Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2009, 11:40   #2681
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ricomincia da capo, la patch aggiunge degli interessanti plasmidi
Troppo impegnativo ricominciare da capo , non mi gusterei il gioco.
Proverò quelli in prima pagina , male che va mi vedrò i finali su YouTube

Grazie a tutti
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 12:11   #2682
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
potresti sempre farti mandare dei salvataggi da qualcuno
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:31   #2683
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Ciao, ho un problema: il gioco va fluido con tutti i dettagli al massimo, ma quando vedo le superfici d'acqua questa sembra andare a scatti..ma perché? Il gioco è fluidissimo, sempre...

Aiuto.
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:36   #2684
half life for life
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Ciao, ho un problema: il gioco va fluido con tutti i dettagli al massimo, ma quando vedo le superfici d'acqua questa sembra andare a scatti..ma perché? Il gioco è fluidissimo, sempre...

Aiuto.
beh l'acqua essendo un elemnto fondametale di bioshock è curate bene..molto bene e questo grava sugli fps (capita anche a me che da 30 vada a 20)forse dovrebbe esserci qualche opzione a riguardo nel menu ma nn ne sono sicuro..
ti succede quando guardi anche l'acqua scorrere per una rampa di scale o solo quando ci osno grandi masse d'acqua?? ( a me capita con quelle)
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
Old 08-09-2009, 13:02   #2685
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Pensa, capita anche con le pozzangherette...è molto strano...perché anche con grandi masse d'acqua il gioco è fluidissimo, tranne l'acqua...l'unica cosa da provare è aggiornare i driver video, anche se mi da fastidio farlo perché per il resto non ho problemi.

Ripeto, solo l'acqua è lenta...

P.S. Ho un notebook con p8400 come processore e 9600m gt come scheda video.
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 13:10   #2686
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Pensa, capita anche con le pozzangherette...è molto strano...perché anche con grandi masse d'acqua il gioco è fluidissimo, tranne l'acqua...l'unica cosa da provare è aggiornare i driver video, anche se mi da fastidio farlo perché per il resto non ho problemi.

Ripeto, solo l'acqua è lenta...

P.S. Ho un notebook con p8400 come processore e 9600m gt come scheda video.
bah strano, io con T7300 e 8600M GT mai avuto problemi con tutti i settaggi al max, se vuoi un consiglio, disabilita DX10.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 13:25   #2687
half life for life
Senior Member

hmm si ha ragione perchè influenza anche il rendimento delle superfici mi pare
Old 16-09-2009, 18:18   #2688
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
buonasera.. ho letto i requisiti minimi e quelli consigliati, ma volevo un parere da voi che l'avete giocato.. come mi girerà questo giocone?
queste sono le caratteristiche del mio pc (il mio fisso non lo fa girare di sicuro)..
acer aspire 5920G
intel core 2 duo CPU t8100 (2.1GHz)
ram 4 GB
NVIDEA GeForce 9500M GS turboCache
vista 32 bit
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 19:29   #2689
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi mio fratello ha una 4850x2..ha messo la patch 1.1. ma quando avvia il gioco gli viene una schermata nera!p.s. stasera aveva vista e il gioco andava..poi ha voluto mettere per prvarlo seven e ora il gioco fa sta cavolata...soluzione? ah ha i driver 9.9
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 19:57   #2690
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
allora in parte ho risolto..in pratica ho scrito in destionazione -dx9 e il gioco va..ma cosi non può usare le dx10... infatti se scrivo -dx10 il gioco da schermata nera
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 09:20   #2691
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

gioco appena comprato.. me lo gioco con mouse (classico degli FPS) o col joystic? lo chiedo perchè ho provato la demo dal PS store e mi sembrava molto comodo usare il joypad in questo gioco..
Old 27-09-2009, 10:30   #2692
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
gioco appena comprato.. me lo gioco con mouse (classico degli FPS) o col joystic? lo chiedo perchè ho provato la demo dal PS store e mi sembrava molto comodo usare il joypad in questo gioco..
Dipende da tè come sei abituato meglio questo è un gioco pensato per mouse e tastiera non ci sono combo particolarmente complesse nelle quali il pad è indispensabile (col mouse taso SX spari con l'arma, tasto DX usi il Plasmide) tutto quì.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 12:50   #2693
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

ragazzi quando mi guardavo attorno velocemente vedevo come delle linee orizzontali, come delle piccole "interferenze".. giocavo così:
qualità video, attore e texture alte.. 1024 x 768.. disattivate solo modalità finestra e forza illuminazione globale..
poi ho tolto le opzioni "shader alto", "riflessi in tempo reale".. così il gioco gira perfettamente, da qualche (piccolo) segno di instabilità solo quando ci sono degli scontri in cui mi muovo e mi giro velocemente in continuazione..
cos'è sto "shader alto"?

