|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Che assurdità, ed io che ho continuato a perdere tempo con te cercando gentilmente di rispondere alle tue domande. Io mi chiedo se non avete nient'altro di meglio da fare nella vita che stare qui a dare addosso senza motivo e senza tornaconto personale a gente che nemmeno conoscete. Poi per cosa ? Per dimostrare cosa ? Una superiore capacità dialettica ? Se posso darti un consiglio, una bella doccia fredda non farebbe male, senza offesa. Cosa devo dirti, goditi il tuo bel corsai o seasonic che sia, o magari un bell' lc power a poco prezzo e stai tranquillo perché nella vita, e lo ripeto, NELLA VITA CI SONO PROBLEMI PIù SERI E QUESTIONI BEN PIù GRAVI DI UN ALIMENTATORE E 50 EURO DI VALORE Mi disiscrivo perché fate ridere con certi commenti, con questa smania di presunzione che avete. Ultima modifica di Das~Ich : 03-10-2009 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
se vuoi sapere perchè non ho risposto alle tue fantomatiche domande ti rispondo, ho aspettato per vedere se con una persona che "non ti avesse offeso nell'intimo" saresti arrivato più lontano ma a quanto pare sei rimasto al palo... non ti rispondo perché interloquire con una persona che distorce volontariamente le affermazioni altrui è una perdita di tempo, e dato che l'hai fatto non solo con me, devo desumere che non è stato il mio tono arrogante e offensivo a spingerti a farlo, ma è tuo costume abituale... ( e voglio tacere sul resto delle tue pratiche ) come sai, perchè l'ho detto a te, e a totocellux prima di te, io non ho mai detto che il modello indicato nel topic esplode... Ho detto che sulla base di diverse recensioni e fonti raccolte negli anni, è emerso che LC-Power è una ditta poco seria e poco affidabile, e non ci sono i presupposti che facciano presagire ad un cambiamento della politica aziendale da parte del quadro dirigente. Per questo è lecito attendersi che il modello di cui al topic non faccia sostanziale differenza rispetto ai modelli pregressi, per cui ho affermato che si, in ultima analisi ci sono i presupposti per dire che il modello del topic è una sola, ( almeno potenziale ), ma non ci sono prove schiaccianti, solo indizi molto forti... Circa il valore probatorio delle recensioni, e il grado di bontà di ciascuna, non sono io ad arrogarmi il diritto di esprimere giudizi. Io ho solo espresso una banale, estrema sintesi, di quanto suggerito da un certo Gabriel Torres, noto recensore, in un articolo piuttosto datato ( linkato nella guida che ho in questa stessa sezione ) disponibile sul suo sito a questo indirizzo http://www.hardwaresecrets.com/article/410 Guarda caso suddetto Gabriel Torres indicava, quale recensore degno di nota, un certo JonnyGuru, attualmente "in pensione", per ovviare ad un eventuale conflitto di interessi, in quanto assunto da BFG proprio in relazione alla progettazione di alimentatori... In ultimo trovo alquanto curioso che tu, pur avendo letto appprofonditamente la mia guida, da esperto utente informato, non abbia notato l'articolo linkato qui su hwupgrade ne il sito di Gabriel Torres, linkato qui e altrove, che indico tra le fonti primarie di informazione... Questo dimostra, a tue spese, quanto demostene avesse ragione quando diceva: Quote:
Ultima modifica di hibone : 04-10-2009 alle 02:54. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.