Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2009, 12:35   #261
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda è perfino marginale. Si tratta comunque di un caso di nepotismo ed anti-meritocrazia dei più schifosi e degno del più "terrone" dei meridionali e del più ladrone dei romani, citando alcuni cavalli di propaganda leghisti. Bossi Jr. "il genio" è si o no stato piazzato all'Expo? Spiegami tu in virtù di quali competenze. Tanto basta... E per favore non affanniamoci più a difendere questo schifo per motivi puramente ideologici, magari da gente onesta che ha studiato e lavora con gli stipendi che sappiamo facendo un torto inspiegabile a noi stessi.
l'inopportunità di scegliere renzino per una qualunque attività più complicata di arbitrare una corsa di lumache zoppe era già acclarata e condivisa da tutti.

quello che si cercava di appurare era l'entità del compenso e la provenienza (e di conseguenza la liceità dello stesso)....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 12:48   #262
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
l'inopportunità di scegliere renzino per una qualunque attività più complicata di arbitrare una corsa di lumache zoppe era già acclarata e condivisa da tutti.

quello che si cercava di appurare era l'entità del compenso e la provenienza (e di conseguenza la liceità dello stesso)....
Piantala con questi discorsi noiosi.
Ora c'è il caso Miss Italia e Gabriella Carlucci.
Inoltre Vespa si è offeso.
'nteressa a me di 12000 euro di cui alcuni miei dati al figlio di uno che ne prende 15000 e sputa sul piatto dove mangia.

Del fratello benzinaio ne parliamo dopo, sennò facciamo confusione ok?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 16:19   #263
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
chi è stato a fare la soffiata ??? x caso il giornale ??

Quote:

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...778377426.html

LEGA: COTA, BASTA CON FALSITA' SU FIGLIO BOSSI

Roma, 16 set. (Adnkronos) - ''Renzo Bossi non ha alcun incarico al Parlamento europeo, ne' in societa', ne' in organismi collegati a Expo 2015 e ovviamente non percepisce neppure un euro.
Adesso basta con questa campagna diffamatoria". Lo dichiara il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Roberto Cota, che aggiunge: "nei giorni scorsi era gia' arrivata la smentita dell'on. Speroni, ma evidentemente a chi non vuol capire non basta. Cosi come non e' stato sufficiente spiegare che Renzo Bossi non ha neppure accettato di far parte dell'Osservatorio Expo 2015".
Old 18-09-2009, 09:09   #264
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Piantala con questi discorsi noiosi.
Ora c'è il caso Miss Italia e Gabriella Carlucci.
Inoltre Vespa si è offeso.
'nteressa a me di 12000 euro di cui alcuni miei dati al figlio di uno che ne prende 15000 e sputa sul piatto dove mangia.

Del fratello benzinaio ne parliamo dopo, sennò facciamo confusione ok?

fg
poichè, fin dall'inizio, il casus belli era questo e non altri, e poichè la dottoressa amurri si ostina a non fornire risposte a riguardo, sono certo che capirai il motivi per cui declino il tuo invito.
Old 06-10-2009, 11:07   #265
dave4mame
Bannato

Quote:
Le mie scuse a Renzo Bossi
Prima, però, di addentrarci, vorrei rendere giustizia a Renzo Bossi: quando si sbaglia bisogna correggersi e quindi il suo Avvocato mi ha fatto notare che ho commesso uno svarione; nel Passaparola dell’11 maggio, quello intitolato “ Zoo Italia”, avevo raccontato che un Europarlamentare della Lega Nord si era portato al Parlamento europeo come assistente parlamentare un figlio di Bossi e questo è vero, solo che avevo sbagliato il nome del figlio e, invece di dire Riccardo, avevo detto Renzo. Avevo detto, per la verità, il primogenito e quindi il primogenito non è Renzo, però ho sbagliato nome, c’era la R in tutti e due e conseguentemente, dato che in quel periodo si parlava molto di Renzo per le sue vicende scolastiche e per il suo lancio del mondo della politica, avevo detto il suo nome invece di quello di suo fratello, quindi do volentieri atto di aver commesso un lapsus e che Renzo non ha mai fatto parte del Parlamento. Leggo quello che mi chiede di leggere l’Avvocato Matteo Iato: “ con riferimento alle affermazioni contenute nel video intitolato “ Zoo Italia” dell’11 maggio 2009, relative a Renzo Bossi, si precisa che le stesse non corrispondono al vero, in quanto Renzo Bossi non ha lai lavorato presso qualsivoglia ufficio del Parlamento europeo, neanche quale assistente accreditato dell’Europarlamentare Francesco Speroni e, pertanto, Renzo Bossi non è mai stato beneficiario della retribuzione mensile di 12. 000 Euro - che è quella prevista per gli assistenti parlamentari - né di altra retribuzione da detto ufficio”. Tanto dovevo a Renzo Bossi e al suo Avvocato, penso che sia assolutamente sacrosanto chiedere scusa, quando si commette un errore: soprattutto quando l’errore è, ovviamente, in totale buona fede e è frutto di uno scambio di persona.
farei notare coma la stimata professionista dottoressa amurri, che scrive per una affermata testata (e vorrei ben vedere! c'ha il codice fiscale/partita iva) ad oggi non abbia ancora risposto alle domande che le sono state rivolte circa le sue fonti.
credo mi prenderò la briga di aggiornare la sua voce su wikipedia...
Old 06-10-2009, 11:22   #266
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ma cosa cambia? Perchè qui mi pare che si voglia andare a guardare un pò il capello: in quella circostanza non ha mangiato pane a ufo un figlio ma l'altro (capirai...). All'expo? Si, ma non si sa quanto prenda. Non sono i mille euro in più o in meno, che per LORO non sono nulla, ma il principio! La meritocrazia, la giustizia, versus nepotismo e modo di fare molto, molto "romano". E difendiamoli pure.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 11:30   #267
dave4mame
Bannato

il fatto che una stimata giornalista spari minchiate e che qualche decina di migliaia di boccaloni le creda è un inizio.
Old 06-10-2009, 11:32   #268
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
il fatto che una stimata giornalista spari minchiate e che qualche decina di migliaia di boccaloni le creda è un inizio.
Un inizio di cosa? Per il resto vedo che dare del boccalone agli altri sia ormai parte integrante del gergo (aulico) leghista.
Old 06-10-2009, 11:34   #269
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
L'unica cosa che leggo è che non si tratta di un figlio ma dell'altro.
Il fatto che questa sia una differenza sostanziale o meno lo lascio al giudizio di ciascuno: per me è la stessa identica cosa.
Old 06-10-2009, 11:36   #270
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Forse è il caso di cambiare il termine "giornalista" con il più appropriato "probabile pennivendola". Oppure, in alternativa, con un sacrosanto "allevatrice di bufale".
Quindi per te lo scandalo è che abbia scritto renzo al posto che riccardo, e non il fatto che ci sia un leghista, figlio del gran capo, imboscato al parlamento europeo.

Non è una domanda, è un'affermazione.
Old 06-10-2009, 11:37   #271
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Cambia, scusa se è poco, che qualcuno, riconoscuto da molti come vate infallibile, avrebbe, il condizionale è d'obbligo perchè io non ho sentito con le mie orecchie, riconosciuto esplicitamente di aver diffuso notizie non veritiere.
Ma chi sarebbe il vate infallibile? Io per esempio non so nemmeno chi sia questa signora. So però che Bossi somaro jr. è stato piazzato all'expo unicamente per il suo essere figlio di Umberto, cosa che voi paladini della logica e dell'indipendenza di pensiero scevra da tifo faticate tanto ad ammettere. Se poi ha fatto anche da portaborse a Bruxelles mangiando altro pane a ufo, o se quel pane non se l'è sbaffato lui ma suo fratello per quanto mi riguarda cambia poco i termini sostanziali della questione: palese e sfacciato nepotismo.
Old 06-10-2009, 11:40   #272
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Fino a che non dovranno smentire anche questo.
Link, visto che sai già che verrà smentito?
Old 06-10-2009, 11:42   #273
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Se poi ha fatto anche da portaborse a Bruxelles mangiando altro pane a ufo, o se quel pane non se l'è sbaffato lui ma suo fratello per quanto mi riguarda cambia poco i termini sostanziali della questione: palese e sfacciato nepotismo.
Qui ne parlano, ammesso naturalmente che la fonte sia abbastanza attendibile:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...i_stella.shtml
Old 06-10-2009, 11:50   #274
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Qui ne parlano, ammesso naturalmente che la fonte sia abbastanza attendibile:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...i_stella.shtml
Si ma tanto poi ti danno del boccalone. Sono leghisti perfetti, sbraitano da una vita contro gli stessi vizi e modi di fare e ragionare che però mettono continuamente in pratica. E non se ne rendono conto. Quasi una forma di schizofrenia.
Old 06-10-2009, 11:56   #275
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
cioe mi sembra di capire che nn sia renzo ma riccardo...quindi? tutto ok ora?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 12:00   #276
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
cioe mi sembra di capire che nn sia renzo ma riccardo...quindi? tutto ok ora?
Naturalmente sì, ed è pure dimostrato che la giornalista è in palese malafede non sa fare il suo lavoro.
Old 06-10-2009, 12:17   #277
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
abbassiamo il tono della polemica
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 12:22   #278
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Fino a che non dovranno smentire anche questo.
Su questo c'è poco da smentire. Se smentissero, sarebbero smentite le parole dell'avvocato il quale ha detto che è il fratello Riccardo e non Renzo.

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 12:40   #279
dave4mame
Bannato

Quote:
Un inizio di cosa? Per il resto vedo che dare del boccalone agli altri sia ormai parte integrante del gergo (aulico) leghista.
se uno abbocca a qualunque esca come dovrei chiamarlo?
Old 06-10-2009, 12:44   #280
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
L'unica cosa che leggo è che non si tratta di un figlio ma dell'altro.
Il fatto che questa sia una differenza sostanziale o meno lo lascio al giudizio di ciascuno: per me è la stessa identica cosa.
cominciamo a fare qualche distinguo.
il fatto che sia uno e non sia l'altro non è scevro da conseguenze.

da un lato si è, ingiustamente, puntato il dito contro uno che avrà 1000 colpe ma non quella ascrittagli; e non è una cosa bella.

dall'altro si è montato un can can circa gli stipendi tanto faraonici quanto immeritati della trota, senza che questa notizia risponda a verità; e nemmeno questa è bella cosa.

il fatto che la gente poi si beva in maniera acritica tutto quello che gli si propina (e si incazzi poi quando qualcuno vuole andare più a fondo della questione, rischiando di rovinare il giochino della gogna virtuale) è solo un'ulteriore spiacevole conseguenza.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian