Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2009, 15:27   #681
on virheita
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
X luvi scusando l'ot puoi svuotare la casella dei messaggi altrimenti non posso risponderti in pvt......
on virheita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 16:34   #682
cebonelmomo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Guarda che la minorenne e' un'altra...

La minorenne, ormai ex minorenne dato che ha avuto come ospite per la sua festa di 18 anni il pdc, si chiama Noemi Letizia. Questa di cui si parla, invece, si chiama Patrizia D'Addario.
Poi ci sono altre signorine ancora, che si chiamano con altri nomi diversi.
Al sig. b. evidentemente piace sguazzare.
gran bel traffico, l'ho sempre detto io che i poveri di topa ne vedono poca...e crepano d'invidia
cebonelmomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 19:17   #683
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da cebonelmomo Guarda i messaggi
gran bel traffico, l'ho sempre detto io che i poveri di topa ne vedono poca...e crepano d'invidia

non dirmi che ti sei iscritto apposta solo per fare questo commentuccio..
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 19:20   #684
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
gran bel pensiero, davvero, rasenta il terreno.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 23:28   #685
on virheita
Bannato

Quote:
ahahah anche se fosse vero se la potrebbero anche comprare, e qua tu dirai che magari sono anche dei morti di fame....ahahahhaha

a quanto ne so io i problemi sono sempre ben equilibrati nelle parti sia femminili che maschili, quindi c'è poco da scherzare......la società odierna italiana non è certo il massimo per serenità e moralità e non parlo di quella sessuale naturalmente..............e faccio sempre l'esempio demografico che l'italia è un buco di paese, quindi non si possono esprimere giudizi generalizzati, grazie a dio
on virheita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 00:30   #686
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
a 70 anni spero di potermelo permettere pure io. e magari senza qualche perditempo che si facesse i caxxi miei, magari inventando e ricamando ad arte
Old 04-10-2009, 00:45   #687
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Ho appena trovato questa info, credo che alla maggior parte di voi possa interessare. Segnalo la parte più importante:

Quote:
La D’Addario (qui la sua intervista in diretta ad Annozero) si è rivelata quindi un ‘perfetto’ asso nella manica per Santoro, che non disdegnerebbe ora di avere in studio Veronica Lario, la moglie del premier Silvio Berlusconi prossima alla separazione. “Non è una cosa così normale invitare Veronica Lario. Tutti i giornalisti del mondo la vorrebbero intervistare. E se lo farebbe la Cnn perché non dovrei farlo io?” dice Santoro. Certo non è semplice, ma Santoro non è tipo da tirarsi indietro.
link: http://www.televisionando.it/articol...a-lario/17685/

Non c'è che dire...sarebbe una bella bomba nel cannone. Certo che con tre parole ha scatenato un terremoto mica da ridere, se va in una trasmissione cosa fa? Lo fa dimettere?
Old 04-10-2009, 02:42   #688
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Non verrà mai.
E' "presa x le palle"...
Old 04-10-2009, 11:02   #689
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Ho appena trovato questa info, credo che alla maggior parte di voi possa interessare. Segnalo la parte più importante:

link: http://www.televisionando.it/articol...a-lario/17685/

Non c'è che dire...sarebbe una bella bomba nel cannone. Certo che con tre parole ha scatenato un terremoto mica da ridere, se va in una trasmissione cosa fa? Lo fa dimettere?
E' diventata una trasmissione da vendetta personale di Santoro, non è più annozero di una volta.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:04   #690
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Guarda che la minorenne e' un'altra...

La minorenne, ormai ex minorenne dato che ha avuto come ospite per la sua festa di 18 anni il pdc, si chiama Noemi Letizia. Questa di cui si parla, invece, si chiama Patrizia D'Addario.
Poi ci sono altre signorine ancora, che si chiamano con altri nomi diversi.
Se c'è una cosa assodata , è che non è mai andato a letto con minorenni. Per cui non postare cose ambigue (false).
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:10   #691
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Se c'è una cosa assodata , è che non è mai andato a letto con minorenni. Per cui non postare cose ambigue (false).
assodata? da chi? da emilio fede da lui stesso o dai servi vari?
la moglie non sembrava così contenta del comportamento dell TUO presidente.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:12   #692
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
E' diventata una trasmissione da vendetta personale di Santoro, non è più annozero di una volta.
è una trasmissione su cui non potete mettere le mani , ne prepare le domande prima della trtasmissione alla vespa...
vi rode che santoro non si va mettere il guinzaglio da un individuio come berlusconi?
cabmaire canale e godersi il tg4 !
Old 04-10-2009, 11:12   #693
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
assodata? da chi? da emilio fede da lui stesso o dai servi vari?
la moglie non sembrava così contenta del comportamento dell TUO presidente.
[OT] il tuo avatar [/OT]

comunque quoto...non ci sono prove nè a favore nè contro....resta il fatto che Papi non lo diventi solo per un buffetto sulla guancia
Old 04-10-2009, 11:15   #694
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
[OT] il tuo avatar [/OT]

comunque quoto...non ci sono prove nè a favore nè contro....resta il fatto che Papi non lo diventi solo per un buffetto sulla guancia
ma va laaaaaaaaa è solo un modo affettuoso! così un papi un pò incestuoso e che sarà mai....
Old 04-10-2009, 13:03   #695
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
a 70 anni spero di potermelo permettere pure io. e magari senza qualche perditempo che si facesse i caxxi miei, magari inventando e ricamando ad arte
Se sei un privato cittadino nessuno ti rompe le scatole. Se invece se simpatiche signorine dopo essere passate a Palazzo Grazioli diventano deputate o consigliere comunalli, mi sembra che non siano tanto caxxi tuoi.
La meritocrazia che in un ossimoro paradossale la Gelmini propugna e' quella della D'Addario?

Dove e chi ha ricamato ad arte?
Old 04-10-2009, 13:23   #696
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
Se sei un privato cittadino nessuno ti rompe le scatole. Se invece se simpatiche signorine dopo essere passate a Palazzo Grazioli diventano deputate o consigliere comunalli, mi sembra che non siano tanto caxxi tuoi.
La meritocrazia che in un ossimoro paradossale la Gelmini propugna e' quella della D'Addario?

Bravo. Bell'espressione che descrive un perfetto esempio.
Old 04-10-2009, 13:31   #697
emaice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Infatti, e mi fa vomitare pagare lo stipendio a questo "signore".
emaice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:35   #698
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi

Complimenti per la capcità di contraddirti da solo.

Comunque, lui è il Presidente del Consiglio, deve amministrare un paese, sono CAZZI MIEI cosa fa, lui rappresenta il popolo (e non solo i suoi elettori), non è casa sua il Governo, c'ha solo la licenza d'uso.
Non so tu che in pianeta e con quale strana democrazia vivi, ma dire che chi candida qua le non sono cazzi miei denota come la democrazia sia una statuetta di pongo da modellare a piacimento, per qualcuno.

Old 04-10-2009, 13:35   #699
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da emaice Guarda i messaggi
Infatti, e mi fa vomitare pagare lo stipendio a questo "signore".
Pensa che a me fa vomitare pagarlo a Vespa... questione di priorità immagino.
O a Fede, visto che è abusivo, illegale e pure vergognoso sotto il punto di vista professionale e umano.

Old 04-10-2009, 13:44   #700
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Pensa che a me fa vomitare pagarlo a Vespa... questione di priorità immagino.
O a Fede, visto che è abusivo, illegale e pure vergognoso sotto il punto di vista professionale e umano.
possiamo sempre essere contenti quando santoro fa vomitare certa gente! vuol dire che fa bene il suo lavoro
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian