|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
solo che in piu ci vuole un giudice per emettere una sentenza, mentre prima era una misura amministrativa |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ti ripeto, mi leggerò gli articolo dell'Economist, se riescono a convincermi che ha me mi torna in tasca qualcosa pagare le tasse per poter garantire diritti anche ai non cittadini, allora diventerò a favore dell'immigrazione incontrollata Ma siccome ora come ora dubito di ciò, pretendo per lo meno che se devo pagare anche per altri avvenga per meno estranei possibili, e il criterio della cittadinanza e della regolamentazione dell'immigrazione mi sembra un buon criterio Questo per il MIO interesse
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' mero egoismo personale. E se é un metro legittimo, lo é per tutti. Anche per quelli che egoisticamente vorrebero togliere diritti a te. I diritti individuali sono in democrazia il limite invalicabile alla dittatura della maggioranza. Se invece ritieni che il tuo interesse personale sia l'unico metro, viene meno il concetto moderno di liberaldemocrazia. Fai pure, ma quando sei minoranza non lamentarti se l'interesse altrui ti limita. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
è cmq una legge nuova, per vedere i risultati bisogna attendere che entri pienamente in funzione.. ANCHE tramite controlli a tappeto con i famigerati (e anti-estetici ) autobus speciali
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
LA pena per questo reato é una multa. L'utilità di questa misura é ovviamente 0. Perché chiunque non voglia coprirsi gli occhi con le fette di prosciutto leghista, capisce che multare un clandestino ha una utilità pari a una scorreggia. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
e di chi ha fatto la legge non mi importa..si è dimostrata inefficace e ora si cerca di migliorarla. se la stessa identica proposta sul reato di clandestinità l'avesse fatta franceschini o pannella.. avrebbe avuto il mio appoggio nonostante io sia politicamente agli antipodi |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
|
Quote:
è rendere la clandestinità reato, e quindi passibile di ESPULSIONE la multa ce l'avran messa per rientrare nelle spese, credo |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
La Lega, non potendo fare altrimenti, gioca a mettere i bastoni tra le ruote |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Sei tu semmai che non sei capace di accettare che assistenzialismo idealistico e società aperta sono incompatibili nel lungo periodo E che i diritti sono tali quando fra questi non si contraddicono a vicenda e permettono la sopravvivenza di una società E il primo fra tutti che permette tutto ciò è il diritto alla proprietà
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quel pulmann con le inferriate serve a far vedere ai milanesi, dopo averli convinti che il male della città sono gli stranieri, che il Comune tanto
magnanimo e vicino al cittadino fa qualcosa e "combatte gli immigrati" Non riesco a credere che i "portoghesi" siano un problema impellente per l'ATM, nè per la città. Il solito fumo negli occhi, insomma.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
P.S. Chiedo scusa alla moderazione per questo OT. Se poi l'autore anzichè nascondersi vuole forsi vivo sono disponibile in privato. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Inoltre, quelli che non pagano il biglietto sono gli italiani Tra i miei amici italiani, non sono molti quelli che timbrano sempre |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
confermo quanto già detto, l'economia italiana senza immigrazione non andrebbe avanti o quasi; non solo perchè gli italiani non lavorano più in fabbrica.
Il Trentino, che molti soldi li prende grazie alle coltivazioni di mele, senza immigrati e clandestini sarebbe messo economicamente molto peggio, visto che molt ospesso sono proprio questi ad effettuare i raccolti.. addirittura, il 55% della raccolta delle mele in trentino è svolta da loro. Mi fa ridere che i Veneti siano tanto leghisti, visto che anche lì dovrebbero ringraziare gli immigrati per il 10-20% dei raccolti svolti.. http://en.agricolturaitalianaonline....avoro_agricolo |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
I dati economici reali dicono esattamente il contrario. Ma di fronte alla cieca ideologia tutto é superfluo |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli immigrati clandestini non ricevono assistenza dallo Stato sociale... Quelli regolari sono contributori netti. E a dirlo son tutti gli enti economici preposti all'analisi di statistiche economiche. Gli immigrati non ti rubano nessun euro di tasse. Al contrario contribuiscono con le loro tasse ai servizi che tu ricevi. Ai quali tu contribuisci per 0, visto che sei studente. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Riprova.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con questo dimostri di non aver neanche aperto i link che avevo postato, visto che era esaminata in dettaglio proprio la spesa degli enti locali. E in proporzione la quota destinata agli immigrati nel complesso é inferiore alla % di stranieri presenti. E' chiaro quindi che tu vuoi restare nella tua ignoranza per poter continuare a credere al tuo dogma di fede. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -