|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Io ho una ps3 per vedermi i film in BD e per giocare con gli amici a pes sul 32". Vorrei pure giocare a GT5, ma mi sa che esce prima Duke Nukem forever. Per quanto riguarda Killzone2, un amico pessaro me lo ha prestato, la magnificenza grafica non esiste proprio, ci sono moltissimi poligoni, ma anche una caterva di texture in bassa ris. e il solito effetto di slavatura totale delle superfici appena ti avvicini a loro. Quando ti avvicini a un soldato sembra che la divisa sia composta da un'unica texture disegnata sul corpo, per dire un titan quest a ris. alta e filtri attivati dà un'immagine di pulizia e nitidezza molto migliori di killzone, con milioni di poligoni in meno sia chiaro.
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Questo risen sta a gothic3 come Fallout3 sta a oblivion... so tale e quali!!
e mi piace sta cosa io sono uno dei pochi che ha AMATO G3... anche se mi ha tradito facendo sparire senza ragione il save quasi alla fine del gioco...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per chi ha giocato interamente gothic 3: a parte i bug e il combattimento scandaloso, entrambi risolti, pare, con le patch amatoriali, il gioco merita? C?è una trama decente? Ci sono dei dialoghi ispirati? Vale la pena giocarci? So che per quanto riguarda grafica e ambientazioni è superlativo. But I need more than this.
|
|
|
#824 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
(Se hai un PC potente) |
|
|
|
|
|
|
#825 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
patchato è da fare comunque. |
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Dite quel che volete, ma con un sistema di combattimento da schifo (non ricordo chi l'ha detto prima), trama non decente e pochi dialoghi ispirati...
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come action un pò rpg qualche pregio ce l'ha. (per es. musiche + ambientazioni eccellenti e immersive, vastità, discreto ritmo generale, molto vario ecc.). |
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho provato poco (G3) e lo dico apertamente, il sistema di controllo mi aveva orripilato, e il gioco andava malissimo su una macchina potente al punto da qui il neanche dargli una possibilità. Poi rimane una questione di gusti, ma per i miei standard, trama e dialoghi devono essere di valore o quanto meno decenti, se non lo sono il gioco perde tanti punti ai miei occhi. Che le musiche siano belle può starci, ma per me è un valore aggiunto in un gioco, non una discriminante di valore (intendi: valuto molto di più un gioco con bei dialoghi e musica di merda che un gioco con dialoghi scarsi e musica appassionante).
|
|
|
|
#830 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
mai sentito parlare di "personalizzazione dei comandi"? Quote:
Quote:
Quote:
ingfatti G3 non resterà memorabile forse neanche quando ci sarà il "mission pack" che completerà e integrerà le quests. però insisto che ha alcuni pregi che lo raccomandano lo stesso. smetto perché la mia fama di OTtaro ha stufato pure me |
||||
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Da come me l'hai descritto mi hai convinto a lasciarlo lì dov'è. Se del gioco rimane solo l'ambientazione allora è una tech demo.
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bah, tristemente, noto che il bastone da solo non basta a sconfiggere neppure un branco di lupi, contro molti animali non c'è infatti modo di parare. Deduco che si debba approfondire anche la spada e alternare le due armi...peccato, volevo essere un super monaco staff-only.
Il gioco già a normal mi sembra parecchio duro, continuo a morire appena metto fuori il naso dal monastero. E pensare che dopo aver appreso il secondo livello del bastone ho detto "Mo esco e spacco tutto". Non ho idea, ad esempio, di come si possa eseguire il contrattacco. Gli gnomi sono troppo veloci e nella vegetazione non si riescono a vedere i colpi quando partono. Frustrantello direi...a confronto, The Witcher a difficile è robetta. Ma qualcuno qui, a parte testarlo sul pc, lo gioca anche ? Non si potrebbe far partire un topic ufficiale per parlare del giocato ?
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga) Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E |
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
Non so quanto fosse personalizzabile, l'ho evitato come la peste dopo averlo provato
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
È ufficiale: odio i cinghiali... sono praticamente dei carri-armati: se riesci a parare un colpo te ne rifilano subito un altro.. se poi sono pure in gruppo...
Qualche suggerimento su come affrontarli?
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Per diventare paladino devo entrare nell'inquisizione giusto?
|
|
|
#836 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
ma è già uscita una patch per il gioco completo ???
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
Impressione mia o il paesaggio in lontananza è orrendo?
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#840 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

Non ho idea, ad esempio, di come si possa eseguire il contrattacco. Gli gnomi sono troppo veloci e nella vegetazione non si riescono a vedere i colpi quando partono. Frustrantello direi...a confronto, The Witcher a difficile è robetta.