|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
[3d uniti] il governo privatizza l'acqua
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Privatizzando dando a società private gestite dai comuni è un conto ed è indicativamente positivo,
privatizzare dando le risorse idriche a società gestite dai privati è pura follia, perchè queste società non avrebbero come le prime la necessità della parità del bilancio, ma bensi l'utile, quindi caricherebbero sugli utenti(in regime di monopolio!!!!)dei costi altissimi. L'acqua è il bene principale che abbiamo, farlo gestire/vendere a società private sarebbe veramente stupido oltre che estremamente dannoso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() la stessa cosa a mio avviso presto accadra' anche alla sanita' ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 22-05-2016 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() prego ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il caso francese: marcia indietro sulle privatizzazioni
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
popolo bue, non hai detto "A" fino ad ora ...
ti han sodomizzato in tutti i modi, insultato, deriso ogni giorno di più e con modi nuovi, sgobbi una vita per forse riuscire a pagare una casa tua, forse. ti han tolto sanitò, scuola, giustizia sicurezza ti fanno bere, respirare e mangiare cibo velenoso e costoso solo per poterti spillare soldi quando ti ammali in tutto questo sei talmente preso da salute e debiti e sopravvivenza che non hai il tempo di crescere come persona da BUE a "UOMO" ... ora ti misureranno l'ACQUA, dopo averti avvelenato aria e cibo e terra e alimenti... che farai?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bene .. avanti così ..
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma chi cazzo li ha votati a questi? BAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
7 italiani su 10 ..
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Bene così.
![]() Tanto io non ho il minimo problema a pagare 10 o 100 volte la bolletta dell'acqua attuale. ![]() Ma sono FELICISSIMO che se la prenderanno in quel posto tutti gli elettori di Ilvio. ![]() Cazzi loro. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.