|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Nord Italia
|
e comunque per fare operazioni con il conto bancoposta non basta entrare nell'account ma c'è bisogno anche dell'apposito lettore di bancomat/carta di credito per generare i codici monouso da usare nelle operazioni
cmq rimane l'astronomic epic fail per le poste
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
ahahahah , vero !
ma allora noi possiamo dire... io c'ero ? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Speriamo che gli hackers riescano a risalire alla mia password, perché io l'ho persa.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
comunque i tentativi di hacking verso queste grosse aziende, non devono essere visti sempre come qualcosa di negativo, quello che invece non è piacevole è vedere un'azienda messa cosi in alto a farsi "fregare" in fattore sicurezza dal primo che passa, anche se è ovvio che l'attacco è stato studiato in modo dettagliato da mesi. Quello che intendo dire è che forze solo dopo questo chiamiamolo "attacco" e dopo tutte le assunzioni di responsabilità pressanti e i problemi che avranno da domani le poste e sul motivo per il quale dovranno definire tale attacco, finiranno per assumere in un futuro finalmente gente più competente nella creazione dei form e contenuti all'interno di poste.it persone che non siano assunte con contratti assurdi dagli ormai noti reparti IBM che si affidano sempre più spesso a tecnologie ormai morte o persone che abbiano passato gli "anta", ma a gente un pò più efficente, probabilmente cosi facendo almeno in un primo tempo si penserà ad aggiornare un pò meno frequentemente il template per far apparire la bellezza grafica del sito e un pò più a dedicarsi all'opera detta "fixing" perchè poi tutto quello che graficamente è bello da vedere e da far mostrare non significa che poi è anche sicuro.
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! Ultima modifica di kevindavidmitnick : 11-10-2009 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Nord Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'appunto Kevin Mitnick dopo i suoi problemi con la giustizia fu assunto dalle principali aziende di sicurezza informatica
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
epic fail per poste.it, se hanno semplicemente defacciato poste.it senza aver preso veramente nessun dato hanno tutta la mia stima quei 2 tipi |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh oddio, se hanno avuto accesso alla dmz potenzialmente potrebbero aver lasciato cavalli di troia a loggare password amministrative da settimane. Tanto più che un amministratore di rete che si fa fare certe cose non mi ispira molta professionalità.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi sembra che sia tornato tutto OK, appena controllato, account password e soldi sulla postepay sono in ordine...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tutto up and running. E manco un comunicato da parte loro
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Volevo aprirmi un conto bancoposta click, ma dopo questo evento me ne guardo bene. Lo so che gli hacker probabilmente hanno solo defacciato il sito e non hanno avuto accesso ai database con le informazioni sensibili, ma non mi interessa: l'evento stesso e come è stato gestito (sia prima che dopo) mi hanno convinto che non le Poste non sono sufficientemente affidabili.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Che figuraccia
Gli conviene proprio che la cosa non si sappia in giro altrimenti addio poste
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
le banche mica se la passano meglio, tutto e hacherabile.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque fottere i soldi dalle poste è un pò difficile, credo. Non puoi trasferirli facilmente in banche o quant'altro... e metterli sul tuo conto bancoposta o sulla tua postepay sarebbe un pò... come dire... stupido? Tutto questo ammesso e non concesso che siano riusciti a raggiungere la rete aziendale. Errore madornale delle poste che non hanno buttato fuori un comunicato, almeno sarebbe servito a rassicurare la clientela. Ma d'altra parte, se preferiscono il STO... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Poste: polizia postale individua pc usato per attacco hacker.
Portale oscurato da cybercriminali, polizia postale ha individuato il pc responsabile Il resto e' qui: http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...986730829.html
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
passate a fineco o webank o simili.. che queste figure da dilettanti non le fanno (le ultime parole famose.. ora verranno defacciati pure loro ).
|
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
ma monitora e' italiano ? non dovrebbe essere monitorizza ??? Chiedo lumi....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.