|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Naturalmente avrai saputo che in questo forum non c'è l'insulto libero. Una settimanella ci sta tutta.
|
|
|
#742 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ora ripeterei anche la domanda che secondo me bisognerebbe porsi.Per la questione crisi,perdita di lavoro e tante persone che non sanno di fatto come tirare avanti...COSA E' STATO FATTO? . Franceschini come opposizione ,aveva chiesto di far fronte al problema coloro che avevano già perso il lavoro,destra centro o sinistra che siano.COSA E STATO FATTO?. Te lo dico io...Direi un c@zzo ok?.Nella mia zone le prime casse integrazioni (750€/mese) sono giunte alla fine.Per coloro che sono in questo frangente,finiscono i soldi e di certo non per colpa loro.La gente che ha perso lavoro non contribuirà alla ripresa dell'economia e mano mano che la disoccupazione aumenta,andrà di pari passo anche l'economia.Mi parlano di ripresa quando continuo a vedere con i miei occhi e quelli dei giornali gente che viene lasciata a casa con dei mutui trentennali e magari anche figli piccoli? COSA E' STATO FATTO PER LORO? Ma a sta gente chi ci pensa?.La verità è che di questa gente non gliene frega nessuno al Governo.Che muoiano di fame o vadano a rubare,è uguale per loro?.Per non parlare dei tagli fatti sulla Giustizia ,Istruzione e Sanità pubblica che chi ci rimette sono sempre e solo color che le tasse sono OBBLIGATI a pagare regolarmente tramite busta paga.Andate a chiedere alle agenzie interinali quante proposte di lavoro hanno.Se va bene non perdono il lavoro visto che non hanno quasi richieste.Questa è una situazione davvero di merda....altro che ripresa nel 2010 che se ci sarà sarà molo molto lenta se andiamo avanti così. |
||||
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Anche tu non parti o non continui benissimo. Datti una regolata.
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
|
Breve OT ( ma non più di tanto forse).
Il 6 Ottobre si avvicina e con lui anche la Corte Costituzionale.Vediamo cosa diranno sul lodo. http://ricerca.repubblica.it/repubbl...ne-europa.html http://www.corriere.it/politica/09_s...4f02aabc.shtml "Il prossimo sei ottobre è prevista l'udienza Lodo Alfano, la difesa del premier: «Se bocciato si rischiano le dimissioni» La memoria dell'Avvocatura dello Stato alla Consulta: in caso di bocciatura «ci saranno danni a funzioni elettive»" E io mi chiedo: Se qualcuno dovesse dimettersi perché senza lodo verrebbe giudicato reo...Cosa succederebbe?. A titolo informativo,Fini a rinunciato a lodo.Quindi è ovvio che c'è chi può farne senza e chi invece gli è essenziale. |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
D Ultima modifica di cocis : 05-10-2009 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
sapete stasera quali ospiti ci saranno per caso? dovrebbe essere una puntatona dopo la sentenza sul lodo alfano..
|
|
|
#748 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ho capito bene?
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 |
|
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giovedì 08 ottobre verità nascoste Questa sera ospiti di Michele Santoro l’onorevole Antonio Di Pietro, Italia dei valori, Roberto Castelli (Lega),viceministro Infrastrutture e Trasporti ed ex Ministro della Giustizia, il giornalista Felice Cavallaro del Corriere della Sera e Massimo Ciancimino. Sandro Ruotolo sarà in collegamento da Palermo. Altra FONTE CORRIERE.IT Direi che è interessante. |
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non male l'idea di chiamare Castelli come rappresentante del centrodestra in una puntata dove si parla di mafia: da un lato dovrà negare tutto quello che dice santoro per volontà del partito, dall'altro dovrà darci giù pesante sulla sicilia sempre per volontà del partito. Finisce che fa cortocircuito e gli esplode la capoccia
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ma..quindi non si parla del lodo alfano?
|
|
|
#752 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Guarda, a me fa piacere, quello che si doveva dire lo ha detto la consulta, al resto lascia fare a vespa...a noi interessa molto sapere di certe trattative stato-mafia (vai a capire la differenza).
Solo non condivido la scelta di castelli...troppo facile polverizzarlo, quasi quanto gasparri, serviva qualcosa di più (ammetto che faccio fatica ad individuarlo).
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Ragazzi io vi dico solo una cosa...oggi ho conosciuto di persona il ministro Castelli (stò vendendo casa e lui aveva preso appuntamento con l'agenzia immobiliare per vederla, l'ho saputo solo quando me lo sono visto davanti la porta di casa
Abbiamo discusso per una 15ina di minuti di politica, di Berlusconi ma soprattutto L'ho punzecchiato sul lodo Alfano...anche lui dice che è un covo di comunisti sovversivi. ![]() Io cmq gli ho detto: "Mi perdoni ministro, sò che sono l'ultima persona che può darle un consiglio...ma...se posso permettermi di darle un suggerimento strettamente politico... Liberatevi di Berlusconi prima possibile senza passar dal via!" Non ho avuto una risposta ma dalla sua espressione facciale mi ha fatto intendere che non avevo tutti i torti... ![]() P.S.: Però devo dire che Castelli è simpatico, appena ha visto che avevo la sbarra isometrica in camera si è messo a fare un paio di flessioni... Ultima modifica di .:V:. : 08-10-2009 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Junior Member
|
Quote:
torna coi piedi in terra e mi dice:"Dai su non voglio farti fare brutta figura, mi fermo qui". Lo ammetto, è simpatico.
|
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Niente Belpietro ?
|
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.