questi sono le caratteristiche del mio pc:
ram 4 GB
NVIDEA GeForce 9500M GS turboCache (con impostazioni 3d nè su "privilegia qualità" ne su "privilegia prestazioni", ma su "lascia decidere l'applicazione")

dite che il problema era dovuto semplicemente al fatto che non ho i requisiti necessari per far girare bene il gioco con quelle 2 opzioni attive? non c'è nel gioco la possibilità di togliere l'antialiasing?

Ultima modifica di manidiburro : 27-09-2009 alle 14:31.
Old 27-09-2009, 16:28   #2694
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
ragazzi quando mi guardavo attorno velocemente vedevo come delle linee orizzontali, come delle piccole "interferenze".. giocavo così:
qualità video, attore e texture alte.. 1024 x 768.. disattivate solo modalità finestra e forza illuminazione globale..
poi ho tolto le opzioni "shader alto", "riflessi in tempo reale".. così il gioco gira perfettamente, da qualche (piccolo) segno di instabilità solo quando ci sono degli scontri in cui mi muovo e mi giro velocemente in continuazione..
cos'è sto "shader alto"?

questi sono le caratteristiche del mio pc:
ram 4 GB
NVIDEA GeForce 9500M GS turboCache (con impostazioni 3d nè su "privilegia qualità" ne su "privilegia prestazioni", ma su "lascia decidere l'applicazione")

dite che il problema era dovuto semplicemente al fatto che non ho i requisiti necessari per far girare bene il gioco con quelle 2 opzioni attive? non c'è nel gioco la possibilità di togliere l'antialiasing?
è perche la scheda grafica non gliela fa poca memoria video.

io sono dell'idea di tenere una risoluzione più bassa a dettagli più, alti che il contrario.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 16:35   #2695
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
è perche la scheda grafica non gliela fa poca memoria video.

io sono dell'idea di tenere una risoluzione più bassa a dettagli più, alti che il contrario.
eh ma la risoluzione più bassa dovrebbe essere la 800 x 600 no? mo vedo come si vede

edit: ho provato, avevi proprio ragione.. è molto meglio così, posso tenere tutti i dettagli più alti e il gioco gira liscio come l'olio

una domanda sulla trama iniziale.. anche voi all'inizio ci avete capito poco? mi sento un po "disorientato"

Ultima modifica di manidiburro : 27-09-2009 alle 17:19.
Old 27-09-2009, 20:38   #2696
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
eh ma la risoluzione più bassa dovrebbe essere la 800 x 600 no? mo vedo come si vede

edit: ho provato, avevi proprio ragione.. è molto meglio così, posso tenere tutti i dettagli più alti e il gioco gira liscio come l'olio

una domanda sulla trama iniziale.. anche voi all'inizio ci avete capito poco? mi sento un po "disorientato"
ti si chiarirà tutto giocando ed acoltanto i diari
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:55   #2697
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ti si chiarirà tutto giocando ed acoltanto i diari
A patto di impegnarsi nel trovarli
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 14:21   #2698
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

ragazzi ho tolto il fintro anisotropo e il gioco mi gira molto molto meglio.. può darsi che ci sia così tanta differenza tra giocare col filtro disabilitato e col 4 x?
Old 03-10-2009, 11:46   #2699
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

ragazzi ho 2 domandine veloci per voi..
1)come si fa a giocarlo in modalità finestra?
2)cosa cambia se lo gioco in dx9 al posto che in dx10? non sono pratico di giochi del pc e quindi non so bene come funzionano ste cose.. non ho nemmeno idea di come far "capire" al gioco con quale dx voglio giocare
Old 03-10-2009, 15:52   #2700
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
ragazzi ho 2 domandine veloci per voi..
1)come si fa a giocarlo in modalità finestra?
2)cosa cambia se lo gioco in dx9 al posto che in dx10? non sono pratico di giochi del pc e quindi non so bene come funzionano ste cose.. non ho nemmeno idea di come far "capire" al gioco con quale dx voglio giocare
in Bioshock praticamente niente, in prima pagina ci sono degli scrren con le differenze (ma devi avere degli occhi buoni )
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian