino, pezza da piedi.... come volete chiamarlo): lei per lui è un DIO, se lei dice che una merda addosso gli sta bene, lui la indossa ![]() da quan do stanno insieme il fratello della mia tipa ha cominciato a trattarla sempre peggio e per ovvie ragioni la causa è l'invidia (per cosa poi, non lo so! è pura cattiveria) della sua ragazza per la mia. L'ultima goccia è stato scoprire che la ragazza del fratello racconta in girio di fare spesso sesso nel letto della mia, ogni volta che possono.... Oltre ovviamente a raccontare in giro BALLE disumane, CATTIVERIE assurde, e CAZZARACCI nostri. io non so piu che fare. una persona di questo tipo andrebbe presa e riempita di botte ma data la tenera età (lei ha 17 anni) se lo facessi andrei in galera. vorrei consigliare qualcosa da fare alla mia ragazza, una bella ripicca per farle capire che non è la sfigata di cui la stronza in questione parla in giro. Ogni consiglio è ben accetto. Mi tremano le mani dal nervoso, è assurdo, una sensazione incredibile, incomprensibile se non la si vive. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Mh che avete l'aids così piantano di trombare sul vostro letto.
#3 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() seriamente ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
un bel discorso tra """"""""""""""""""""""""""""""""adulti""""""""""""""""""""""""""""""""" avete provato a farlo?
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
1) Gli fai un filmato mentre scopano e lo metti sul web; 2) Gli dai fuoco al motorino/macchina (avranno un cazzo di mezzo o vanno in giro a piedi?); 3) Li prendi a bastonate finché non diventano più stupidi di quello che già sono; ecc. ecc. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
purtroppo ste cose succedono all'ordine del giorno,l'unico modo per risolvere la cosa è raccogliere più informazioni possibili per ottenere certezza delle cattiverie che dicono in giro e nel caso fossero fondate,chiamarli entrambi e chiarire in modo pacifico,mettendo in chiaro comunque che la situazione non ti sta per niente a genio;infatti,non sempre,quasi mai serve la violenza per risolvere le discordie,ma anche le parole e tanta voglia di vivere in pace servono per poter risolvere problemi come questi
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2. non sono avvezzo a questo tipo di ripicche, piuttosto, lo sono loro ![]() 3. prenderei a bastonate sui denti lei.... lui è solo uno sfigato che ha visto per la prima volta nella sua vita la gnocca e ora non la molla, a costo di zerbinare tutta la vita.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi sopra. un'episodio divertente è successo st'estate. eravamo fuori xon il solito gruppo di amici, più loro due. avevo un costume che evidenziava in particolar modo il pacco, e pur non avendo la mazza di rocco, si vedeva cmq la rigonfiatura ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vista la demenza, alla prossima festività (natale, compleanno o quello che è) puoi comprargli il passeggino con Sbrodolina o qualche menata per ragazzine, così... tanto per pigliarla per il culo. Sempre se c'arriva. Ad ogni occasione sottolineate tutte le cazzate che dicono o fanno. Vedrai che prima o poi li farete sclerare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi vuoi mettere? Rovinare la scena (seppur piccola) degli stolti che cercano visibilità è il massimo: gli fai crollare il loro castello di carte con un soffio... ah che bella la vendetta. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Iscrivili
al grande fratello se li ritieni cerebrolesi !! Sarebbero per quel programma e te ne libereresti per un pò !!!
#16 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho letto di fretta, ma davvero vi interessa delle cagate che dice in giro una 17enne?
Saranno bambini loro ok, ma voi (voi incluso tu e la tua ragazza, ma stiamo parlando con te) che "cercate vendetta" vi valutate tanto meglio? Se può darti soddisfazione vediti qualche puntata di gossip girl, lo standard mi sembra quello ![]()
|
||
![]() |
![]() |
#17 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
la tua ragazza potrebbe far uscire le corna a quest'altra ragazza andando a letto col suo lui... se non fosse che è il fratello
![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.