|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quello che si cercava di appurare era l'entità del compenso e la provenienza (e di conseguenza la liceità dello stesso).... |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ora c'è il caso Miss Italia e Gabriella Carlucci. Inoltre Vespa si è offeso. 'nteressa a me di 12000 euro di cui alcuni miei dati al figlio di uno che ne prende 15000 e sputa sul piatto dove mangia. Del fratello benzinaio ne parliamo dopo, sennò facciamo confusione ok? fg |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
chi è stato a fare la soffiata ??? x caso il giornale ??
![]() Quote:
|
|
|
|
#264 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Bannato
|
Quote:
credo mi prenderò la briga di aggiornare la sua voce su wikipedia... |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma cosa cambia? Perchè qui mi pare che si voglia andare a guardare un pò il capello: in quella circostanza non ha mangiato pane a ufo un figlio ma l'altro (capirai...). All'expo? Si, ma non si sa quanto prenda. Non sono i mille euro in più o in meno, che per LORO non sono nulla, ma il principio! La meritocrazia, la giustizia, versus nepotismo e modo di fare molto, molto "romano". E difendiamoli pure.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Bannato
|
il fatto che una stimata giornalista spari minchiate e che qualche decina di migliaia di boccaloni le creda è un inizio.
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
Un inizio di cosa? Per il resto vedo che dare del boccalone agli altri sia ormai parte integrante del gergo (aulico) leghista.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
L'unica cosa che leggo è che non si tratta di un figlio ma dell'altro.
Il fatto che questa sia una differenza sostanziale o meno lo lascio al giudizio di ciascuno: per me è la stessa identica cosa.
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è una domanda, è un'affermazione.
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
Ma chi sarebbe il vate infallibile? Io per esempio non so nemmeno chi sia questa signora. So però che Bossi somaro jr. è stato piazzato all'expo unicamente per il suo essere figlio di Umberto, cosa che voi paladini della logica e dell'indipendenza di pensiero scevra da tifo faticate tanto ad ammettere. Se poi ha fatto anche da portaborse a Bruxelles mangiando altro pane a ufo, o se quel pane non se l'è sbaffato lui ma suo fratello per quanto mi riguarda cambia poco i termini sostanziali della questione: palese e sfacciato nepotismo.
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
Link, visto che sai già che verrà smentito?
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...i_stella.shtml
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
cioe mi sembra di capire che nn sia renzo ma riccardo...quindi? tutto ok ora?
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
abbassiamo il tono della polemica
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Su questo c'è poco da smentire. Se smentissero, sarebbero smentite le parole dell'avvocato il quale ha detto che è il fratello Riccardo e non Renzo.
|
|
|
#279 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Bannato
|
Quote:
il fatto che sia uno e non sia l'altro non è scevro da conseguenze. da un lato si è, ingiustamente, puntato il dito contro uno che avrà 1000 colpe ma non quella ascrittagli; e non è una cosa bella. dall'altro si è montato un can can circa gli stipendi tanto faraonici quanto immeritati della trota, senza che questa notizia risponda a verità; e nemmeno questa è bella cosa. il fatto che la gente poi si beva in maniera acritica tutto quello che gli si propina (e si incazzi poi quando qualcuno vuole andare più a fondo della questione, rischiando di rovinare il giochino della gogna virtuale) è solo un'ulteriore spiacevole conseguenza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.