|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Se producono monnezza io forse non pago anche per loro? |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ricordi la sensazione vero? La provavamo noi da ragazzini: sentirsi superiori come se uno avesse capito tutto e il mondo fosse sbagliato e da rifarsi..per magia.
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A me pare che la proviate ancora adesso, centuplicata e nascondendola a voi stessi.
E facendo di tutto per far credere agli altri che non sia così.....ma chi ha occhi vede. Eccome se vede. Ultima modifica di lowenz : 04-10-2009 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Altri 2 tra i tanti cui, invecchiando, s'accorcia la vista fino a comprendere null'altro che il loro piccolo orticello (famigliare/comunale/nazionale, a voi la scelta del limite)..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Il pronto soccorso NON fa parte del sistema delle ASL. Solo che non accetti di aver sbagliato e tiri fuori la fasulla questione della superiorità come svicolo. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Magari invecchiando ci si accorge del mondo reale e ti vengono i brividi a pensare alle cazzate che credevi essere la verità.
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solitamente funziona così, chiedi ad ogni psicologo.....aggià è vero che sono tutti al servizio di Satana a parte quelli di Aquaviva2000, come la Stagnetti. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se proprio vi piace fare gli eroi, almeno cercatevi una causa meno meschina.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Mi sa che avete avuto una gioventù veramente strana.....cosa che giustifica l'essere così saputelli a cinquanta anni del resto. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza offesa ma sembra di ragionare con un personaggio del mago di oz.. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Il pronto soccorso NON fa parte dell'ASL. |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loro ragionano come se l'Italia fosse uno smisurato universo di ricchezza e il mondo fuori avesse qualche centinaio di sorridenti poverelli (che saranno gli stranieri presenti nel loro paesino immagino) da dover aiutare..e cattivi i "fascisti" vogliono farli morire di fame. Una via di mezzo tra la propaganda nichilista che noi ci ricordiamo bene e la rimasticatura dei telefilm americani (educativi) degli anni 90 con i quali sono cresciuti. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Siccome NE SO più di te, so che certe persone vanno semplicemente isolate finchè non capiscono che vivono LORO in un mondo fantastico. Il problema è che alcuni non capiscono MAI questa loro situazione (altrimenti crollano) e operano continuamente un'inversione della realtà, per cui tutti gli altri sono pazzi/incapaci e loro gli unici a capire tutto. Ultima modifica di lowenz : 04-10-2009 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Propaganda nichilista? ![]() L'Italia E' povera ed è giusto difendere prima gli interessi degli italiani, ma è stupido ritenere l'immigrazione una droga agli italici centurionidi. |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Io mi ricordo quelli della Corno di supereroi..per difendere l'Italia è necessario innanzi tutto prendere coscienza. Il resto verrà di conseguenza.
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che è giusto tutelare gli italiani o che siamo gli eredi de ROMAAAAAAAAAA con le aquile, SPQR e vivaddio er Cupolone? |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Non difendo solo la mia, è questa la differenza.
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Prendere coscienza: ti siedi, metti le manine sulle tempie e inizi a riflettere..
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.