|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#5202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Ciao Interista!
Da me "vecchia" linea TELE2, problemi che vanno e vengono: ![]() Buona velocità, zero filtri P2P ![]() In fondo sono solo 15 euro in meno al mese...
|
|
#5203 |
|
Senior Member
|
Beh, per 15 euro in meno al mese un pensierino lo farei...però io pagavo il canone telecom anche prima, pagare 16,90 per tele2 o 19.95 per l'alice cambia poco.
Te hai completamente la linea tele2? Niente voip e niente canone? Come ti trovi? |
|
|
|
|
#5204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ah delta se va bene il labbolle tengo quello come riferimento per le prossime modifiche (3a colonna caratteri ecc)
|
|
#5205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordo bene i tuoi mal di fegato con TELE2. Ed hai fatto benissimo a cambiare, non c'è dubbio. Io per adesso pago 14,90 Euro/mese + iva, Tutto Incluso, contro i 36 di Telecom+Alice che pagavo prima. Ed ho deciso di sopportare tutte le disgrazie collegate al marchio dei maiali Si, io adesso ho una linea ULL TELE2. Arrivo direttamente in centrale col mio bel cavetto di 2.5Km, niente VoIP (per carità!) e la linea è decente. Dal pdv della velocità pura non noto differenze con TELECOM, la centrale è la stessa (TL2 è situata al primo piano della stessa palazzina, TELECOM a piano terra) solo con DSLAM più saturi. Disconnessioni totali per adesso ne ho contate un paio, puntualmente segnalate anche sul sito (che non potevo consultare perché ero fuori rete )La parte fonica va benino. Mai un disservizio, fino ad ora. @ huema @ mi dicono che hanno inventato i PM parecchio tempo fa Delta
|
|
|
#5206 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutta la ciurma, e al nostro comandante, e' un po' che non passavo a fare visita al forum .... ma, ma vedo bene?
Il capitano che ora veleggia battendo bandiera Tele2 Beh, direi che e' proprio un ritorno alla grande, visti i numeri della connessione. Da leccarsi i baffi, poi, il costo mensile. E io che pochi mesi fa mi sentivo una mosca bianca mentre parlavo delle mie navigazioni a 7M ... La statistica delle "success stories" comincia ad ingrossarsi, sono ben contento per te e, spero, per molti altri come te. Io continuo imperterrito ad avere piu' o meno stabilmente le seguenti velocita' e tempi di risposta: ![]() Un supersalutone
|
|
#5207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Starhunter, è un piacere ritrovarti! Ma cosa avrai avuto da fare in tutto questo tempo di più urgente che frequentare il forum, dico io Effettivamente la rete TELE2 pare un po' migliorata, almeno parlando per esperienza diretta: Mattino o sera più o meno siam sempre là, ping a parte ![]() NGI Speed Test alle 08:20 del 04/10/2009Il problema è che esistono ancora delle realtà e delle problematiche irrisolte. Utenti che, come il buon vecchio angelo68, non riescono a superare la barriera dei 2Mb. Altri hanno una 640k e l'azienda continua a dire "tutto ok". Io cmq non posso lamentarmi. Per adesso, poi si vedrà
|
|
|
#5208 |
|
Senior Member
|
Ho controllato i prezzi sul sito tele2. Il piano tutto compreso, che consente di eliminare il canone telecom, costa 39 euro al mese + le chiamate verso i cellulari (e la tele2, da listino, le fa pagare più della telecom!)
Con telecom in un mese spendo: 16 di canone + 20 euro di alice + max 5 euro chiamate verso fissi (con l'opzione gratuita teleconomy, ho un'ora di chiamate locali gratis)+ cellulari = 40-42 euro al mese + chiamate cellulari Conviene tenere la tele2? Almeno per me che faccio poche chiamate, proprio no! |
|
|
|
|
#5209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5210 |
|
Senior Member
|
Via, anche all'estero oggi TELE2 non va malaccio (ping a parte) ...
![]() spero sia anche per voi la stessa cosa. Buona domenica !
|
|
#5211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@@ darkless lo so lo so....però ti danno il voip, e come prezzo non c'è praticamente differenza |
|
|
|
|
|
#5212 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ti dice qualosa di interessante? intanto do una googlata per vedere che trovo io
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#5214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Salve a tutti!
Come faccio a passare dalla vecchia 4 MBit a 29 euro alla 7 Mbit a 19 euro al mese? Specifico: SOLO ADSL Ho telefonato e mi hanno detto di registrarmi su sito e farlo da lì, mi sono registrato.....vedo il mio attuale contratto, fatture e tutto il resto ma non vedo opzioni per cambiare il contratto! Come devo fare? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
#5215 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Avellino/Roma
|
Quote:
Sarebbe stata un'operazione decisamente DECONTESTUALIZZATA......evidentemente la Tele 2 aveva bisogno di un pò di tempo per raddrizzare un pò la mira ed incominciare a far girare le cose come si deve. ![]() p.s. tenetevi pronti:a breve ci sarà anche qualche aumento delle offerte Tele2 in fatto di velocità.....l'ombra della 20 Mega incomincia a farsi strada anche dalle parti del maialino.....
"Chi mi ama,mi segua." (rielaborazione dal Vangelo secondo Matteo) Ultima modifica di Padre Eterno : 05-10-2009 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#5216 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
#5218 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di lowenz : 05-10-2009 alle 15:53. |
|
|
|
|
#5219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
evidentemente tele2 ha bisogno di un altro pò di tempo spero tu sia sarcastico altrimenti chiedo quanto guadagnano al marketing tele2 dal tuo speedtest mi preoccuperei di più dell'immediato, che non elucubrare per il futuro di un'azienda che ad ora ti sta bellamente fregando i soldi (vai a 4 mega e paghi 15 euro?caspio proprio come me che vado a 6 e pago la stessa cifra, l'ottimismo obnubila) ![]() ![]()
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 05-10-2009 alle 18:55. |
|
|
|
|
#5220 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Avellino/Roma
|
Siamo obiettivi,per cortesia:NESSUNA linea adsl va come auspicato in TEORIA,neanche TELECOM.
Per quello che pago,cioè VERAMENTE POCO,non posso lamentarmi:inoltre la mia portante è stata abbassata di due Mega circa in quanto aveva continui problemi di disconnessione. Tele2 sta LENTAMENTE migliorando la situazione da un bel pò di tempo a questa parte....io è oramai un anno abbondante che viaggio a buone velocità.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.

)