|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ozzy è un mito..... quando guardava il canale di cucina con lwe due vecchiette che facevano il pane in casa era da star male
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
e bravo pappalardo... è diventato una celebrità...
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Non chiederlo a me' io non l'ho mai visto , dovresti spiegarmi tu che genere di programma e' ma da come ne parli non penso sia sto' gran che' , dunque fortuna che non lo vedo....mi faccio del bene. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
giuro mai, da ormai tanto tempo molto meglio una bella navigata (che poi anche li'...) ormai si vede solo cacca, neppure i tg si possono guardare!!!! ma dai, ma possibile che una merda come grande fratello abbia avuto successo???? possibile che da quello hanno tratto una serie infinita di puttanate che annichiliscono il buon senso dei teledipendenti. o sono imbecille io che non capisco, o e' imbecille gran parte del mondo, che si fomenta davanti a roba simile. OVVIAMENTE IMHO... scusate,mi si sono mosse da sole le dita
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
vedrai che tra qualche anno lo rimpiangeremo... qui si peggiora sempre di piu'... sempre di piu' si va verso l'inutile. e poi io pago il canone... ma vaffanc....
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
ma cos'è stà casa pappa lardo
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
aridaje.... ma non avete ancora capito che il canone RAI è solo una tassa per il possesso di un radiotelevisore? Se non guardi la TV da tanto tempo chiama i tecnici , fatti "piombare" la presa e la cosa finisce lì... Allora sì che non dovrai più pagare il canone.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.