Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2009, 14:04   #881
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Caxxo sono entrato nella grotta degli gnomi vicino alla spiaggia e pur essendo preso alla sprovvista e con l'arma inguainata e senza alcuna armatura o scudo son riuscito a vincere quasi senza un graffio uno scontro 3 contro 1.

Tranquillo, nel gioco, a parte l'intro, gli gnomi sono tutt'altro che facili, spezzano le combo, schivano, ti lanciano oggetti. Come dicevo ieri, il gioco ti punisce subito non appena sbagli. Io me ne sono tornato nel monastero ad imparare qualche arte magica...

A questo proposito (per chi è al monastero) dico solo un nome: Aric.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:09   #882
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Tranquillo, nel gioco, a parte l'intro, gli gnomi sono tutt'altro che facili, spezzano le combo, schivano, ti lanciano oggetti. Come dicevo ieri, il gioco ti punisce subito non appena sbagli. Io me ne sono tornato nel monastero ad imparare qualche arte magica...

A questo proposito (per chi è al monastero) dico solo un nome: Aric.
E' questo il bello della serie Gothic, non si fa l'eroe se non sei realmente in grado di affrontarne le conseguenze.

In Gothic 2 all'inizio risolvevo solo le quest interne alla città, proprio perché come si esce dalle mura cittadine i rischi diventano maggiori.

Io credo sia il sistema migliore, uno non pesta i piedi ad un Troll così tanto per gioco, ma se lo fa è perché sa che è in grado di affrontarlo. Quante volte sono scappato a gambe levate dopo aver incrociato un orco nelle prime fasi del gioco......

Ultima modifica di Dreammaker21 : 04-10-2009 alle 14:17.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:15   #883
Hartigan_
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
ciao a tutti.
questo Risen merita? il gioco è finalmente tornato ai livelli dei primi 2 gothic?
e quanto è pesante?
Hartigan_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:22   #884
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hartigan_ Guarda i messaggi
ciao a tutti.
questo Risen merita? il gioco è finalmente tornato ai livelli dei primi 2 gothic?
e quanto è pesante?
Il gioco è leggero, ci gioco a meraviglia a 1680x1050 con la configurazione in sign che ormai è vecchiotta, ed è piuttosto fluido.

Sì cmq siamo ai livelli dei primi 2, con Gothic 3 non ha niente a che fare per fortuna.
Old 04-10-2009, 14:26   #885
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Il gioco è leggero, ci gioco a meraviglia a 1680x1050 con la configurazione in sign che ormai è vecchiotta, ed è piuttosto fluido.

Sì cmq siamo ai livelli dei primi 2, con Gothic 3 non ha niente a che fare per fortuna.
Quoto tutto

Ma per il thread ufficiale alla fine?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:28   #886
Hartigan_
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi

finalmente!

e grazie per la risposta
Hartigan_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:40   #887
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Quoto tutto

Ma per il thread ufficiale alla fine?
A me mi hanno risposto di farmelo da solo
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:41   #888
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Spoiler:
Carismaticissmo il druido Eldric quando insulta Mendoza

Se non sapesse di minestra riscaldata (bene) sarebbe un gran bel gioco.
Un must per chi non ha mai giocato a Gothic 1/2.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 15:07   #889
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
se qualcuno trova dove acquistare risen a una 20ina di euro o meno 8anche se so che per ora forse è difficile) anche in versione digitale mi contatti.. intendo tipo come è possibile su game uk
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 16:34   #890
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
scusate ma che voi sappiate il gioco è ottimizzato meglio della demo?
perchè qua mi va tutto a scatti ed è lo stesso pc su cui faccio girare la demo di crysis senza problemi...c'è qualcosa che non mi torna
Old 04-10-2009, 17:25   #891
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Io credo sia il sistema migliore, uno non pesta i piedi ad un Troll così tanto per gioco, ma se lo fa è perché sa che è in grado di affrontarlo. Quante volte sono scappato a gambe levate dopo aver incrociato un orco nelle prime fasi del gioco......
Sì. Gioco severo ma alla fine giusto.
Ora però io sono a corto della magia Nautilus...nel monastero da chi si può recuperare ? Ho già svaligiato tutti gli scrigni, inclusi quelli dei maestri.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Old 04-10-2009, 18:17   #892
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Aiutino

Spoiler:
Sono all'inizio del gioco, diciamo un paio d'ore vah. Ho fatto giusto qualche quest nel campo della palude...

Come faccio ad andare al monastero e diventare apprendista? Appena mi avvicino si arrabbiano un pochetto...

Se entro nella città del porto (pagando) poi posso riuscire fuori? Qualcuno mi ha detto che c'è un'entrata/uscita di emergenza, ma io non l'ho trovata

Grazie
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:25   #893
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Al monastero ci vieni portato a forza, dato che l'Inquisizione rastrella per infoltire le schiere dei maghi combattenti.

Spoiler:
Se decidi di non andare all'accampamento dei banditi e segui la strada per la città del porto ti imbatterai in alcuni monaci contadini che stanno appunto coltivando i campi (poco prima dovresti aver incontrato un paio di case con annessa missione dei lupi e del frumento...e la strada alternativa per la città del porto te la indica appunto un npc che incontri qui) che subito di svergano per bene = ti risverglierai al monastero. Ci dovrebbero però essere le indicazioni, se ricordo bene...
Old 04-10-2009, 18:43   #894
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
CREato il thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059988

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:44   #895
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
scusate ma che voi sappiate il gioco è ottimizzato meglio della demo?
perchè qua mi va tutto a scatti ed è lo stesso pc su cui faccio girare la demo di crysis senza problemi...c'è qualcosa che non mi torna
scritto prima, controlla il tuo hd in che situazione è, fa continuo streaming dati da lì, quindi se è frammentato il gioco ti va male con qualsiasi hardware, anche se l'hd è lento.
Old 04-10-2009, 22:19   #896
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Il terzo capitolo è
Spoiler:
frustrante come Nordmar

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:08   #897
pellegrinogrigio
Member

L'Avatar di pellegrinogrigio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
Scusate, non so se sono un po' off-thread ma stanno tutti a parlare di quanto siano veloci i caricamenti, però.. nessuno ha sperimentato un buggone quando carica? da me il gioco riprende prima che vada via la schermata di caricamento.. quindi nel mentre che ancora risulta in fase di caricamento si sentono i suoni e i nemici mi stanno massacrando!!! in alcuni casi puoi iniziare a parare e sorvoli, ma in altri è impossibile difendersi.. :/
pellegrinogrigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 17:46   #898
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pellegrinogrigio Guarda i messaggi
Scusate, non so se sono un po' off-thread ma stanno tutti a parlare di quanto siano veloci i caricamenti, però.. nessuno ha sperimentato un buggone quando carica? da me il gioco riprende prima che vada via la schermata di caricamento.. quindi nel mentre che ancora risulta in fase di caricamento si sentono i suoni e i nemici mi stanno massacrando!!! in alcuni casi puoi iniziare a parare e sorvoli, ma in altri è impossibile difendersi.. :/
strano prob prova a deframmnetare il disco e reinstallare
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 16:24   #899
pellegrinogrigio
Member

L'Avatar di pellegrinogrigio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
Provato tutto, ma non è cambiato niente.. inoltre non sono il solo ad averlo sperimentato..
Spero solo che rilascino al più presto un'altra patch.
pellegrinogrigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian