|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Semplicemente le barricate indicano un conflitto non necessariamente istituzionale. E' la quarta volta che te lo spiego. Mi onori con un "finalmente ho capito"? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Grazie al cielo, è quello che vado scrivendo da 5 pot. C'era un conflitto in atto tra vari pm di due procure. Come vedi, avevo capito da un bel pezzo |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Pur di non ammettere che non hai capito ciò che intendeva dire De Magistris, fai finta che sia io ad aver negato l'esistenza di un conflitto. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq veramente lettera bellissima, sarebbe bello argomentarne il contenuto anzichè cadere nel tentativo di alcuni di deviare dal discorso |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ancora grottesco o si passa nell'idiozia? Chiedo perchè è facile intervenire senza capire il senso di cui si discute come hai fatto tu, diverso è non voler leggere la parola barricata o peggio non attribuirgli l significato che ha. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
torniamo a parlare dell'argomento del thread Ultima modifica di Leron : 05-10-2009 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiaro?Bene. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diamoci un taglio lasciamo che siano gli utenti a giudicare, daccordo? ora torniamo IT Ultima modifica di Leron : 05-10-2009 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi prima di rapportarti con me riflette rifletti sull'utilità del tuo intervento. La gente sa giudicare da sola, non c'è bisogno di nessuno che gli indichi la buona strada. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La procura di Catanzaro non era competente nei confronti di Salerno, non può essere stato un errore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

)