|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
devo trovare questa puntata per potermela vedere!!
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Bondi mi fa tenerezza.
Secondo me è l'unico del PDL a credere davvero a ciò che dice e non per semplice leccaculismo. Tra l'altro sbaglio o Floris lo accoppia spesso con Franceschini? (ma franceschini fa opposizione solo quando è in tv?) |
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Stessa pensata che ho avuto stasera per un attimo
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ha detto che è favorevole al lodo in modo da verificare finalmente berlusconi cosa è in grado di fare senza rotture di balle. Un pò l'ottica di chi l'ha votato credo: non rompere più i coglioni con i tuoi problemi e governa. Purtroppo non è andata così. Dal loro punto di vista ovviamente
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ballarò è ampiamente finito per cui la telecronaca non serve più eppoi questo è un forum non una chat. Tantopiù che se uno non seguiva la trasmissione non si capiva molto. Di questo tipo non ne aprite più a meno che non articolate in maniera decifrabile ed imopstiate una possibile discussione. Altrimenti MSN ed ICQ vanno benissimo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

Evil Army wants you! Join the DarkSide