Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2009, 18:29   #16861
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Oggi ho giocato contro un BOT quindi 3 punti fondamentali per la salvezza in una VI non troppo difficile...
Match ID: 239967122

A proposito: sapevate che il 17 ottobre c'è un raduno nazionale per i giocatori di hattrick?!?
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 19:25   #16862
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
sconfitta per 3-1
2 vittorie, 2 sconfitte..incostanza.. come prevedibile solo salvezza come obiettivo
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 19:26   #16863
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
è uno schifo son sempre più senza parole e non so cosa fare...son sempre superiore in ogni reparto, va bene il random 1 volta ma 2 di fila così basta mi sto scocciando. Spendo alleno investo e perdo con squadre nettamente scarse. è allucinante son senza parole mi sta scappando la voglia...

questa è la partita, ditemi che magari ho sbagliato io così mi rassereno perchè non so che dire...piccavo pure, sennò mi giocavo pure il TS...ormai devo veramente far magnifico a cc così magari gli altri non hanno azioni e faccio 0 a 0....

240008957
http://www80.hattrick.org/Club/Match...957&BrowseIds=

http://www.htstats.com/matchinfo-240008957&setlang=en

eri nettamente superiore. hai avuto la sfortuna che 3 azioni(2 in gol) gli sono finite sulla fascia dove era più forte e aveva giocato AOW.

andavano dall'altra parte non segnava...

tu hai segnato 2 gol nel lato d'attacco dove lo superavi di pochissimo: accettabile molto alto contro accettabile alto).

Io oggi infine ho vinto 2-1 e mantengo il primato, con un po' di fortuna. Le azioni al mio avvedrsario sono andate nel lato sbagliato.
Ma per me è una vittoria importantissima. Sofferta. Grazie a Deids per il consulto.

Ultima modifica di 3l3v3n : 03-10-2009 alle 19:28.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 00:13   #16864
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Vittoria importantissima per me. Batto la prima in classifica e prendo 3 punti importanti per la salvezza anche se adesso comincio a pensare che , forse, non sarà il mio obiettivo stagionale; magari punterò ad un 3°/4° posto.
Per essere il primo anno di VIII credo vada più che bene
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 02:09   #16865
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
è uno schifo son sempre più senza parole e non so cosa fare...son sempre superiore in ogni reparto, va bene il random 1 volta ma 2 di fila così basta mi sto scocciando. Spendo alleno investo e perdo con squadre nettamente scarse. è allucinante son senza parole mi sta scappando la voglia...

questa è la partita, ditemi che magari ho sbagliato io così mi rassereno perchè non so che dire...piccavo pure, sennò mi giocavo pure il TS...ormai devo veramente far magnifico a cc così magari gli altri non hanno azioni e faccio 0 a 0....

240008957
Veramente senza senso, non so dare una spiegazione.....
AndreKap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 09:52   #16866
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

240008957
In ogni caso, ho poca esperienza di hattrick, ma mi pare ci siano un bel pò di lamentele (giuste) ogni sabato come questa. Ma è il gioco che sta peggiorando? Perchè io ad esempio ogni trasferta è obbligatorio la debba perdere, sia che domini sia che si stia più o meno in parità (tranne bot, mi pare il minimo...). In effetti passa la voglia, io finisco quest'anno e valuto se abbandonare tutto
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:47   #16867
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:

240008957
hai avuto sfortuna ma potevi studiarti meglio la partita
lui gioca sempre AOW col monolato (con te a sinistra, precedentemente destra).
io fossi stato in te mi sarei concentrato a potenziare la difesa laterale
potevi mettere i terzini dif ed il dif centrale TW, così da ridurre maggiormente o pareggiare l'unico lato in cui lui ti era superiore ed ha segnato 2 gol

certo però è che sei stato sfortunato
Old 04-10-2009, 11:13   #16868
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

240008957
madò... che sfiga allucinante!

... concordo con oedem sulla questione della difesa... potevi rischiare a potenziarne un lato sperando fosse poi quello giusto (in ogni caso l'altro suo lato di attacco non ti avrebbe comunque impensierito)...
Ma dovevi comunque stravincerla in ogni caso...

ps: a fiducia come eri messo?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:21   #16869
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
io 5-1 contro il secondo team più importante del mio girone, 20esima partita imbattuto, e 18 vinte di fila. Prevedo le 30 partite di imbattibilità () e le 28 vittorie consecutive

Ma alltid le dice questo tipo di stat? Non si possono trovare da nessuna parte? Volevo sboroneggiare un pochetto

Ciauz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:36   #16870
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
hai avuto sfortuna ma potevi studiarti meglio la partita
lui gioca sempre AOW col monolato (con te a sinistra, precedentemente destra).
io fossi stato in te mi sarei concentrato a potenziare la difesa laterale
potevi mettere i terzini dif ed il dif centrale TW, così da ridurre maggiormente o pareggiare l'unico lato in cui lui ti era superiore ed ha segnato 2 gol

certo però è che sei stato sfortunato
non sarei comunque riuscito ad arrivare ad eccellente, inoltre avrei perso attacco laterale e cc..diciamo che ha avuto culo ad avere le azioni sul lato migliore e comunque avrebbe dovuto averne meno dato il mio possesso... comunque...è già la seconda partita di puro random...a parti invertite avrei perso 4-5 a 0...

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:38   #16871
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
madò... che sfiga allucinante!

