|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
poste.it sotto attacco?
Se ne sa nulla?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Beh, non è poco.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
beh non è moltissimo..l'importante è che i dati dei milioni di utenti siano salvi :/
ah, il bug del sito era online già da tempo, se ne son infischiati e questi sono i risultati
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
per ora...
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" | |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
avevo 4 euro sulla postepay
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Makkekkazz...
ho appena caricato 400 sacchi sulla PostePay... meglio che tengo la ricevuta, va'...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Spero di non aver perso tutto.... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
spendiamoci tutto stasera, va'...
Oramai non ci resta che quello!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
08-10-09
POSTE: SARMI, CON RUSSIAN POST PAGAMENTI ONLINE PIU' SICURI (ASCA) - Roma, 8 ott - ''La collaborazione con Russian Post rendera' ancora piu' sicure le operazioni di pagamento on line''. Lo ha dichiarato oggi l'amministratore delegato di Poste Italiane, Massimo Sarmi, al Gr2 Radio Rai, all'indomani della visita della delegazione russa al centro informatico del Gruppo di viale Europa. ''Internet e' uno strumento alla portata di tutti. Dobbiamo pero' destare attenzione ai furti di identita' e ai tentativi di truffe che si originano in diversi Stati - ha proseguito Sarmi -. Questo punto costituisce uno degli aspetti piu' innovativi dell'accordo. Lo scambio internazionale riguarda poi la possibilita' di seguire le merci che da un paese transitano verso altri, e di trasferire facilmente denaro tramite strumenti di pagamento elettronici o con il telefonino''. Poste Italiane mantiene, dunque, il ruolo di capofila tra gli operatori postali europei. Il governo albanese, infatti, ha di recente siglato un'intesa con il Gruppo guidato da Massimo Sarmi, mirato a modernizzare il proprio sistema postale. Con Finmeccanica, invece, Poste Italiane e' impegnata in una partnership per sviluppare e fornire piattaforme tecnologiche e soluzioni innovative all'operatore postale egiziano. http://www.asca.it/news-POSTE__SARMI...5309-ORA-.html |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
al momento il sito è irraggiungibile
certo che è grave per la miseria... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: Udine
|
usti miseria ma volete farmi venire un colpo,ho il conto da loro
PER FORTUNA,l'indirizzo https://bancopostaonline.poste.it è sù,e da lì che si gestisce il conto,e per adesso sembra tutto ok (cioè è vuoto,ma quello è colpa mia purtroppo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è vero la pagina dei servizi on-line è attiva e funzionante
che figura che ci fanno però... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
è già offline ^^
Chi mi passa il link per i servizi? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Città: Udine
|
scrivi poste.it su google e ti vengono fuori tutti i vari link
o c'è qualche hacker di passaggio che può dirci quanto la cosa è grave? il fatto che abbiano attaccato solo poste.it (bancoposta,postepay e tutti gli altri link sembrano andare) è un bene? (dio sò già che starò sù a far ricarica su sto thread tutta la notte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: