|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Non mi piacciono le vongole
Comunque non ci vedo tutto sto scandalo, sono 100 anni che pescano in quella zona. In più vorrei sapere cosa c'è di davvero sano in quello che mangiamo
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ecco, ora facciamo lo spot "sei quello che mangi" con la faccia di Galan che addenta una vongola.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
per lo meno Galan Marghera voleva chiuderla...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Intendevo che è inutile scandalizzarsi ora, visto che sono anni che pescano li e nessuno ha mai fatto niente.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
abbiamo fatto una notturna prima volta in mare per me , dalle 21 fino alle 5 o 6 del mattino. Siamo andati col catamarano " vincent ". pero' non e' stato eccezionale . A fronte di un costo del biglietto maggiore della media ( 60 neuri , invece della media di 35-40 neuri ) , abbiamo ( praticamente tutti ) preso poco. io in particolare solo 4 sgombri ( anzi , lansardi , simili agli sgombri ). mentre mio cuggino ne ha presi 7 ed un merluzzetto comunque per il prox anno possiamo parlarne Ciankankank
Ultima modifica di CYRANO : 08-10-2009 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Per chi come me abita nell'area del veneziano, questa notizia non è per nulla sconvolgente, anzi, direi che mi aspettavo qualcosa del genere ben prima.
Questo è il frutto dell'industrializzazione selvaggia fatta in spregio alla natura e alla vita. E pensare che con qualche soldo in più di chi naviga comunque nell'oro... si sarebbero potute fare le cose per bene...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!