... concordo con oedem sulla questione della difesa... potevi rischiare a potenziarne un lato sperando fosse poi quello giusto (in ogni caso l'altro suo lato di attacco non ti avrebbe comunque impensierito)...
Ma dovevi comunque stravincerla in ogni caso...

ps: a fiducia come eri messo?!
forte...credo che possa essere quello uno dei fattori, ora ho assunto 7 psicologi sportivi dovrei averla a magnifica la prossima partita...sono in casa quindi anche con l'ennesimo pic e ts a soddisfatti alto dovrei arrivare a formidabile alto tranquillamente calo di forma allucinante permettendo...vediamo un po...

OldFirm1893 @Hattrick
Old 04-10-2009, 13:41   #16872
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

ma tu avevi piccato?!...
Old 04-10-2009, 14:13   #16873
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
più che culo ti ha attaccato sulle fasce che è ben diverso, a mio avviso tutti noi continuiamo a basarci sui valori in hatstats che dicono solo una parte dei valori in campo privilegiando il centrocampo....come ti hanno detto già altri avresti dovuto coprire maggiormente un lato della difesa rispetto ad altri...

Intanto rimane lo stesso una sconfitta scandalosa.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:36   #16874
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
a mio avviso ci può stare, come ci poteva stare sia un pareggio che una vittoria di Alez, punti di vista differenti.....
Sotto a centrocampo, sotto in tutte e 3 le difese, sopra su un solo attacco su 3 e ci poteva stare la sua vittoria o il pareggio?
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Old 04-10-2009, 14:38   #16875
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
oggi ho completato il cc comprando un titanico / debole regia / passaggi di 21 anni a 4,25 kk
Old 04-10-2009, 14:39   #16876
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Ci DOVEVA stare la vittoria di alez, punto!

ps: stasera metto in vendita un 17 buono alto in difesa appena pescato... se a qualcuno può interessare...
Old 04-10-2009, 15:08   #16877
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
devi considerare che lo attaccava sulle fascie.....quindi l'avverasio ha prediletto nei propri attacchi uno dei lati in cui lo superava abbondandemente.....

infatti lo infila 2 su 3volte su quel lato...alez pur avendo più occasioni del proprio avversario in virtù della superiorità a centrocampo non le concretizza... personalmente avrei preferito qualcosina in più in attacco riducendo la supremazia a centrocampo....

ovviamente per fare una valutazione ancora più completa bisognerebbe conoscere i valori del TS, e della fiducia........oltre che fare un analisi specifiche sulle specialità di ogni giocatore....

ripeto non vedo lo scandalo, credo fosse una partita aperta ad ogni risultato, tutto qua.

Giustamente lo attaccava sulle fasce, ma ciò non vuol dire che è normale avere 2 azioni su 3 tutte a sinistra, di solito succede proprio il contrario.
Inoltre al centro non avrebbe MAI dovuto segnare.
Inoltre non lo superava affatto abbondantemente, mediamente Alez lo superava con le stesse % di successo, però su 3 lati su 3, non su uno solo.
Con quel possesso 4 azioni a 3 per Alez non sono nella norma e a prescindere è assurdo realizzarne solo 2, mentre l'avversario con una media di attacchi osceni ne realizza 3 su 3.

Per la valutazione non ti serve sapere il ts (è già calcolato nelle valutazioni e non influisce su altro), non ti serve sapere la fiducia (nessuna delle due squadre aveva valori agli estremi, quindi probabilità di segnare nella norma, oltre ad un numero di gol simile, quindi fiducia se variata durante la partita, è variata in maniera congrua per tutte e due le squadre), non ti serve sapere le specialità dei singoli giocatori perchè non c'è stato un SE (a parte il CA+CP sbagliato da Alez).

Io continuo a non vedere giusto il risultato.
E' giusto poter vincere con un solo reparto su 7 sopra, ma non è giusto invece vincere con 6 reparti sopra su 7.
Old 04-10-2009, 15:11   #16878
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
secondo me magari un pareggio ci poteva anche stare, la vittoria soprattutto con 3 reti è davvero troppo.
Old 04-10-2009, 17:29   #16879
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ma tu avevi piccato?!...
yes, picco da inizio campionato...

beh di certo è bello che ogni tanto una squadra più debole batta una più forte...però 2 trasferte su 2 così...iniziano ad essere troppe...soprattutto perchè la squadra è più forte e di molto rispetto a chi mi ha battuto...lui non avrebbe nemmeno dovuto averle quelle azioni. Comunque si riparte sabato prossimo con uno che finora ha sempre avuto il cc alto e l'attacco tra lo scarso e il debole...vediamo se in casa mia riesco a farmi bucare dai deboli avendo il possesso e la difesa superiore al suo attacco...ps: continua l'assenza di SE, pur avendo nei 5 di centrocampo 3 cdt, 1 potente e 1 veloce e davanti un tecnico. Ho solo SE negativi meteo...bah...

OldFirm1893 @Hattrick

Ultima modifica di alez1893 : 04-10-2009 alle 17:35.
Old 04-10-2009, 17:35   #16880
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Cata ha ragione a dire che ci poteva anche stare la sconfitta di alez, così come ci può stare anche la vittoria o il pareggio....ma tutti questi eventi hanno una probabilità di accadimento, e la vittoria di alez è LARGAMENTE l'evento più probabile (direi anche superiore a 0.8, e 0.05 sparso tra pareggio e sconfitta)!

Dunque si tratta di sfiga, random, bug....chiamatelo come volete
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian